TecnoXeno Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Purtroppo non ho pp... Ma se si può comunque, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Partecipo mi spiace non avere pp perchè avrei donato volentieri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 partecipo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo anche io! =D partecipoCome fai ad avere MENO 0.38PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto ho sentito Hoopa non si può più scambiare, ma le mega pietre rimangono scambibili, vi farò sapere di più questa sera, speriamo bene se no dovrò restituire tutti i pp e annullare tutto Comunque non fate doppi commenti, poi vi avviso io se cambierà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi purtroppo Hoopa non è più scambiabile, ma le megapietre lo sono ancora, quindi il premio è Latios sf + latiosite e Latias sf + Latiasite The winner is..... ....TheBlast63! Quando vuoi ritirare i premi contattami in mp Grazie a tutti per aver partecipato, farò sicuramente altri Giveaway o lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo , Spero di vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo , Spero di vincere u.u E' finita xD Ora ti ridò i tuoi 0.01 pp, sopra il tuo messaggio c'è l'estrazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chiudo, ha vinto TheBlast63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.