Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiunti

Eccomi con il nuovo nick Bitches! Ora aggiungimi o ti sgozzo xD

non usare certi termini in una LiF, non aiuta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma lol gente non possiamo mica farci aggiungere tutti eh , lol l'avete chiesto tipo in 5 di essere aggiunti

non usare certi termini in una LiF, non aiuta...

Ma scherzavo  ahahahah D:

Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!

Link al commento

Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà  il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare...

Link al commento

Ovviamente la guardia deve difendere Zorzi che oggi chiederà  il mio ruolo, detto questo allora anche Gilga buono. Mi sembra troppo strano, allora Dany è probabilmente lupo... non so più che pensare...

Ma dany non centra niente adesso!

Caso mai quello da far fuori oggi è mudkip

Link al commento

Comunque ho visto anche io l'mp, il messaggio di Zorzi è stato mandato alle 22:43, io ho scritto a Gilga che avevo trovato il mago alle 22:42, è un minuto di tempo, però pure a me sembra strano che Gilga in un solo minuto abbia escogitato tutto questo. Perciò mi trovo spaesato anche io, mudkip lupo? Zorzi, ti chiedo di chiedere il mio ruolo oggi, se oggi uccidiamo mudkip, tu devi chiedere il mio ruolo è l'unico modo!

Non il tuo D:

Ormai è scontato il tuo ruolo

Link al commento

Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio

Link al commento

no spe, cosa ? non ci sto capendo molto lol. 

Link al commento

Ma il tuo ruolo lo sanno tutti... è un turno sprecato ma se serve per farmi credere allora lo faccio

Non serve per far credere a te, ma per far credere a me, io potrei aver bleffato e potrei essere un lupo come Mudkip...

Link al commento

Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente...

Link al commento

A sto punto mudkip è lupo ma pensavo.... Se gilga e zorzi si sono messi d'accordo e hanno ideato questo MP? (Non sto accusando voglio solo mettere tutte le carte in tavola)

seriamente -.-

In un minuto di tempo manco facevo in tempo a scrivere il messaggio -.-

Link al commento

Ma scherzavo ahahahah D:

il tuo ruolo lo sappiamo tutti ormai, io chiederei il ruolo di dany piuttosto!

Link al commento

Io sinceramente non so che pesci pigliare, ovviamente qui uno tra zorzi e little mudkip è un lupo, ma chi ? da quanto detto entrambi hanno detto il ruolo giusto ai 2 utenti, ma se fossero in combutta i 2 e fosse una cosa totalmente programmata allora non cambierebbe nulla dal ruolo rivelato dal mago dato che il "cittadino" si "fiderebbe" di lui dato che gli ha rivelato il "ruolo esatto"

Link al commento

Quindi adesso dici che è Zorzi il vero mago e deve chiedere il mio ruolo, quando fino ad un momento fa dicevi che era Little Mudkip? In queste ultime ore tendevo a fidarmi più di te di Gilga e lo sai, ma con quest'uscita sinceramente...

Ti ho spiegato in mp il perchè (che alla fine è una stupidaggine, niente di serio), bo mi pare tutto cosi' strano, scusate ma sono confuso seriamente :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...