PrincePyrex Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok hp trovato un po di cose interessanti: Te ste cose come le sai dai... Mi sembra che tu ti sia tradito, dire che il messaggio cambia la seconda notte è un po avventato ... Qui si creano due casi:1) Era un lupo: i lupi avevano prefissato di uccidere X ma appena entra in piazza, Icy vede che non è morto X ma Y allora per far capire all'assassino del madornale sbaglio e per rinfacciarglielo risponde così2) É l'assassino: sempre idiota ma può essere . Praticamente è il classico:"Hei ragazzi secondo me è stato l'assassino, ma non sono io!1!1!2!22!2!"3) (da escludere) è un comune cittadino che si è espresso male quoto.Ha fatto un passo falso troppo grande,credo più all'ipotesi numero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A questo punto, nessuno mi crede più. D:...nonostante tutto nessuno mi ha difeso, quindi chi sarebbero gli altri lupi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A questo punto, nessuno mi crede più. D:...nonostante tutto nessuno mi ha difeso, quindi chi sarebbero gli altri lupi?In realtà uno ti ha difeso e, se contiamo che avete avuto una perdita sicura (Dany) e una molto probabile (Mudkip), c'è la possibilità che gli altri non vogliano fare passi falsi...Però, solo una cosa, se tu non fossi un lupo ti dovevi difendere meglio e dovevi capire che questo gioco si basa sulla lettura di quello che non c'è scritto! Spesso bisogna leggere tra le righe...Fatto sta che non ti ho ancora votato, come hai visto. Voglio vedere come si sviluppa la serata e poi voterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao. Mi scuso per la mia assenza di oggi :/Credo di votare icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In realtà uno ti ha difeso e, se contiamo che avete avuto una perdita sicura (Dany) e una molto probabile (Mudkip), c'è la possibilità che gli altri non vogliano fare passi falsi...Però, solo una cosa, se tu non fossi un lupo ti dovevi difendere meglio e dovevi capire che questo gioco si basa sulla lettura di quello che non c'è scritto! Spesso bisogna leggere tra le righe...Fatto sta che non ti ho ancora votato, come hai visto. Voglio vedere come si sviluppa la serata e poi voterò...Ti devi difendere meglio... ma cosa posso dire? Sempre la stessa cosa, ma non mi credete. Vi basate su quello, io vi dico perché l'ho fatto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate se sono stato poco attivo oggi, ma tra il torneo inverse e altro, ho avuto qualche problema Quello di Icy potrebbe essere si un passo falso ma anche uno sbaglio nell'esprimersi, sta di fatto che oggi non c'è nessun altro sospetto, non vedo chi potremo mandare al rogo se non te :/ Aspetto ancora un po' e poi vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A questo punto, nessuno mi crede più. D:...nonostante tutto nessuno mi ha difeso, quindi chi sarebbero gli altri lupi?A dirla tutta, ti ho giustificato (Non proprio difeso, quindi) io D: Ma a quanto pare la giornata di oggi è stata talmente misera (Sul serio, qualcuno manco ha postato) che l'attenzione è caduta irreversibilmente su di te. Se eri un lupo GZ, altrimenti mi spiace :\ Altrimenti, se non raggiungiamo gli 11 voti, voterei DSharpedo semplicemente perché è non attivo da giorni... Eeeeeee niente.Vorrei fare un'osservazione, ma ho paura che venga interpretata nel modo sbagliato. Ma la farò lo stesso: Secondo me, la guardia oggi dovrebbe proteggere Simo. Semplicemente perché i lupi, conoscendo due ruoli, hanno il 50/50 di prendere qualcuno. Tuttavia, Simo ha già scritto in piazza che conta sul dottore, implicando che egli stanotte muoia. Tuttavia... Se i lupi sono un minimo intelligenti, faranno lo stesso ragionamento, no? Colpendo Simo proprio perché la guarda proteggerà il mago (Che ora non ricordo nemmeno chi è ma ricordo che si è rivelato LOL). La guarda potrebbe fare psicologia inversa. TUTTAVIA. Sempre operando per strane psicologie inverse (?) suggerisco di NON applicare quanto ho detto. Essenzialmente perché, ora che lo ho scritto, se la guardia lo facesse e morisse il mago io finirei al rogo da innocente. Quindi lasciate perdere tutto quello che ho scritto, vi prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzi, sono appena tornato e sono da cell, avete giá votato? e prima che mi rilegga tutto, sospetti oltre ad icy? (giornata magra per i commenti oggi comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzi, sono