Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Comunque non ho ancora capito una cosa?

Chi devo osservare nelle riprese della giornata stanotte?

Xk sembra Dany ma dovete dirmelo con precisione e essere d'accordo.

Vai a controllare dany ;)

Nascondo che è parecchio strano ciò che è accaduto oggi, abbiamo cambiato circa 6/7 sospetti in una sola giornata, io lo voto, ma ho i miei dubbi

Oggi è stata la giornata del caos. Svariate idee si sono susseguite molto velocemente...

È normale avere de dubbi, ma tu mi sembri fin troppo insicuro... :/

Vabbè, per oggi ci può anche stare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cdfertolo -.-

Seriamente ti meriteresti lo spazio profondo solo x questo.

Scrivi: "Gilga non mi ha convinto" quando è successo il finimondo...ti chiedo xk e rispondi:"come fai a esserne sicuroo che sia buono?"

Abbi la buona decenza di leggere quelle pagine e per quelli che continua a chiedere un riassunto la prossima volta cambiate gioco...se non vi piace leggere questo non è adatto a voi -.-

intendi controllare lui quindi ?

#iltempismo

Link al commento

ok, io comunque mi spiace gilga ma non mi fido ancora di te per me resti lupo androide fino a che il gioco sarà  più chiaro quindi sappi che (tranne in casi particolari) voterò per te, o almeno fino a che non correrai seriamente il rischio di essere eliminato. li valuterò oky? ;)

Link al commento

ok, io comunque mi spiace gilga ma non mi fido ancora di te per me resti lupo androide fino a che il gioco sarà  più chiaro quindi sappi che (tranne in casi particolari) voterò per te, o almeno fino a che non correrai seriamente il rischio di essere eliminato. li valuterò oky? ;)

Con quali accuse?

"Non mi fido di te" non mi sembra una motivazione valida dopo tutto quello che è successo oggi...

Link al commento

Mi sembra chiaro che tu sia alleato di lmud

Link al commento

Con quali accuse?

"Non mi fido di te" non mi sembra una motivazione valida dopo tutto quello che è successo oggi...

nel senso che non voglio eliminarti, non ancora almeno. ma non voglio neanche partecipare all'eliminazione di un personaggio innocente  solo per le tue teorie che a mio parere si fondano solo su supposizioni troppo astratte,infatti potresti aver ragione quanto torto e non dispongo ancora di materiale necessario per poterlo capire

Mi sembra chiaro che tu sia alleato di lmud

scusa se te lo chiedo, ma Imud chi è? :innocent:

Link al commento

nel senso che non voglio eliminarti, non ancora almeno. ma non voglio neanche partecipare all'eliminazione di un personaggio innocente  solo per le tue teorie che a mio parere si fondano solo su supposizioni troppo astratte,infatti potresti aver ragione quanto torto e non dispongo ancora di materiale necessario per poterlo capire

LMud=Little Mudkip

Link al commento

nel senso che non voglio eliminarti, non ancora almeno. ma non voglio neanche partecipare all'eliminazione di un personaggio innocente solo per le tue teorie che a mio parere si fondano solo su supposizioni troppo astratte,infatti potresti aver ragione quanto torto e non dispongo ancora di materiale necessario per poterlo capire

Astratte -.- vabbè non commento ulteriolmente

Ricordo alla guardia di proteggermi nel caso non avesse notato i messaggi precedenti.

Link al commento

LMud=Little Mudkip

ahh ok, no sinceramente da quando è iniziato il gioco sono stato contattato solo da Bot tube per chiedermi se ero l'altro coraggioso :)

Astratte -.- vabbè non commento ulteriolmente

Ricordo alla guardia di proteggermi nel caso non avesse notato i messaggi precedenti.

nel senso che ad esempio non possiamo affermare concretamente che due persone si sono unite solo perchè la pensano allo stesso modo, o almeno io non mi sento in grado di farlo :sad: so che è un gioco, ma se non condivido pienamente cio che faccio, dopo mi sento colpevole di aver commesso un ingiustizia, sia che abbia avuto ragione che meno

*solo

Link al commento

Ommioddio ragazzi @_@

Sono stato assente nell'arco della giornata di oggi (Mi avete visto online? Certo, ho letto poco a poco tutte le pagine) ed avete fatto veramente tanto.

Quindi, da quanto ho capito, i lupi qui sono Mudkip, Cdcoso (Nome inscrivibile, colui che votò Gilga) e, sotto sospetto mio e di altri, Infernape.

Ho visto anche altri sospetti, ma non mi convincono.

Eeeee, non ho idea di che altro dire. Mi sento inutile z_z

Link al commento

Vabbè, io non so a questo punto.

Di chi mi dovrei fidare?

Voto LittleMudkip adesso perché non so se dopo ho tempo, ma domani -come dicono tutti- la situazione sarà  più chiara (sperando che non si cambino i sospetti 10 volte come oggi)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

astronauti la sala comune chiude, buona notte

in caso di attacco degli androidi seguire il protocollo #684

uscire dalle stanze! Seguire il protocollo per la sicurezza #793

un incendio assalì la stanza #58 dove riposava Dany1890, molto probabilmente sarà  morto nel sonno a causa del fumo...si sentono passi in lontananza...

