BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bot, ma davvero non sospettavate di me perchè ero sospetto? xD Io il primo giorno, è l'unica volta in cui ho parlato di te, avevo detto che ti sospettavo ma poi ci avevo ripensato, perchè se eri sospetto vuol dire che non eri un lupo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 Quante cretinate abbiamo fatto in questo lupus ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 peccato avrei voluto avere questa targhetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io il primo giorno, è l'unica volta in cui ho parlato di te, avevo detto che ti sospettavo ma poi ci avevo ripensato, perchè se eri sospetto vuol dire che non eri un lupo xDAhahahahahahahaha in questo modo sarei insgamabile se fossi un lupo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quante cretinate abbiamo fatto in questo lupus ahahah Tutto il giorno a parlare di cose inutili e gli ultimi 5 minuti a scegliere chi uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutto il giorno a parlare di cose inutili e gli ultimi 5 minuti a scegliere chi uccidere L'importante è il divertimento, indipendentemente dal gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 Ma quindi oggi, per curiosità , chi volevate uccidere? Oppure avete programmato di ritirarvi da prima di decidere chi ammazzare? Ma, inoltre: L'assassino quindi, prima di schierarsi, ha accesso alla chat dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'importante è il divertimento, indipendentemente dal gioco!Infatti io mi sono divertito tantissimo ahah, povero Teo che aveva il cellulare rotto :sMa quindi oggi, per curiosità , chi volevate uccidere? Oppure avete programmato di ritirarvi da prima di decidere chi ammazzare? Ma, inoltre: L'assassino quindi, prima di schierarsi, ha accesso alla chat dei lupi?Boh, un po' Gilga e un po' Roxas. No Kin, l'aveva contattato Dany capendo il ruolo e Zeb "Certo Dany, non preoccuparti che uccido Simo."Si, sappiamo tutti come è andata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutto il giorno a parlare di cose inutili e gli ultimi 5 minuti a scegliere chi uccidere è normale fidati .XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma quindi oggi, per curiosità , chi volevate uccidere? Oppure avete programmato di ritirarvi da prima di decidere chi ammazzare? Ma, inoltre: L'assassino quindi, prima di schierarsi, ha accesso alla chat dei lupi? in realtà io speravo ammazzassero te, credendoti la guardia (infatti ho cercato di spingere i sospetti su di te se noti), in modo da trollarli la notte dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Infatti io mi sono divertito tantissimo ahah, povero Teo che aveva il cellulare rotto :sBoh, un po' Gilga e un po' Roxas. No Kin, l'aveva contattato Dany capendo il ruolo e Zeb "Certo Dany, non preoccuparti che uccido Simo."Si, sappiamo tutti come è andata.mitico ZEB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zeb best troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in realtà io speravo ammazzassero te, credendoti la guardia (infatti ho cercato di spingere i sospetti su di te se noti), in modo da trollarli la notte dopo xD Guarda, da fuori, lo speravo anche io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No Kin, l'aveva contattato Dany capendo il ruolo e Zeb "Certo Dany, non preoccuparti che uccido Simo."Si, sappiamo tutti come è andata.Mi sono già chiarito con dany, basta rimembrare il passato. Tanto più che lo sapevate che avrei ucciso dany grazie a say. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in realtà io speravo ammazzassero te, credendoti la guardia (infatti ho cercato di spingere i sospetti su di te se noti), in modo da trollarli la notte dopo xD Ma infatti io stavo tutto "Ma 'ndo cavolo sta la vera guardia?". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che poi anche Master gli aveva scritto nell'MP però poi ha cancellato il messaggio.Noi tutto un giorno convinti che l'avesse letto. Però lui non lo accusava e pensavamo "Ma WTF sta facendo?"Mi sono già chiarito con dany, basta rimembrare il passato. Tanto più che lo sapevate che avrei ucciso dany grazie a say. -.-Vabbè, nessun rancore, lo so. Era per scherzare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 fantasticando sui possibili bluff di zorzi e gilga io intanto mi sono studiato un botto di tattiche per l'investigatore, nella prossima edizione chiunque lui sia gli consiglio di contattarmi e ci divertiremo TAAAAANTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 fantasticando sui possibili bluff di zorzi e gilga io intanto mi sono studiato un botto di tattiche per l'investigatore, nella prossima edizione chiunque lui sia gli consiglio di contattarmi e ci divertiremo TAAAAANTO Soprattutto se sarai ancora lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma infatti io stavo tutto "Ma 'ndo cavolo sta la vera guardia?". xD forse la prima volta che ho sperato che un comune cittadino venisse sbranato la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che poi anche Master gli aveva scritto nell'MP però poi ha cancellato il messaggio. Noi tutto un giorno convinti che l'avesse letto. Però lui non lo accusava e pensavamo "Ma WTF sta facendo?" Ah già , questa non la sapete La sera dell'alto tradimento di Zeb, visto che temevamo che ci avrebbe traditi, ho inviato un MP a zeb dicendo "Ascolta Dany Se ci uniamo noi 3 è GG" Poi è morto Dany e io nel panico l'ho cancellato, ma visto che lui non aveva ancora visualizzato, non sapevo se lo avrebbe visto lo stesso oppure no. E quindi noi per un giorno siamo andati avanti convinti che Zeb fosse a conoscenza del mio ruolo e ci stavamo distruggendo dall'ansia perchè non commentava mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Soprattutto se sarai ancora lupo! Eh , vb a sto punto dico ai mod di non farmi lupo in russia, che poi gli ho già chiesto di inserire la volpe in quanto ROSSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah già , questa non la sapete La sera dell'alto tradimento di Zeb, visto che temevamo che ci avrebbe traditi, ho inviato un MP a zeb dicendo "Ascolta DanySe ci uniamo noi 3 è GG" Poi è morto Dany e io nel panico l'ho cancellato, ma visto che lui non aveva ancora visualizzato, non sapevo se lo avrebbe visto lo stesso oppure no. E quindi noi per un giorno siamo andati avanti convinti che Zeb fosse a conoscenza del mio ruolo e ci stavamo distruggendo dall'ansia perchè non commentava maiA me non è arrivato niente. o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me non è arrivato niente. o.o" Perché è stato cancellato subito ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh , vb a sto punto dico ai mod di non farmi lupo in russia, che poi gli ho già chiesto di inserire la volpe in quanto ROSSAMa i cattivi saranno i comunisti o i nazifascisti/americani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 o invece il primo giorno mando il messaggio a Mos per organizzare una strategia, tempo due minuti e mi arriva la stessa risposta che gli aveva mandato bot in quello di jack... e dico cacchio, ma su 20 dovevo beccare proprio un lupo !?Così mando subito un messaggio a bot e gli dico di stare attento a Mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.