Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tutti a votarmi perchè sono gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 scusate ma posso chiedere come si puo uccidere l'androide mente? mi sembra troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In bocca al lupo a tutti ma voi avete già ricevuto il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fino a prova contraria sei un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fino a prova contraria sei un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 scusate ma posso chiedere come si puo uccidere l'androide mente? mi sembra troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fino a prova contraria, lo sei pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fino a prova contraria TU sei un lupo(ed anche Zorzi... Master contattami in pm che questa volta lo freghiamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 scusate ma posso chiedere come si puo uccidere l'androide mente? mi sembra troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 *androide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mentre aprivi il messagio del ruolo ero dietro di te...androide ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma io sono lupo dentro, nel cuore. Ma non si può sempre seguire il cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma io sono lupo dentro, nel cuore. Ma non si può sempre seguire il cuore...Non sempre, infatti questa volta sei un androide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 È sempre stato così ah ok ..... quindi non conta come androide da eliminare per la salvezza degli astronauti?Non fare il furbo, ho visto ieri il tuo smartphone android ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sempre, infatti questa volta sei un androide Se, magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ?Eeeeehhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vengo, leggo, vado a letto. Per stasera scrivo solo questo xP GL a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 dai vi prego basta con le troll face... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dai scriviamo il più possibile, così dany si trova a leggere pagine e pagine di troll inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 buona fortuna a tutti!! comunque, mod, sostituite gli "ello" nei ruoli con "egli", che così non si possono vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 dai vi prego basta con le troll face... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fai scriviamo il più possibile, così dany si trova a leggere pagine e pagine di troll inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vado a dormire. Domani faccio una teoria super mega spacca sederi del secolo (Non è vero, vi faccio giocare anche a voi :3)(...in realtà no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Momento: piccolo errore nei ruoli, sono segnati 21 personaggi, ma siamo 22 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 tanto finisci al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.