Link al commento

Resoconto giornaliero:

In data 13/02/2031 il Computer di bordo registra i seguenti voti per l'espulsione nel vuoto:

15 voti per LittleMudkip

10 voti per DarkSharpedo

5 voto per ~Gilgamesh~

1 voto per -BotTube

1 voto per Zorzi

Rilevato 1 voto mancante.

Non è stato rilevato alcun voto appartenente al passeggero DarkSharpedo

Penalità :

- DarkSharpedo: 10 voti alla prossima votazione per l'espulsione nel vuoto.

Calcolo verdetto...

Esito: LittleMudkip viene espulso nel vuoto.

Rilevamento battiti cardiaci in corso...

Esito: il rilevatore di battiti cardiaci rileva 21 battiti cardiaci su 22.

Indagine in corso...

Esito: è stato ritrovato il cadavere di un passeggero.

Analisi del DNA in corso...

Esito: il cadavere appartiene al passeggero nº2: Dany1899 ha perso la vita durante la notte.

Chiusura sessione in corso...

Fine della sessione.

Link al commento

A quanto pare l'assassino ha colpito uccidendo Dany. (duh)

Ora noi non sappiamo cosa ha scoperto il medium, però a me sembra una scelta un po' azzardata proprio per questo.

C'era il dubbio se fosse lupo o meno. Io ieri tendevo a credere di si, ma non ho fatto caso alla maggioranza.

Boh, voi che dite? Zeb ieri aveva fatto notare che c'era il caso del cyborg... É stato un caso?

by secsi @Combo 

Link al commento

Come fai a dire che è stato l'assassino?

Edit: Ops, passo falso icy? Ieri hanno sconvolto i vostri piani ammazzando uno di voi? Tanto il mio ruolo è compromesso e posso parlare. Ieri mi sono messo in contatto con lo spirito di Dany. Beh cittadini, non era uno di noi...

Link al commento

L'ho detto perché ieri say ha scritto in modo diverso, ora non so se è un caso, ma pure il numero del protocollo è diverso . Poi ho scritto che credo che dany fosse un lupo, per questo ho detto che penso sia stato l'assassino

by secsi @Combo 

Link al commento

Il protocollo è diverso perché il tipo di morte è diverso, questo è morto per un incendio!

Fatto sta caro mio che, a mio parere, ti sei tradito! Conosco bene il ruolo di dany e so che tu, essendo lupo, conosci il mio.

Probabilmente ero io la vittima designata ma il killer vi ha messo in difficoltà !

Link al commento

Come fai a dire che è stato l'assassino?

Edit: Ops, passo falso icy? Ieri hanno sconvolto i vostri piani ammazzando uno di voi? Tanto il mio ruolo è compromesso e posso parlare. Ieri mi sono messo in contatto con lo spirito di Dany. Beh cittadini, non era uno di noi...

Questa notte infatti ho fatto il nome di Simo visto che Dany era morto...e ho scoperto che lui è un tipo con molti robottini al suo comamdo.

Gli avevo già  scritto stanotte.

Ora avete la conferma che sono io vero tecnico.

C'ho messo un po' a convincere Simo che dicevo il vero...questo perchè Dany era un androide ed era a conoscenza del ruolo di Simo. Quindi giustamente simo sospettava di me perché se fossi stato un amdroide avrei potuto saperlo...ma dopo un po' grazie a un piccolo dettaglio (che si è rivelato importantissimo) ho convinto Simo ;)

Vi esorto quindi a fidarvi di me e anche di Simo xk ora so x certo il suo ruolo.

Inoltre anche gilga è buono ora ne avete la certezza e aveva fatto centro su Dany. Aveva però sbagliato su Simo lui è buono e ora che Gilga lo sa penso proprio che lo scriverà  in piazza ;)

Detto questo oggi ho pomeriggio a scuola quindi vedete di non scrivere troppo e di non farvi abbindolare da qualche finto Burattinaio...

Quello vero è quello di cui ho guardato i video stanotte...cioè Simo.

Link al commento

Questa notte infatti ho fatto il nome di Simo visto che Dany era morto...e ho scoperto che lui è un tipo con molti robottini al suo comamdo.

Gli avevo già  scritto stanotte.

Ora avete la conferma che sono io vero tecnico.

C'ho messo un po' a convincere Simo che dicevo il vero...questo perchè Dany era un androide ed era a conoscenza del ruolo di Simo. Quindi giustamente simo sospettava di me perché se fossi stato un amdroide avrei potuto saperlo...ma dopo un po' grazie a un piccolo dettaglio (che si è rivelato importantissimo) ho convinto Simo ;)

Vi esorto quindi a fidarvi di me e anche di Simo xk ora so x certo il suo ruolo.

Inoltre anche gilga è buono ora ne avete la certezza e aveva fatto centro su Dany. Aveva però sbagliato su Simo lui è buono e ora che Gilga lo sa penso proprio che lo scriverà  in piazza ;)

Detto questo oggi ho pomeriggio a scuola quindi vedete di non scrivere troppo e di non farvi abbindolare da qualche finto Burattinaio...

Quello vero è quello di cui ho guardato i video stanotte...cioè Simo.

È vero, stanotte, se non fosse stato per un minimo particolare (che comunque vado a verificare a breve), non avrei potuto avere molta fiducia di lui dato che, come scritto precedentemente, il mio ruolo è compromesso, i lupi lo sanno e io so che loro lo sanno.

Per ora il mago più credibile è lui e non mudkip!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...