Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Comunque vorrei far notare che siamo a mezza giornata ma non mi sembra che ci sia qualche altro che abbia contraddetto me o Mad riguardo al nostro ruolo. Forse nessuno di noi due bleffa.

In effetti essendoci 2 coraggiosi non abbiamo prove per dire che uno tra voi 2 bluffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti essendoci 2 coraggiosi non abbiamo prove per dire che uno tra voi 2 bluffa.

Be domani sarà  tutto più chiaro se il tecnico fa la scelta giusta. Sia riguardo la questione di Dany, sia riguardo la mia e di Mad

Link al commento

Allor, ho letto tutto l'MP tra i 3 "boss dei Lif" in pratica Sì, Dany non ha contraddetto Bot fidandosi di lui alla cieca, anche se in un messaggio sembra far intendere che si fida di lui perché bot ha ripetuto varie volte in piazza che vuole che venga fatto il suo nome dal mago questa notte, c'è anche da dire che le opinioni di dany su ciò che viene detto non sono neanche così tante e quindi potrebbe aver "annuito" un po' senza pensarci dato che magari non si fida di bot o di Gilga (quest'ultimo suo acerrimo nemico XD) . Io credo che sarebbe un po' un passo nel vuoto votare Dany ora considerando che sono affermazioni del primo giorno e che lui è un ottimo elemento (sempre se è buono ovviamente) ma comunque sì, le motivazioni per tenerlo d'occhio ci sono

Link al commento

gli MP sono importanti, ci puoi smontare una teoria ben fatta e non lo dico perchè mi è successo :th_sisi:

Atra esternì ono thelduin, Monti Shur'tugal

Btw... e ora che si fa? Si crede a Gilga, a Dany, a nessuno dei due o a entrambi?

Tanto poi ci f******* (censured) comunque XD

Link al commento

Allor, ho letto tutto l'MP tra i 3 "boss dei Lif" in pratica Sì, Dany non ha contraddetto Bot fidandosi di lui alla cieca, anche se in un messaggio sembra far intendere che si fida di lui perché bot ha ripetuto varie volte in piazza che vuole che venga fatto il suo nome dal mago questa notte, c'è anche da dire che le opinioni di dany su ciò che viene detto non sono neanche così tante e quindi potrebbe aver "annuito" un po' alla cieca dato che non si fida di bot o di Gilga (quest'ultimo suo acerrimo nemico XD) . Io credo che sarebbe un po' un passo nel vuoto votare Dany ora considerando che sono affermazioni del primo giorno e che lui è un ottimo elemento (sempre se è buono ovviamente)

Infatti nella mia teoria ho detto che non me la sentirei di votare oggi dany.

Sicuramente non prima di aver letto quello che ha da dire ;)

È troppo rischioso votarlo per questo il primo giorno, ma io ho voluto comunque farlo sapere a tutti ;)

Link al commento

È troppo rischioso votarlo per questo il primo giorno, ma io ho voluto comunque farlo sapere a tutti ;)

Quoto, oggi tutti potranno usare i poteri, domani avremo la situazione più chiara.

Detto ciò, chi si vota? xD

Link al commento

Eh, io cosa ho detto? Dimmi perché dovrei votare Dany al rogo (O come si chiama qui) basandomi su un'accusa partita da un PM a me non accessibile.

Scusate l'acidità , ma sinceramente non mi piace questo "Vizio" del rivelare i propri ruoli in PM a tizio X a chissà  qual fine. Si scaturiscono sospetti all'oscuro di tutti gli altri partecipanti; si scoprono informazioni (Veritiere o false non è dato saperlo) all'oscuro di tutti gli altri partecipanti e si finisce per arrivare in piazza parlando di cosa succede per i PM senza che nessuno possa dire "No, non è vero!" perché nessuno li ha effettivamente veduti.

EDIT: Mentre scrivevo mi si son parati 4 post davanti, °^°

Mi riferivo al Mudkip.

però in MP secondo me ci si scopre di più, perchè se apri di tua volontà  una discussione privata con uno, significa che di lui ti fidi

Allor, ho letto tutto l'MP tra i 3 "boss dei Lif" in pratica Sì, Dany non ha contraddetto Bot fidandosi di lui alla cieca, anche se in un messaggio sembra far intendere che si fida di lui perché bot ha ripetuto varie volte in piazza che vuole che venga fatto il suo nome dal mago questa notte, c'è anche da dire che le opinioni di dany su ciò che viene detto non sono neanche così tante e quindi potrebbe aver "annuito" un po' senza pensarci dato che magari non si fida di bot o di Gilga (quest'ultimo suo acerrimo nemico XD) . Io credo che sarebbe un po' un passo nel vuoto votare Dany ora considerando che sono affermazioni del primo giorno e che lui è un ottimo elemento (sempre se è buono ovviamente) ma comunque sì, le motivazioni per tenerlo d'occhio ci sono

^ this. Dany troppo assente per votarlo subito, e le constatazioni di Bot erano abbastanza superficali, non si potrebbero chiamare sospetti; sta di fatto che ha tenuto un comportamento strano nei confronti di Mad

Link al commento

Infatti.Quindi risolta in parte la questione Dany torniamo alla domanda del giorno:Chi votare?(anche se non c'è fretta)

Link al commento

Comunque vorrei far notare che siamo a mezza giornata ma non mi sembra che ci sia qualche altro che abbia contraddetto me o Mad riguardo al nostro ruolo. Forse nessuno di noi due bleffa.

Ecco una mia teoria:

Dani si è fidato di bot solo perche lo conosce meglio di me ed è un cittadino. Gilga invece essendo un lupo cerca di far bruciare un cittadino con false accuse(e non dire che non ne saresti capace perche nell'Hoenn edition mi hai usato per sorreggere le tue teorie dopo la mia morte)

Inoltre fate bene a non fidarvi di me e bot ma al massimo aspettate domani prima di pensare che noi siamo impostori, infatti basta che il tecnico chieda il nostro ruolo in questi primi due giorni. Mal che vada al massimo avete risparmiato il rogo a 1/2 lupi per 2 giorni ! :)

Link al commento

Infatti.Quindi risolta in parte la questione Dany torniamo alla domanda del giorno:Chi votare?(anche se non c'è fretta)

A quanto pare dovremmo aspettare il giudizio di uno che ha dei poteri per andare in fondo a questa storia :/

Per chi votare a questo punto non so :/

Io quello che avevo da dire l'ho detto t.t

Link al commento

Ecco una mia teoria:

Dani si è fidato di bot solo perche lo conosce meglio di me ed è un cittadino. Gilga invece essendo un lupo cerca di far bruciare un cittadino con false accuse(e non dire che non ne saresti capace perche nell'Hoenn edition mi hai usato per sorreggere le tue teorie dopo la mia morte)

Inoltre fate bene a non fidarvi di me e bot ma al massimo aspettate domani prima di pensare che noi siamo impostori, infatti basta che il tecnico chieda il nostro ruolo in questi primi due giorni. Mal che vada al massimo avete risparmiato il rogo a 1/2 lupi per 2 giorni ! :)

Link al commento

ho letto tutto in fretta e furia, sono molto occupato:

per riassumere, Bot ha inviato un messaggio a Dany e Gilga e questo pensa che il secondo sia un lupo, vero?

Mi sembra chiaro che uno dei due debba essere per forza un lupo 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Beh, complicandoci un po' la vita potremmo anche dire che tu sei un lupo e dirai al tuo compagno che si dovrà  fingere tecnico, lo stesso nome che ha detto il vero tecnico, e noi non sapremmo che fare. Senza contare che i lupi si possono fingere anche medium asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...