Izumi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro:desidero una realizzazione di un avatar2. Dimensioni: le dimensioni massime per un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto deve essere un Torterra realizzato con un effetto retrò4. Altre note varie: ai piedi dell immagine ci dovrà essere la scritta "Samu and Torterra" (senza virgolette) che sarà il mio prossimo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao! Effetto retrò in che senso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao! Effetto retrò in che senso? XD Un immaggine un po sfocata e ingiallita come le vacchie foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah si, capito. XDSe vuoi posso provarci io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah si, capito. XDSe vuoi posso provarci io. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ci ho provato, spero di aver capito bene cosa intendevi XD Se ti piace il genere ma vuoi qualche modifica dimmi pure, sono a tua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ci ho provato, spero di aver capito bene cosa intendevi XDSe ti piace il genere ma vuoi qualche modifica dimmi pure, sono a tua disposizione. Perfetto!Quello che desideravo grazie Un ultima cosa mi piacerebbe: potresti mettere la "&" anche nella seconda? Se me ci riesci ti sarò debitore per tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Meno male! XDSono felice che ti piaccia Perfetto!Quello che desideravo grazie Un ultima cosa mi piacerebbe: potresti mettere la "&" anche nella seconda? Se me ci riesci ti sarò debitore per tutta la vitaNessun problema, te la metto appena torno a casa. [EDIT] Ecco la modifica che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Meno male! XDSono felice che ti piaccia Nessun problema, te la metto appena torno a casa. [EDIT]Ecco la modifica che mi hai chiesto Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti ringrazio Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao raga avrei un altra richiesta1.Tipo di lavoro: un semplice immagine con una scritta ai piedi2.Dimensioni: Che sia uguale o superiore ai 192 pixel3.Soggetto/Immagine da utilizzare: un artwork dello sfavillotto4.altre note varie: Ai piedi dell immagine vorrei che si fosse scritto " I am Bruce "Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.