Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:37, Simo ha scritto:

Aggiungi me, Zorzi. Sempre che questo mp ci sia!

C'è. Ho già  fatto cambiare idea a darkray.

Ora provo appena cambia nome sennò aggiungo qualche altro

Inviato

sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiunti

On 20/11/2014 at 16:40, -BotTube ha scritto:

Eccomi con il nuovo nick Bitches! Ora aggiungimi o ti sgozzo xD

non usare certi termini in una LiF, non aiuta...

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:41, Dany1899 ha scritto:

Potrei essere aggiunto anche io nel PM?

Dany, nulla di che, ma quel nulla di che ti fa cambiare idea.

In pratica zorzi ha scritto che gilga é un umano,

Inviato

Bene ora che tutti l'hanno visionato chiedo alla guardia di proteggermi.

E' importante che lo faccia

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:41, Dany1899 ha scritto:

Potrei essere aggiunto anche io nel PM?

#iltempismo

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:43, darkray ha scritto:

Dany, nulla di che, ma quel nulla di che ti fa cambiare idea.

In pratica zorzi ha scritto che gilga é un umano,

Sì ma come faccio a capire se è lui sincero o Mudkip senza leggere?

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:41, Luke88 ha scritto:

sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiunti

non usare certi termini in una LiF, non aiuta...

Ma scherzavo  ahahahah D:

Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!

Inviato

Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà  il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare...

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:43, Zorzi ha scritto:

Bene ora che tutti l'hanno visionato chiedo alla guardia di proteggermi.

E' importante che lo faccia

^
Inviato
  On 20/11/2014 at 16:46, -BotTube ha scritto:

Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà  il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare...

Ma dany non centra niente adesso!

Caso mai quello da far fuori oggi è mudkip

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:44, -BotTube ha scritto:

Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!

Non il tuo D:

Ormai è scontato il tuo ruolo

Inviato

Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio

Inviato

no spe, cosa ? non ci sto capendo molto lol. 

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:47, Zorzi ha scritto:

Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio

Infatti.....

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:47, Zorzi ha scritto:

Non serve per far credere a te, ma per far credere a me, io potrei aver bleffato e potrei essere un lupo come Mudkip...

Inviato

A sto punto mudkip è lupo ma pensavo.... Se gilga e zorzi si sono messi d'accordo e hanno ideato questo MP? (Non sto accusando voglio solo mettere tutte le carte in tavola)

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:46, -BotTube ha scritto:

Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente...

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:48, ~Emis~ "Killa" ha scritto:

A sto punto mudkip è lupo ma pensavo.... Se gilga e zorzi si sono messi d'accordo e hanno ideato questo MP? (Non sto accusando voglio solo mettere tutte le carte in tavola)

seriamente -.-

In un minuto di tempo manco facevo in tempo a scrivere il messaggio -.-

Inviato

Ma scherzavo ahahahah D:

il tuo ruolo lo sappiamo tutti ormai, io chiederei il ruolo di dany piuttosto!

Inviato

Io sinceramente non so che pesci pigliare, ovviamente qui uno tra zorzi e little mudkip è un lupo, ma chi ? da quanto detto entrambi hanno detto il ruolo giusto ai 2 utenti, ma se fossero in combutta i 2 e fosse una cosa totalmente programmata allora non cambierebbe nulla dal ruolo rivelato dal mago dato che il "cittadino" si "fiderebbe" di lui dato che gli ha rivelato il "ruolo esatto"

Inviato
  On 20/11/2014 at 16:49, Dany1899 ha scritto:

Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente...

Ti ho spiegato in mp il perchè (che alla fine è una stupidaggine, niente di serio), bo mi pare tutto cosi' strano, scusate ma sono confuso seriamente :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...