Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Se non fosse stato per Mudkip avreste perso già  al secondo giorno, è lui il vero Dio del lupus!

Sia lodato Mudkip che mi ha stra convinto che lui fosse il tecnico senza dire nulla!

Fun Fact: Se tu non avessi creduto a mudkip avremmo invece vinto. Infatti Gilga non avrebbe dovuto rivelare Zorzi, noi avremmo ucciso Gilga il secondo giorno e Zorzi il terzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo giorno: Mi contattano Tecnico, Simulatore e Gilga, Bot invece contatta Mudkip costringendolo ad essere un Tecnico

E fin qui tutto bene, primo giorno dove uccidiamo Silver sperando che avesse un ruolo serio e pianifichiamo di uccidere Gilga la seconda notte e Zorzi la terza (nel frattempo avrei convinto Zorzi a rimanere in incognito)

Giorno due:

Sfiga uno: Gilga rivela per errore il nome di Zorzi. Ergo Zorzi non è più segreto.

Sfiga due: Tutti dal nulla iniziano a credere alla coppia Gilga Zorzi perchè sì e mandano al rogo Mudkip.

Allora ci organizziamo, cerchiamo il Cyborg che deve uccidere Simo per evitargli di scoprire il ruolo di Mudkip.

Lo troviamo, è Zeb.

Dany gli scrive spiegandogli cosa deve fare e Zeb acconsente.

Sfiga tre: Zeb ci tradisce e uccide Dany.

Giorno 3:

Sfiga quattro: Icy si rivela praticamente in piazza.

Al rogo ci va Icy e vabbè

La sera uccidiamo Simo in tranquillità 

Giorno 4:

Sfiga cinque: Stitch si accorge che siamo uno in meno ma ormai è troppo tardi

Sfiga sei: Decidiamo di uccidere Emis killa. Poco dopo Emis si rivela a Zorzi. Uccidendo Emis Gilga sospetta di me anche perchè ero l'unico a sapere il suo ruolo (anche se lo sapevano già  tutti i lupi ancora prima che lo sapesse lui ma vabbè) e spinge Zorzi a chiedere il mio ruolo

Giorno 5:

Uova.

Ma le uova che senson avevano?

Link al commento

Fun Fact: Se tu non avessi creduto a mudkip avremmo invece vinto. Infatti Gilga non avrebbe dovuto rivelare Zorzi, noi avremmo ucciso Gilga il secondo giorno e Zorzi il terzo.

Con i se non andiamo da nessuna parte, anche io potrei dire che se mio nonno avesse 5 palle sarebbe un flipper! :XD:

Link al commento

Avevo chiesto a Bot di chiedere (Lol?) a Zorzi di chiedere il mio ruolo questa notte. Si sarebbe dimostrato se vero mago o meno (Avevo, difatti, dei dubbi, Gilga oramai è mio eterno sospetto) se il giorno dopo avesse detto "È un cittadino"; ho parlato di guardia, dottore (Che non mi ero reso conto fosse morto: Cioè, quando è che Emis ha rivelato il suo ruolo? Quando?!) e lupo perché se fosse stato un falso mago avrebbe potuto scegliere uno di quei tre ruoli a caso ed indovinare nel 33% dei casi.

Spero nel prossimo Lupus di non essere cittadino ancora una volta, così potrò smettere di fingermi lupo per dimostrare la mia innocenza XD

No, vabbe', non prendete male quello che dico: Semplicemente, mi diverto nel fare 'ste robe. Non mi importa più di tanto vincere, quanto divertirmi e cavoleggiare. In qualsiasi caso sarebbe andato bene: Avendo detto di essere la guardia, gli androidi mi avrebbero ucciso credendomi tale, sbagliandosi.

Ma alla fine la guardia chi era veramente?

Non ho capito la parte del "Confondersi da solo": È vero, mi sono inceppato alla fine (In primis nella parte del dottore), ma alla fine non avrei più scritto in piazza, se non mi fossi poi reso conto che gli androidi avrebbero potuto volentieri farsi me come pasto questa notte.

Seriamente: gg a tutti e non prendetemi per un pazzo, lo sono solo per metà ... Giuro :C

Intendevo quando hai iniziato a dire "ma la guardia dovrebbe proteggere simo e non zorzi. però i lupi lo capirebbero e quindi dovrebbe proteggere zorzi. però allora perderemmo simo..."

E poi in ogni commento alimentavi sempre di più i sospetti di tutti sul fatto che tu fossi un lupo.

