Pride Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: Infernape21I lif a cui hai partecipato: Boh, Chube e Jack Skeleton(+ o -)Rispetterai le regole?: Obv,le ho sempre rispettate jack che ha sbagliato nell'ultimo lifPerché vorresti essere scelto?: Perché ^ e perché mi piacciono i lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:teogreninja I lif a cui hai partecipato:Molti Xd Rispetterai le regole?:Ovviamente sì Perché vorresti essere scelto?:Perché rispetto sempre le regole come si è visto negli altri lif,non litigo con gli altri utenti e perché mi divertono molto questi giochi /ot nell'lupus di jack ero la guardia,non il lupo /ot Io il mercante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: Mad HatterI lif a cui hai partecipato: Hoenn EditionRispetterai le regole?: Assolutamente sì Perche vorresti essere scelto?: Perché nell'altro lif sono stato eliminato subito e non sono riuscito a divertirmi come avrei voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo sai che diminuisci le possibilita che ti prendo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non ci posso fare nulla se negli scorsi Lupus ho sempre infranto le regole in maniera ineccepibile. Tant'è che le ho rispettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché le regole mi hanno rubato la merenda :cSe le rispetto me lo dai un biscottino al cioccolato? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché le regole mi hanno rubato la merenda :c Se le rispetto me lo dai un biscottino al cioccolato? ♥ **Riempie di biscotti** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:CdfertoloI lif a cui hai partecipato:Quello di JackRispetterai le regole?: Si Perche vorresti essere scelto?: Perché vorrei aiutare la mia squadra e cercare di arrivare fino in fondo. E poi perché il lif di Jack é durato troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Aspetto vivamente gli altri,intanto io seleziono alcuni di voi con l'aiuto dei miei colleghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 **Riempie di biscotti** Allora sì, le rispetto :3 Ora vado a fare merenda *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: Kaito94I lif a cui hai partecipato: Deadly island, hoenn edition, medieval set e quello di jack divenuto hypnos Rispetterai le regole?: si si!! Perche vorresti essere scelto?: perché mi piace entrare in competizione con gli altri ed é un giorno che mi ha sempre intrigato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao belli [cit. Kebabbaro] il vostro mod preferito è di nuovo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: LittleMudkipI lif a cui hai partecipato:nessunoRispetterai le regole?: Certo Perche vorresti essere scelto?:Sia perchè non ho partecipato a nessun lupus sia perchè mi intriga questo tipo di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao belli [cit. Kebabbaro] il vostro mod preferito è di nuovo qua Mi disiscrivo Cioè, grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao belli [cit. Kebabbaro] il vostro mod preferito è di nuovo qua Ma io non sono mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi disiscrivo Cioè, grandioso parti con 666 voti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 parti con 666 voti di penalità quanto è bello scrivere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 parti con 666 voti di penalità Say, basta fare il satanistah, ora va di moda fare l'hippy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mh, dai, l'altro l'ho perso ma adesso a questo ci provo: Nome nel forum: IcyFlameI lif a cui hai partecipato: LiF di Boh, PiT di Chube, MiniLif di Darph, Medieval Set di LucarioRispetterai le regole?: L'ho sempre fatto, quindi sì. x_xPerche vorresti essere scelto?: Perché mi piacerebbe partecipare a un lif che finisca, visto che solo due sono terminati e non ho partecipato a nessuno di questi. Amo questo gioco e... mi piacerebbe riprovarci. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao belli [cit. Kebabbaro] il vostro mod preferito è di nuovo qua Ma io non sono mod Già , e nemmeno io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Say, basta fare il satanistah, ora va di moda fare l'ippy Fra ti penalizzarò talmente tanto che raggiungerai il nirvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mh, dai, l'altro l'ho perso ma adesso a questo ci provo: Nome nel forum: IcyFlameI lif a cui hai partecipato: LiF di Boh, PiT di Chube, MiniLif di Darph, Medieval Set di LucarioRispetterai le regole?: L'ho sempre fatto, quindi sì. x_xPerche vorresti essere scelto?: Perché mi piacerebbe partecipare a un lif che finisca, visto che solo due sono terminati e non ho partecipato a nessuno di questi. Amo questo gioco e... mi piacerebbe riprovarci. poveri darph, dlyuk e say non se li ricorda nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 poveri darph, dlyuk e say non se li ricorda nessuno /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fra ti penalizzarò talmente tanto che raggiungerai il nirvana ohhh, ma se non stiamo ancora partecipando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tu, penalizzato OBV 666 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.