appena tornato e sono da cell, avete giá votato? e prima che mi rilegga tutto, sospetti oltre ad icy? (giornata magra per i commenti oggi comunque) Qualcuno ha votato Icy che è il sospetto di oggi, per il resto sì, giornata magra... A dirla tutta, ti ho giustificato (Non proprio difeso, quindi) io D: Ma a quanto pare la giornata di oggi è stata talmente misera (Sul serio, qualcuno manco ha postato) che l'attenzione è caduta irreversibilmente su di te. Se eri un lupo GZ, altrimenti mi spiace :\ Altrimenti, se non raggiungiamo gli 11 voti, voterei DSharpedo semplicemente perché è non attivo da giorni... Eeeeeee niente. Vorrei fare un'osservazione, ma ho paura che venga interpretata nel modo sbagliato. Ma la farò lo stesso: Secondo me, la guardia oggi dovrebbe proteggere Simo. Semplicemente perché i lupi, conoscendo due ruoli, hanno il 50/50 di prendere qualcuno. Tuttavia, Simo ha già scritto in piazza che conta sul dottore, implicando che egli stanotte muoia. Tuttavia... Se i lupi sono un minimo intelligenti, faranno lo stesso ragionamento, no? Colpendo Simo proprio perché la guarda proteggerà il mago (Che ora non ricordo nemmeno chi è ma ricordo che si è rivelato LOL). La guarda potrebbe fare psicologia inversa. TUTTAVIA. Sempre operando per strane psicologie inverse (?) suggerisco di NON applicare quanto ho detto. Essenzialmente perché, ora che lo ho scritto, se la guardia lo facesse e morisse il mago io finirei al rogo da innocente. Quindi lasciate perdere tutto quello che ho scritto, vi prego D: Ho capito ciò dici, in pratica vuoi lasciare il dubbio ai lupi, ok, ma continuo a pensare che dovrebbe proteggere Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A dirla tutta, ti ho giustificato (Non proprio difeso, quindi) io D: Ma a quanto pare la giornata di oggi è stata talmente misera (Sul serio, qualcuno manco ha postato) che l'attenzione è caduta irreversibilmente su di te. Se eri un lupo GZ, altrimenti mi spiace :\ Altrimenti, se non raggiungiamo gli 11 voti, voterei DSharpedo semplicemente perché è non attivo da giorni... Eeeeeee niente. Vorrei fare un'osservazione, ma ho paura che venga interpretata nel modo sbagliato. Ma la farò lo stesso: Secondo me, la guardia oggi dovrebbe proteggere Simo. Semplicemente perché i lupi, conoscendo due ruoli, hanno il 50/50 di prendere qualcuno. Tuttavia, Simo ha già scritto in piazza che conta sul dottore, implicando che egli stanotte muoia. Tuttavia... Se i lupi sono un minimo intelligenti, faranno lo stesso ragionamento, no? Colpendo Simo proprio perché la guarda proteggerà il mago (Che ora non ricordo nemmeno chi è ma ricordo che si è rivelato LOL). La guarda potrebbe fare psicologia inversa. TUTTAVIA. Sempre operando per strane psicologie inverse (?) suggerisco di NON applicare quanto ho detto. Essenzialmente perché, ora che lo ho scritto, se la guardia lo facesse e morisse il mago io finirei al rogo da innocente. Quindi lasciate perdere tutto quello che ho scritto, vi prego D: Sì ma è logica circolare questa.. La guardia proteggerà Zorzi Quindi i lupi attaccheranno Simo Allora la guardia deve proteggere Simo Però i lupi lo capiranno e uccideranno Zorzi Quindi alla guardia conviene proteggere Zorzi Ma così si esporrebbe Simo Quindi è meglio che la guardia protegga Simo Anche se questo significherebbe esporre Zorzi Cioè, puoi andare avanti all'infinito con queste ipotesi e non arrivi da nessuna parte, tanto vale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Chiedo formalmente agli Androidi di aggiungermi alla loro chat privata, essendo anche io Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si ragazzi, pensate... Se non ci fossi stato io non sarebbe successo niente. Ora sono praticamente eliminato, kin è l'unico che mi sostiene un minimo. Una soddisfazione almeno.Perché escludete che potevo saperlo essendo un astronauta oh x-x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Chiedo formalmente agli Androidi di aggiungermi alla loro chat privata, essendo anche io Mod Xk non gli rispondete? È maleducazione...almeno qualcuno che dica che l'avete aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Xk non gli rispondete? È maleducazione...almeno qualcuno che dica che l'avete aggiunto Mi hanno risposto, tranky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi hanno risposto, tranky Dovevano rispondere dove è avvenuta la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oggi ho avuto da