Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

La differenza di Simo era notabilissima, come avete fatto a sospettare di lui? Si capiva che era diverso dagli altri lupus dove era lupo!

Dany aveva un fare strano, Gilga l'aveva sgamato da subito xD Però pure Gilga è troppo competitivo, non riesco mai a capire bene se è un lupo o un buono lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece ho ucciso dany. So che l'avete presa bene. :asduj1:

Ma allora avevo ragione nel nostro mp D:

Comunque da che parte ti sei schierato?

Ma alla fine chi erano i lupi? E perchè si sono arresi? Lol

Io ero un semplice astronauta (sì, per l'ennesima volta -.-")

Link al commento

Eh così è finito anche questo LiF u.u

Beh concordo nel dire che x colpa mia master era nella chat dei buoni ahahahahahah

Comunque x chi non l'avesse ancora capito ero veramente il tecnico.

La teoria delle uova era la migliore comunque :rotfl:

P.S: Sono d'accordo coi lupi su Gilga...oggi avrebbero potuto smontare le tue affermazioni facilmente in 2/3 occasioni ma speravo non se ne accorgessero u.u

Link al commento

La differenza di Simo era notabilissima, come avete fatto a sospettare di lui? Si capiva che era diverso dagli altri lupus dove era lupo!

Dany aveva un fare strano, Gilga l'aveva sgamato da subito xD Però pure Gilga è troppo competitivo, non riesco mai a capire bene se è un lupo o un buono lol

Le sue accuse da lupo sono molte di più, quelle da buono hanno più senso ma sono di meno

Link al commento

Beh concordo nel dire che x colpa mia master era nella chat dei lupi ahahahahahah

P.S: Sono d'accordo coi lupi su Gilga...oggi avrebbero potuto smontare le tue affermazioni facilmente in 2/3 occasioni ma speravo non se ne accorgessero u.u

Quoto, più e più volte volevo intervenire per supportarlo però c'era una certa falce che mi tratteneva... D:

Link al commento

GG a Gilga che con i suoi """""fail""""" ci ha fatto praticamente perdere 

(rivelando il ruolo di zorzi e poi dicendo che master potesse essere un lupo a caso, con teorie a caso.)

GG a Zeb che ha fatto la persona poco gentile uccidendo Dany nonostante la benevolenza di quest'ultimo.

E tanto altro ragazzi, tanto altro.

P.S.- DOVEVAMO ESSERE IN OTTO, INVECE SIAMO IN SETTE!

Se qualcuno l'ha già  scritto, vabbè. Ero a cena.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Beh concordo nel dire che x colpa mia master era nella chat dei lupi ahahahahahah

più che altro erano cose che dovevate dire tu o bot dato che era in chat con voi e MoS, quest'ultimo non sarebbe stato ascoltato in quanto sotto accusa, e noi altri lupi non potevamo intervenire in quanto teoricamente non eravamo a conoscenza della vostra chat, Zorzi tu però avresti dovuto avere circa 20 voti di penalità  oggi sommando il nonvoto di ieri e gli screen non segnalati...

Link al commento

GG a Gilga che con i suoi """""fail""""" ci ha fatto praticamente perdere 

(rivelando il ruolo di zorzi e poi dicendo che master potesse essere un lupo a caso, con teorie a caso.)

GG a Zeb che ha fatto la persona poco gentile uccidendo Dany nonostante la benevolenza di quest'ultimo.

E tanto altro ragazzi, tanto altro.

P.S.- DOVEVAMO ESSERE IN OTTO, INVECE SIAMO IN SETTE!

Se qualcuno l'ha già  scritto, vabbè. Ero a cena.

Quindi vuoi dire che abbiamo vinto per dei nostri errori? Lol
Link al commento

Quindi vuoi dire che abbiamo vinto per dei nostri errori? Lol

Esatto. .-.

E il mio obv

Comunque vorrei capire cosa facevate voi lupi mentre io e Gilga ci scannavamo? :XD:

"MUAHAHAAHAH VINCEREMO IL LUPUS"

Poi Gilga ha detto che Zorzi era il tecnico.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ah inoltre sarete felici di sapere che a causa di Zeb d'ora in poi l'assassino potrà  decidere la fazione con cui schierarsi, ma se un lupo lo contatta in MP affermando che pensa che lui sia l'assassino quest'ultimo sarà  obbligato a diventare lupo, è stato scelto con i mod, enjoy

Link al commento

Primo giorno: Mi contattano Tecnico, Simulatore e Gilga, Bot invece contatta Mudkip costringendolo ad essere un Tecnico

E fin qui tutto bene, primo giorno dove uccidiamo Silver sperando che avesse un ruolo serio e pianifichiamo di uccidere Gilga la seconda notte e Zorzi la terza (nel frattempo avrei convinto Zorzi a rimanere in incognito)

Giorno due:
Sfiga uno: Gilga rivela per errore il nome di Zorzi. Ergo Zorzi non è più segreto.

