Flamio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine nell'icon e in copertina con Minato! (QUELLOBIONDOFIGO)Dimensioni: Quelle consentiteSoggetto/Immagini da Utilizzare : Minato Altre note varie: / Grazie:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Puoi uppare solo una volta al giorno, ricorda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok sorryme! Necessariamente dopo le 24 ore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 intendi una cosa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 intendi una cosa così? Preferirei che ninetales sia in fase di attacco (con le code in alto e usasse fuoco bomba Edit: sopra ho aggiunto una foto da cui trarre spunto, inventa lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci posso pensare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci posso pensare io Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine da inserire nella firma e come avatar Dimensioni: Quelle consentiteSoggetto/Immagini da Utilizzare : Amon ~ TokyoGhoulAltre note varie: La quinque dev'essere lo spadone, no il martello u.u Emh...che intendi? xD (forse non capisco perchè non seguo Tokyo Ghoul :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 La quinque sarebbe l'arma. Nei primi episodi ha un martello, nei successivi uno spadone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 La quinque sarebbe l'arma. Nei primi episodi ha un martello, nei successivi uno spadone Ah, se non ci sono nessuno dei due è un problema? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nope non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Penso che non l'abbia vista, il nope era la risposta alla tua domanda precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Penso che non l'abbia vista, il nope era la risposta alla tua domanda precedente Ahahah beh si era tanto per quotare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Oddio Bellissimo!! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uppo, son curioso di vedere cosa fate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non è che mi trovi lo stock? ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è che mi trovi lo stock? ♥ Sorry chubetto per averti ignorato, ti voglio bene <3 Modificato e Uppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.