Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 LotteriaPokèmon Evento Premi: 1° Posto:Darkrai OT:Wonderland Charizard X OT:(Olleh)tv ID:07264 UT ING 27/7/14 2nd Release Charizard Y OT:(Olleh)tv ID:07264 UT ING 26/7/14 2nd Release 2° Posto:Charizard X OT:コãƒã‚³ãƒ ID:03154 UT JAP 15/3/14Charizard Y OT:コãƒã‚³ãƒ ID:03154 UT JAP 15/3/14 3° Posto:Jirachi OT:(Corean) ID:08144 UT COR 27/8/1Rotom Tretta UT Come partecipare:Comprare un biglietto e commentare questa discussione. Tickets:Biglietto Flygon: 0.05 PP La Lotteria è terminata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Purtroppo non ho abbastanza pp D:Ma vabbè parteciperò lo stesso senza dare i pp per Flygon Che vuol dire prendere i biglietti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Purtroppo non ho abbastanza pp D: Ma vabbè parteciperò lo stesso senza dare i pp per Flygon Che vuol dire prendere i biglietti? Per partecipare bisogna pagare in PP e prendere il biglietto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non puoi cambiarlo a 0,01 pp?certi utenti hanno solo quelli (e tra loro anch'io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per partecipare bisogna pagare in PP e prendere il biglietto:) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non puoi cambiarlo a 0,01 pp? certi utenti hanno solo quelli (e tra loro anch'io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Purtroppo non ho abbastanza pp D: Ma vabbè parteciperò lo stesso senza dare i pp per Flygon Che vuol dire prendere i biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 oh,allora non posso partecipare ho troppi pochi pp.Annullo la mia partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo so, mi dispiace ma se rimedi 0.01 PP puoi partecipare.. E non mi sembra una cifra tanto alta:/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sisi lo sò non è alta però il problema e andare a trovarmeli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma io non ho pp dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma io non ho pp dove li trovo? Sono la moneta di scambio del forum. Puoi ottenerli scambiando pokèmon in cambio di PP o vincendo estrazioni e/o contest ufficiali e non:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E' ancora disponibile? Si, solo che il sorteggio avverrà diversamente.. Manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo (devo versare i pp per forza?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo (devo versare i pp per forza?) Per partecipare si.. Ma il regolamento è cambiato, il codice non è più disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La Lotteria è terminata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.