Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Si inizia con la gif preferita da Say :D

Ma, a parte questo, anche se è il primo giorno qualcuno dovrà  andare al rogo... E come si fa, a meno che qualcuno già  faccia qualche mossa (ma lo credo difficile)? Random.org va escluso a priori, metodo niente affatto affidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere subito al Tecnico di chiedere il mio ruolo cosi' capirà  la mia strategia, però non deve rivelarlo se no saranno i lupi a capirla. Appena il tecnico farà  il mio nome gli chiedo anche di mettersi in contatto con me in mp, in modo da avere un alleato certo che è buono.

Link al commento

I'm here. Avviso che dalle 7.30 alle 9.00 non ci saró causa allenamento :)

[f]sono l'unica persona che ha avuto lo stesso ruolo per anni lol [/f]

Lasciamo stare, faccio schifo col bb code :facepalm:, comunque sia lo volevo mettere in piccolo e con una riga sopra
Link al commento

E soprattutto non ci sarò dalle 16 alle 20,30, quindi non potrò nemmeno partecipare alla discussione se non si dice qualcosa ora... A meno che poi la piazza si animi proprio stasera :D

mhh non potrai nemmeno votare? :tf:

Vorrei chiedere subito al Tecnico di chiedere il mio ruolo cosi' capirà  la mia strategia, però non deve rivelarlo se no saranno i lupi a capirla. Appena il tecnico farà  il mio nome gli chiedo anche di mettersi in contatto con me in mp, in modo da avere un alleato certo che è buono.

:( peccato volevo chiederglielo io :( comunque non mi interessa piu di tanto, aspetterò domani

Link al commento

:( peccato volevo chiederglielo io :( comunque non mi interessa piu di tanto, aspetterò domani

Ovvio che potrò votare, semplicemente in quelle ore non ci sarò come ogni mercoledì:)

Ma a parte questo direi che già  due si stanno praticamente dichiarando buoni, ossia Bottube e Mad Hatter, e le cose iniziano finalmente a farsi interessanti.

Link al commento

Dopo il mio credo che sia utile anche fare il nome di Gilga, visto che è uno con la maggior influenza nei lupus, se è un lupo bisogna eliminarlo subito, se è buono invece sarebbe un grande vantaggio

Link al commento

Ovvio che potrò votare, semplicemente in quelle ore non ci sarò come ogni mercoledì:)

Ma a parte questo direi che già  due si stanno praticamente dichiarando buoni, ossia Bottube e Mad Hatter, e le cose iniziano finalmente a farsi interessanti.

Perchè io no?
Link al commento

Io direi anche che oltre a non usare il random non dovremmo accanirci contro qualcuno che oggi non partecipa. Potrebbe essere uno di noi solo che non ha avuto tempo per guidare

Guidare?

Comunque io questo Mercoledì non ci sono dalle 18 alle 19

Link al commento

Loro hanno dichiarato di voler essere sondato indovino (o come si chiama), certamente anche tu sembreresti farci intuire lo stesso però bisogna ancora vedere il tutto...

Ah bè certo, se vuole l'indovino chieda pure il mio ruolo, ma sarebbe meglio cercare di scoprire ruoli utili :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...