Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Bot, ma davvero non sospettavate di me perchè ero sospetto? xD

Io il primo giorno, è l'unica volta in cui ho parlato di te, avevo detto che ti sospettavo ma poi ci avevo ripensato, perchè se eri sospetto vuol dire che non eri un lupo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il primo giorno, è l'unica volta in cui ho parlato di te, avevo detto che ti sospettavo ma poi ci avevo ripensato, perchè se eri sospetto vuol dire che non eri un lupo xD

Ahahahahahahahaha in questo modo sarei insgamabile se fossi un lupo lol

Link al commento

Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà  degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0

Ma quindi oggi, per curiosità , chi volevate uccidere? Oppure avete programmato di ritirarvi da prima di decidere chi ammazzare?

Ma, inoltre: L'assassino quindi, prima di schierarsi, ha accesso alla chat dei lupi?

Link al commento

L'importante è il divertimento, indipendentemente dal gioco!

Infatti io mi sono divertito tantissimo ahah, povero Teo che aveva il cellulare rotto :s

Ma quindi oggi, per curiosità , chi volevate uccidere? Oppure avete programmato di ritirarvi da prima di decidere chi ammazzare?

Ma, inoltre: L'assassino quindi, prima di schierarsi, ha accesso alla chat dei lupi?

Boh, un po' Gilga e un po' Roxas.

No Kin, l'aveva contattato Dany capendo il ruolo e Zeb "Certo Dany, non preoccuparti che uccido Simo."

Si, sappiamo tutti come è andata.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

in realtà  io speravo ammazzassero te, credendoti la guardia (infatti ho cercato di spingere i sospetti su di te se noti), in modo da trollarli la notte dopo xD

Link al commento

Infatti io mi sono divertito tantissimo ahah, povero Teo che aveva il cellulare rotto :s

Boh, un po' Gilga e un po' Roxas.

No Kin, l'aveva contattato Dany capendo il ruolo e Zeb "Certo Dany, non preoccuparti che uccido Simo."

mitico ZEB

Link al commento

in realtà  io speravo ammazzassero te, credendoti la guardia (infatti ho cercato di spingere i sospetti su di te se noti), in modo da trollarli la notte dopo xD

Guarda, da fuori, lo speravo anche io! XD

Link al commento

Mi sono già  chiarito con dany, basta rimembrare il passato. ;)

Tanto più che lo sapevate che avrei ucciso dany grazie a say. -.-

Link al commento

Che poi anche Master gli aveva scritto nell'MP però poi ha cancellato il messaggio.

Noi tutto un giorno convinti che l'avesse letto. Però lui non lo accusava e pensavamo "Ma WTF sta facendo?"

Mi sono già  chiarito con dany, basta rimembrare il passato. ;)
Tanto più che lo sapevate che avrei ucciso dany grazie a say. -.-

Vabbè, nessun rancore, lo so. Era per scherzare. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

fantasticando sui possibili bluff di zorzi e gilga io intanto mi sono studiato un botto di tattiche per l'investigatore, nella prossima edizione chiunque lui sia gli consiglio di contattarmi e ci divertiremo TAAAAANTO

Link al commento

fantasticando sui possibili bluff di zorzi e gilga io intanto mi sono studiato un botto di tattiche per l'investigatore, nella prossima edizione chiunque lui sia gli consiglio di contattarmi e ci divertiremo TAAAAANTO

Soprattutto se sarai ancora lupo! :tf:

Link al commento

Che poi anche Master gli aveva scritto nell'MP però poi ha cancellato il messaggio.

Noi tutto un giorno convinti che l'avesse letto. Però lui non lo accusava e pensavamo "Ma WTF sta facendo?"

Ah già , questa non la sapete

La sera dell'alto tradimento di Zeb, visto che temevamo che ci avrebbe traditi, ho inviato un MP a zeb dicendo

"Ascolta Dany

Se ci uniamo noi 3 è GG"

Poi è morto Dany e io nel panico l'ho cancellato, ma visto che lui non aveva ancora visualizzato, non sapevo se lo avrebbe visto lo stesso oppure no. E quindi noi per un giorno siamo andati avanti convinti che Zeb fosse a conoscenza del mio ruolo e ci stavamo distruggendo dall'ansia perchè non commentava mai

Link al commento

Ah già , questa non la sapete

La sera dell'alto tradimento di Zeb, visto che temevamo che ci avrebbe traditi, ho inviato un MP a zeb dicendo

"Ascolta Dany

Se ci uniamo noi 3 è GG"

Poi è morto Dany e io nel panico l'ho cancellato, ma visto che lui non aveva ancora visualizzato, non sapevo se lo avrebbe visto lo stesso oppure no. E quindi noi per un giorno siamo andati avanti convinti che Zeb fosse a conoscenza del mio ruolo e ci stavamo distruggendo dall'ansia perchè non commentava mai

A me non è arrivato niente. o.o"
Link al commento

o invece il primo giorno mando il messaggio a Mos per organizzare una strategia, tempo due minuti e mi arriva la stessa risposta che gli aveva mandato bot in quello di jack... e dico cacchio, ma su 20 dovevo beccare proprio un lupo !?

Così mando subito un messaggio a bot e gli dico di stare attento a Mos :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...