Ad un certo punto lo credevo anche io

Link al commento

Con i se non andiamo da nessuna parte, anche io potrei dire che se mio nonno avesse 5 palle sarebbe un flipper! :XD:

Era solo per far capire a Bot che se mudkip non si fosse finto tecnico non avremmo assolutamente perso il secondo giorno, anzi

Link al commento

beh a quanto pare...altro punto per gilga asd

scusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd) 

ancora una volta, i lupi si sono arresi alla mia potenza  :cool:

Link al commento

Primo giorno: Mi contattano Tecnico, Simulatore e Gilga, Bot invece contatta Mudkip costringendolo ad essere un Tecnico

E fin qui tutto bene, primo giorno dove uccidiamo Silver sperando che avesse un ruolo serio e pianifichiamo di uccidere Gilga la seconda notte e Zorzi la terza (nel frattempo avrei convinto Zorzi a rimanere in incognito)

Giorno due:

Sfiga uno: Gilga rivela per errore il nome di Zorzi. Ergo Zorzi non è più segreto.

Sfiga due: Tutti dal nulla iniziano a credere alla coppia Gilga Zorzi perchè sì e mandano al rogo Mudkip.

Allora ci organizziamo, cerchiamo il Cyborg che deve uccidere Simo per evitargli di scoprire il ruolo di Mudkip.

Lo troviamo, è Zeb.

Dany gli scrive spiegandogli cosa deve fare e Zeb acconsente.

Sfiga tre: Zeb ci tradisce e uccide Dany.

Giorno 3:

Sfiga quattro: Icy si rivela praticamente in piazza.

Al rogo ci va Icy e vabbè

La sera uccidiamo Simo in tranquillità 

Giorno 4:

Sfiga cinque: Stitch si accorge che siamo uno in meno ma ormai è troppo tardi

Sfiga sei: Decidiamo di uccidere Emis killa. Poco dopo Emis si rivela a Zorzi. Uccidendo Emis Gilga sospetta di me anche perchè ero l'unico a sapere il suo ruolo (anche se lo sapevano già  tutti i lupi ancora prima che lo sapesse lui ma vabbè) e spinge Zorzi a chiedere il mio ruolo

Giorno 5:

Uova.

sfiga 7: gilgamesh è un cittadino asd 

Link al commento

beh a quanto pare...altro punto per gilga asd

scusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd) 

ancora una volta, i lupi si sono arresi alla mia potenza  :cool:

Gilga nel tuo lupus devi farmi essere qualcuno asd

Non cittadino (4 volte) o schiavo lol

Link al commento

Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando Icy

Say aveva scritto chiaramente "si sente rumore di passi...", peggio per Icy che non l'ha fatto notare u.u
Link al commento

Era solo per far capire a Bot che se mudkip non si fosse finto tecnico non avremmo assolutamente perso il secondo giorno, anzi

Vero, la mia era solo una battuta! BOT ha fatto diversi errori di valutazione! Voleva la fiducia degli altri senza capire che anche loro dovevano conquistarsi la sua! Comunque i ruoli, per una volta, erano ben fatti! Se restassero sempre questi sarebbe ottimo!

Link al commento

Monti era la guardia?

Tanto per dire, comunque, credo che nonostante tutto noi cittadini l'abbiamo giocata bene.

Si la guardia ero io, infatti tipo il secondo giorno (e pure il terzo) ero tentato dallo scrivere in piazza "so chi devo proteggere, non rompete *bestemmia random*"

Poi MoS mi ha mandato in pappa il cervello con il ragionamento circolare tra il proteggere zorzi o te e alla fine sono andato aul sicuro :\

Link al commento

Comunque alla fine, abbiamo vinto noi!  :yeah:

Cioè, Bot ha chiesto a LM "Ma quindi il tuo ruolo è quello?", LM ha risposto "Sìsì, proprio quello" nonostante:

1. Fosse un lupo;
  2. Non avesse idea di che cosa Bot stesse dicendo.

Ma davvero? xD

Si ahahahah XD

Link al commento

Say aveva scritto chiaramente "si sente rumore di passi...", peggio per Icy che non l'ha fatto notare u.u

Non l'ho fatto notare perché mi avrebbero accusato comunque dicendo "gne gne gli androidi hanno comunque i piedi se si sono sostituiti gne gne"

Ma aspettate, TOO ha fatto un meme fantastico. (solo chi ha visto asdfmovie però lo capirà )

krju4sj.png

:D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

E' stata una bella edizione, ma io non riesco a mandar giù Gilga buono, mi pare sempre cattivo xD

infatti i ogni edizione: 

gilga lupo--> atteggiamento da lupooo!!!

gilga buono--> atteggiamento da lupoo!!!!

decidetevi asd 

quando capirete che il mio comportamento è uno ed uno solo? asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...