fare, ho votato icy, dato il discorso dell'assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dovevano rispondere dove è avvenuta la richiesta Sulla Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sono appena tornato. A quanto pare la situazione è rimasta stabile. Ieri invece il caos più totale XD In ogni caso stiamo facendo enormi passi avanti. Giorno dopo giorno scopriremo sempre più lupi (però non rivelatevi da soli come ha fatto icy, altrimenti non c'è gusto XD) I miei principali sospetti al momento sono luke e kin. in secondo piano c'è roxas e fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzuoli, dato che ormai il destino di icy è praticamente deciso, provo ad avviare un minimo di teorie in questi ultimi minuti: -master of shuppets-zebstrika94-lucario 11-teeogreninja-kaito-Luk88-roxas-DarkSharpedo-emis killa-infernape21-lord leo-kin' grovyle-cedefrtolo questi sono i partecipanti di cui non conosciamo il ruolo (ovviamente, dato che sono buono, mi tolgo dall'elenco xD ) quali pensate siano quelli più sospetti? credo che possiamo sparare a zero su tutti, dato che oggi crepano o simo o zorzi (lo so, sono un tipo delicato )personalmente, trovo kaito, roxas e cdfertolo i più anonimi, e quindi più sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzuoli, dato che ormai il destino di icy è praticamente deciso, provo ad avviare un minimo di teorie in questi ultimi minuti: -master of shuppets-zebstrika94-lucario 11-teeogreninja-kaito-Luk88-roxas-DarkSharpedo-emis killa-infernape21-lord leo-kin' grovyle-cedefrtolo questi sono i partecipanti di cui non conosciamo il ruolo (ovviamente, dato che sono buono, mi tolgo dall'elenco xD ) quali pensate siano quelli più sospetti? credo che possiamo sparare a zero su tutti, dato che oggi crepano o simo o zorzi (lo so, sono un tipo delicato )personalmente, trovo kaito, roxas e cdfertolo i più anonimi, e quindi più sospettiscusa se intervengo ma hai detto ANONIMI, e DarkSharpeedo non parla da 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusa se intervengo ma hai detto ANONIMI, e DarkSharpeedo non parla da 3 giorni non l'ho scritto semplicemente perchè mi sembrava che il primo giorno ci provasse a ragionare (giusto un pelo più di cdfertolo), degli altri due uno ha chiesto solo riassuntini e si è scusato con gilga del voto (che pure quello..... vabbè) l'altro mi sembra abbia solo ribadito l'ovvio più e più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non l'ho scritto semplicemente perchè mi sembrava che il primo giorno ci provasse a ragionare (giusto un pelo più di cdfertolo), degli altri due uno ha chiesto solo riassuntini e si è scusato con gilga del voto (che pure quello..... vabbè) l'altro mi sembra abbia solo ribadito l'ovvio più e più volte no ma io non ero serio, ironizzavo sull'attività di DarkSharpeedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 la sala comune chiude, buona notte astronauti! attivazione protocollo #666 astronauti, state nelle vostri stanza fino a nuovo ordine! unità addette alla sicurezza entrarono a controllare ogni stanza, fino a quando nella stanza #24 si trovò un'immensa macchia di sangue ma senza alcun corpo... Cosa sarà sucesso al povero Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Resoconto giornaliero:In data 14/02/2031 il Computer di bordo registra i seguenti voti per l'espulsione nel vuoto:16 voti per IcyFlame10 voti per DarkSharpedoRilevati 3 voti mancanti. Non è stato rilevato alcun voto appartenente ai passeggeri DarkSharpedo, Lucario11 e Mad Hatter. Dalla scansione delle impronte vocali risulta che DarkSharpedo non ha parlato oggi nella sala comune.Penalità : -DarkSharpedo: 10+10 voti alla prossima votazione per l'espulsione nel vuoto -Lucario11: 10 voti alla prossima votazione per l'espulsione nel vuoto. - Mad Hatter: 10 voti alla prossima votazione per l'espulsione nel vuoto.Calcolo verdetto...Esito: IcyFlame viene espulso nel vuoto. Rilevamento battiti cardiaci in corso...Esito: il rilevatore di battiti cardiaci rileva 19 battiti cardiaci su 20. Indagine in corso...Esito: è stato ritrovato il cadavere di un passeggero. Analisi del DNA in corso...Esito: il cadavere appartiene al passeggero nº10: Simo ha perso la vita durante la notte. Chiusura sessione in corso...Fine della sessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buondì.Perché non ho penalità ,nonostante ieri non abbia votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.