Vai al commento


Perché i KB hanno più valore?


Dragonstorm

Post raccomandati

I Pokémon KB sono gli unici che si utilizzano, ad esempio, in competizioni come VGC. I Pokémon non KB sono creabili per mezzo del Pokégen e sono, la maggior parte, dei Legal Hack. Significa che sono completamente Legit ma sono stati creati e non catturati in game. Fra un Garchomp SFKB ed uno SF, si preferisce magari il primo perché si potrebbe utilizzare in competizioni ufficiali. Secondo me é nata poi una "moda" dei SFKB. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon KB sono gli unici che si utilizzano, ad esempio, in competizioni come VGC. I Pokémon non KB sono creabili per mezzo del Pokégen e sono, la maggior parte, dei Legal Hack. Significa che sono completamente Legit ma sono stati creati e non catturati in game. Fra un Garchomp SFKB ed uno SF, si preferisce magari il primo perché si potrebbe utilizzare in competizioni ufficiali. Secondo me é nata poi una "moda" dei SFKB. :/

Il VGC è finito e l'anno prossimo ci saranno nuove regole. Visto la moda dei KB,in giro ci sono più cheat KB che non KB.

In un forum, un utente in cambio del mio Heatran shiny perfect legit voleva darmi un normale FKB..

Io valuterei molto di più un Leggendario o un pokemon con tutor vecchie.

Perché prima che creassero il power Save i KB erano sicuramente legit.

Molti shiny non KB erano fatti coi trucchi di Nero e Bianco, quindi cheat.

Anche molti KB sono cheat, anzi è più facile trovare un KB cheat che un non KB cheat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché prima che creassero il power Save i KB erano sicuramente legit.

Molti shiny non KB erano fatti coi trucchi di Nero e Bianco, quindi cheat.

Un pokèmon power savato innanzitutto denota quanto queste persone non siano in grado di darsi da fare, ma son dettagli non inerenti alla situazione. Il problema è che shinizzare un pokèmon provoca un'alterazione dell'id e un hack checker lo trova subito. Quindi anche ora tanti sfkb sono cheat in realtà .....

In ogni caso ti assicuro che quelli che ora cercano kb per la vgc e sanno breedare gli shiny su bw non li cheatavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte non è vero che la maggior parte dei Pokémon delle generazioni passate è cheat, perché esisteva l'RNG e tutor mosse, mettiamoci pure il controllo su Pokécheck, non tutti risultano cheat, anzi! La maggior parte era proprio fatta con RNG. I cheat c'erano, ma per quanto mi ricordi non erano così tanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in VGC15 verranno usati i kalosdex ed i hoenndex quindi si dovrebbe arrivare a 530 pkmn utilizzabili circa. e rumor parlano anche di uber utilizzabili, ma ci credo ben poco.....

Le regole ufficiali del VGC'15 non sono uscite, al massimo saranno dei rumors ma non ne ho sentito parlare.

[/ot]

 

 

Comunque ormai penso sia nata una vera e propria moda degli SFKB, più che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...