Zeref Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 è da tre giorni che vado da gamestop e mi dicono sempre che gli sono finitipoi domani mio cugino di 7 anni fa il compleanno e voleva tanto il codice di diancie ankio ne vorrei uno ma se almeno me ne date uno glielo darò a mio cugino non voglio vedere il suo faccino triste perciò per favore aiutatemi
NekoCult Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 dovevi pensarci prima di solito finiscono dopo i primi 3 giorni se le cose vanno bene
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ....Se vuoi ho io un diance..... - But even the sun sets in paradise -
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 On 18/11/2014 at 14:10, megadarkray ha scritto: è da tre giorni che vado da gamestop e mi dicono sempre che gli sono finiti poi domani mio cugino di 7 anni fa il compleanno e voleva tanto il codice di diancie ankio ne vorrei uno ma se almeno me ne date uno glielo darò a mio cugino non voglio vedere il suo faccino triste perciò per favore aiutatemi Ciao, io ho Diancie. E te ne posso dare due uno a te e uno per tuo cugino. Come puoi vedere dal link in firma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.