Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ha ragione zorzi. Mi spiace gilga, ma tutte le prove erano contro di te. A sto punto vado a votare mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aggiungi me, Zorzi. Sempre che questo mp ci sia! C'è. Ho già fatto cambiare idea a darkray. Ora provo appena cambia nome sennò aggiungo qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Eccomi con il nuovo nick Bitches! Ora aggiungimi o ti sgozzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiuntiEccomi con il nuovo nick Bitches! Ora aggiungimi o ti sgozzo xDnon usare certi termini in una LiF, non aiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Potrei essere aggiunto anche io nel PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Potrei essere aggiunto anche io nel PM?Dany, nulla di che, ma quel nulla di che ti fa cambiare idea.In pratica zorzi ha scritto che gilga é un umano, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene ora che tutti l'hanno visionato chiedo alla guardia di proteggermi.E' importante che lo faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Potrei essere aggiunto anche io nel PM? #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dany, nulla di che, ma quel nulla di che ti fa cambiare idea.In pratica zorzi ha scritto che gilga é un umano, Sì ma come faccio a capire se è lui sincero o Mudkip senza leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiuntinon usare certi termini in una LiF, non aiuta...Ma scherzavo ahahahah D: Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 eccomi, finalmente sono d'accordo e penso anche io che mudkip sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene ora che tutti l'hanno visionato chiedo alla guardia di proteggermi.E' importante che lo faccia^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare...Ma dany non centra niente adesso! Caso mai quello da far fuori oggi è mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma scherzavo ahahahah D: Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!Non il tuo D:Ormai è scontato il tuo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma scherzavo ahahahah D: Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo! Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo! no spe, cosa ? non ci sto capendo molto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccioInfatti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio Non serve per far credere a te, ma per far credere a me, io potrei aver bleffato e potrei essere un lupo come Mudkip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A sto punto mudkip è lupo ma pensavo.... Se gilga e zorzi si sono messi d'accordo e hanno ideato questo MP? (Non sto accusando voglio solo mettere tutte le carte in tavola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare... Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A sto punto mudkip è lupo ma pensavo.... Se gilga e zorzi si sono messi d'accordo e hanno ideato questo MP? (Non sto accusando voglio solo mettere tutte le carte in tavola) seriamente -.- In un minuto di tempo manco facevo in tempo a scrivere il messaggio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma scherzavo ahahahah D:Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!il tuo ruolo lo sappiamo tutti ormai, io chiederei il ruolo di dany piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io sinceramente non so che pesci pigliare, ovviamente qui uno tra zorzi e little mudkip è un lupo, ma chi ? da quanto detto entrambi hanno detto il ruolo giusto ai 2 utenti, ma se fossero in combutta i 2 e fosse una cosa totalmente programmata allora non cambierebbe nulla dal ruolo rivelato dal mago dato che il "cittadino" si "fiderebbe" di lui dato che gli ha rivelato il "ruolo esatto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente... Ti ho spiegato in mp il perchè (che alla fine è una stupidaggine, niente di serio), bo mi pare tutto cosi' strano, scusate ma sono confuso seriamente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.