Sfiga due: Tutti dal nulla iniziano a credere alla coppia Gilga Zorzi perchè sì e mandano al rogo Mudkip.

Allora ci organizziamo, cerchiamo il Cyborg che deve uccidere Simo per evitargli di scoprire il ruolo di Mudkip.

Lo troviamo, è Zeb.

Dany gli scrive spiegandogli cosa deve fare e Zeb acconsente.

Sfiga tre: Zeb ci tradisce e uccide Dany.

Giorno 3:

Sfiga quattro: Icy si rivela praticamente in piazza.

Al rogo ci va Icy e vabbè

La sera uccidiamo Simo in tranquillità 

Giorno 4:
Sfiga cinque: Stitch si accorge che siamo uno in meno ma ormai è troppo tardi

Sfiga sei: Decidiamo di uccidere Emis killa. Poco dopo Emis si rivela a Zorzi. Uccidendo Emis Gilga sospetta di me anche perchè ero l'unico a sapere il suo ruolo (anche se lo sapevano già  tutti i lupi ancora prima che lo sapesse lui ma vabbè) e spinge Zorzi a chiedere il mio ruolo

Giorno 5:

Uova.

Link al commento

Ah inoltre sarete felici di sapere che a causa di Zeb d'ora in poi l'assassino potrà  decidere la fazione con cui schierarsi, ma se un lupo lo contatta in MP affermando che pensa che lui sia l'assassino quest'ultimo sarà  obbligato a diventare lupo, è stato scelto con i mod, enjoy

Perché?! Così si toglie completamente il libero arbitrio all'assassino. :/

Link al commento

Ringrazio anche Kin per la sua abilità  di confondersi le idee da solo e la sua incessante voglia di volersi dimostrare sospetto

Avevo chiesto a Bot di chiedere (Lol?) a Zorzi di chiedere il mio ruolo questa notte. Si sarebbe dimostrato se vero mago o meno (Avevo, difatti, dei dubbi, Gilga oramai è mio eterno sospetto) se il giorno dopo avesse detto "È un cittadino"; ho parlato di guardia, dottore (Che non mi ero reso conto fosse morto: Cioè, quando è che Emis ha rivelato il suo ruolo? Quando?!) e lupo perché se fosse stato un falso mago avrebbe potuto scegliere uno di quei tre ruoli a caso ed indovinare nel 33% dei casi.

Spero nel prossimo Lupus di non essere cittadino ancora una volta, così potrò smettere di fingermi lupo per dimostrare la mia innocenza XD

No, vabbe', non prendete male quello che dico: Semplicemente, mi diverto nel fare 'ste robe. Non mi importa più di tanto vincere, quanto divertirmi e cavoleggiare. In qualsiasi caso sarebbe andato bene: Avendo detto di essere la guardia, gli androidi mi avrebbero ucciso credendomi tale, sbagliandosi.

Ma alla fine la guardia chi era veramente?

Non ho capito la parte del "Confondersi da solo": È vero, mi sono inceppato alla fine (In primis nella parte del dottore), ma alla fine non avrei più scritto in piazza, se non mi fossi poi reso conto che gli androidi avrebbero potuto volentieri farsi me come pasto questa notte.

Seriamente: gg a tutti e non prendetemi per un pazzo, lo sono solo per metà ... Giuro :C

Link al commento

più che altro erano cose che dovevate dire tu o bot dato che era in chat con voi e MoS, quest'ultimo non sarebbe stato ascoltato in quanto sotto accusa, e noi altri lupi non potevamo intervenire in quanto teoricamente non eravamo a conoscenza della vostra chat, Zorzi tu però avresti dovuto avere circa 20 voti di penalità  oggi sommando il nonvoto di ieri e gli screen non segnalati...

Per la penalità  non le avevo xk avevo avvisato nel gruppo che non votavo ;)

E gli screnn avevo chiesto in precedenza se si potevano mandare e mi avevano detto di si (non in piazza ma solo x mp) quindi in teoria non avrei avuto penalità  ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...