The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Salve a tutti, ecco aperto il mio primo mercatino STATO MERCATINO: CHIUSOPreciso subito alcune cose:- i pokemon che scambio sono legit e quindi vorrei essere ripagato con la stessa moneta, grazie;- gli scambi si terranno esclusivamente attraverso la Nintendo wi-fi connection;- voglio precisare che i pokemon che ho ricevuto dagli altri utenti di questo forum NON SONO PRESENTI in questo mercatino, gli eventi sono quelli ricevuti da persone esterne al forum. Questo per rispettare gli altri utenti del suddetto forum;- il mercatino ora è un po' spoglio, ma appena avrò la possibilità lo amplierò con nuovi arrivi.Detto questo passo ad elencare ciò che vi posso offrire: POKEMON SHINY- Pokemon della I Generazione (esclusi i leggendari)- Pokemon della II Generazione (esclusi i leggendari)- Pokemon della III Generazione (esclusi i leggendari)- Pokemon della IV Generazione (esclusi i leggendari) POKEMON DW (PRESTO NE CERCHERO' ALTRI)-Banette ♀ lv 37 (Corpofunesto)-Mamoswine ♂ lv 34 (Grassospesso)-Croagunk ♂ lv 10 (Velentocco)-Mareep ♂ lv 10 (Più)-Mr. Mime ♀ lv 10 (Tecnico)-Lucario ♂ lv 10 (Giustizia)-Mawile ♀ lv 10 (Forzabruta) POKEMON EVENTO (PER QUESTI CHIEDO IL SERVIZIO DI SDOPPIAMENTO POKEMON, IN MODO DA CONSERVARE ANCHE IO L'EVENTO)-Victini lv. 15 (Isola Libertà )-Raikou lv. 30 shiny (per evento Zoroark)-Entei lv. 30 shiny (per evento Zoroark)-Suicune lv. 30 shiny (per evento Zoroark)-Reshiram lv. 100 (Nebbia)-Mewtwo lv. 70 (Energisfera)-Victini lv. 50 (Generatore-V, Incrofiamma, Incrotuono)-Rayquaza lv. 100 (Generatore-V)-Jirachi lv. 5 (Dragobolide)-Arceus lv. 100 (pokemon più votato)-Hydreigon lv. 70 shiny (film pokemon)-Golurk lv. 70 shiny (film pokemon) POKEMON ALL 31Chandelure lv 50 @ CorpodifuocoNatura Modesta4 HP / 252 SpAtk / 252 SpdCalmamentePalla OmbraLanciafiammeEnergipallaCERCO-Pokemon all 31-Pokemon Evento-PokepointsAGGIORNATO AL 08/04/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 hey, a me interesserebbe quel chandelure.. mi seccava allenarlo..ti potrei dare Serperior (liv.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ah, mi servirebbe anche un charmender (shiny) (maschio)possibilmente liv.1Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ah, mi servirebbe anche un charmender (shiny) (maschio)possibilmente liv.1Grazie.Charmander posso fartelo senza problemi, appena è pronto ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 hey, a me interesserebbe quel chandelure.. mi seccava allenarlo..(pokemon evento..)-Meloetta-genesect-Keldeo(all 31)-Lucario(liv.100)-SerperiorI pokemon evidenziati sono uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 si.. abbiamo chiarito.. tranquillo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 MERCATINO AGGIORNATO CON MAWILE DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Amaterasu , sarei interessato a hydreigon shiny, ti serve dialga dell'evento arceus a livello 1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Amaterasu , sarei interessato a hydreigon shiny, ti serve dialga dell'evento arceus a livello 1 ?Mi dispiace ma quel DIalga già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Mi dispiace ma quel DIalga già ce l'hohai anche palkia e giratina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Sisi tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Sono contento che anche tu abbia aperto un mercatino..Ti faccio i miei auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie amche se non è al livello del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Dedicaci del tempo e vedrai che presto lo sarà ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.