Flamio Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: @Flamio Odio la versione 120x120 dell'avatar, tutte le mie texture più fighe sono 100x100 ;-; fammi sapere ogni cosa che non va ! *_* Alor, la scritta nell'icon si può togliere, anche gli uccellineri u.u La scritta in firma invece, riesce ad entrarci tutta all'interno? Sembra tagliata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: *_* Alor, la scritta nell'icon si può togliere, anche gli uccellineri u.u La scritta in firma invece, riesce ad entrarci tutta all'interno? Sembra tagliata :c L'icon mi piace mille volte di più così omggg La scritta l'ho tagliata apposta perché intera è veramente orrida ahahah @Flamio Ma mi hai risposto nel mio stesso post o cosa? AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: L'icon mi piace mille volte di più così omggg La scritta l'ho tagliata apposta perché intera è veramente orrida ahahah @Flamio Ma mi hai risposto nel mio stesso post o cosa? AHAHAH .... NON E' successo nulla PS: TUTTO FANTASTICO ORA GRASSSIEE Ora è giusto.. Che fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 42 minuti fa, Flamio ha scritto: .... NON E' successo nulla PS: TUTTO FANTASTICO ORA GRASSSIEE Ora è giusto.. Che fail Noo avrei dovuto screennare lo sapevo ahahah Abuso dei poteri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 34 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Noo avrei dovuto screennare lo sapevo ahahah Abuso dei poteri ! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.