Marpy. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sorry chubetto per averti ignorato, ti voglio bene <3 Modificato e Uppo <3 Wow la richiesta mi incuriosisce molto!Yoshimura è uno dei miei personaggi preferiti di TG *^*Solo che non si trovano stock decenti, potresti trovarne uno tu **? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ce ne sono un'infinita ed è difficile settarci su, lo comprendo D:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/8b/94/9f/8b949f7b7a8549d7078313bf5f36f9ad.jpgCome icon sarebbe non male, ma bisonga trovarne un altra per la fima (cosa che prerirei comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Shish (?) ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 18/11/2014, 21:22:56, Flamio ha scritto: Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine da set condiviso da inserire in firma e come avatar Dimensioni: Quelle consentiteSoggetto/Immagini da Utilizzare : Nao Tomori, Tiziosupervelocecolfisicofigo, Yu Otosaka Altre note varie: Non so quanti stock possiate trovate dei tre tizi insieme... però ci sarebbe questa Grazie:3 Uppo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Aaaaaap ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ci ho provato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 9/11/2015, 15:50:14, MarcinGreed ha scritto: ci ho provato... Che belli *^* l'unica cosa che pecca un po' è la faccia di Yu Riusciresti a trovare uno stock migliore Marcinuccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @Flamio Essendo un anime recente non è facile trovare stock decenti, specialmente tutti e due/tre insieme. :( @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: @Flamio Essendo un anime recente non è facile trovare stock decenti, specialmente tutti e due/tre insieme. :( Immagino chubino rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 provo rivedermi l'anime magari trovo qualcosa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: provo rivedermi l'anime magari trovo qualcosa... okaymarcinopuntino:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Up:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 up<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Non credo di aver capito bene la richieste, ma vabbè... ho provato comunque. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Minato Up!! Fate cose belle uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @Flamio fammi sapere se vuoi aggiunte/modifiche ecc~ [stock] Spoiler Avatar da indossare~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @TOU-NNY E' più figo il tuo tizio in firma uwu, puoi iconizzarlo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, Flamio ha scritto: @TOU-NNY E' più figo il tuo tizio in firma uwu, puoi iconizzarlo? :c é il capopalestra elettro in DPP ** Se vuoi ti faccio un set nuovo con quello stock, la mia firma l'ho creata pensando al mio ragazzo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: é il capopalestra elettro in DPP ** Se vuoi ti faccio un set nuovo con quello stock, la mia firma l'ho creata pensando al mio ragazzo ahah DD: Sii so chi è u.u Okay, fammi un set *_* <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: DD: Sii so chi è u.u Okay, fammi un set *_* <33333 Cos'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @TOU-NNY Fa molto radical-chic questo set ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 10 minuti fa, Flamio ha scritto: @TOU-NNY Fa molto radical-chic questo set ♥ Qualsiasi cosa tu abbia detto tranquillo che ti faccio anche l'altro poi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Qualsiasi cosa tu abbia detto tranquillo che ti faccio anche l'altro poi ** <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Flamio Odio la versione 120x120 dell'avatar, tutte le mie texture più fighe sono 100x100 ;-; fammi sapere ogni cosa che non va ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.