Guest gixbas Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Ciao a tutti..cerco e offro eventi in particolare cerco questo qua...l'ultimo al fondo di questo link:http://www.pokedit.com/Powerful+Tag+Pokemon+Japan+Events_4070.htmlIo offro solo eventi legit xcio anche i vostri lo devono essere...i ceath io non li tratto...se volete scambiare contattatatemi grazie:)
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ti conviene uppare le discussioni, non aprirne uguali ogni volta
Guest gixbas Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Ciao le uppero:)..cmq tu hai eventi?specialmente quello? Up
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 io di eventi ne ho tanti ma bloccati in banca per la maggior parte (anche quello purtroppo)ti conviene scrivere cosa offri così se la gente vede che hai qualcosa che gli interessa magari cerca di procurarsi il pokemon che ti serve
Guest gixbas Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Ne ho davvero tanti d eventi da rari a comuni...ki m contatta scrivo x mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.