Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Comunque a questo punto quante probabilità  ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah 

Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D;

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a questo punto quante probabilità  ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah 

Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D;

E allora io? Sono circa 6 i lupus a cui ho partecipato.

4 cittadino, 1 schiavo, 1 massone. Lol

Link al commento

Spero di rivedervi in un prossimo lupus xD

massì, alla fine siamo sempre gli stessi :)

per curiosità , quante volte è stato cittadino? perchè il mio record di 4 volte di fila è dura da battere xD

Link al commento

#sayestitchdittatori

Io sono stato Cittadino, Avvocato, Maestro Massone, Cleopatra e Capo dei lupi.. Effettivamente non posso lamentarmi..

Link al commento

massì, alla fine siamo sempre gli stessi :)

per curiosità , quante volte è stato cittadino? perchè il mio record di 4 volte di fila è dura da battere xD

E mi sa che io l'ho battuto se consideriamo lo schiavo come cittadino D:
Link al commento

*24 cani

dettagli ^^ 

ci starebbe provare a organizzare qualcosa di più articolato, ma tramite forum è difficile

un po' complicato comuqneu sarebbe figo farlo nella chat eventi anche se complicato visto che chi non legge poi si perde tutto

Link al commento

rega se vi rendete conto che non sono lupo dato che a quanto sembra si nota contattatemi, ho quasi sempre un ruolo, sono stato cittadino solo 1 volta e quella volta sono diventato avvocato lel

Link al commento

lo schiavo è peggio del cittadino.... Hexys ne sa qualcosa xD

ma lo schiavo va reso uguale a quello vecchio del LiF di Chube, se lo schiavista muore lo schiavo muore, se lo schiavista vuole fa diventare lo schiavo cittadino, ma dopo 1/2 giorni

Link al commento

Ma infatti io son stato cittadino solo due volte °^°

Sarà  che 'ste due volte mi han causato la sparizione di qualche neurone che si sentono di più xD

Ah ok, non so perché ma mi sembravano molte di più ahahah 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...