Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma i cattivi saranno i comunisti o i nazifascisti/americani? Capitalisti in senso generico suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Capitalisti in senso generico suppongoCapit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Perché è stato cancellato subito ahaha Ecco quello che succede quando si è impeegnati nei momenti importanti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spero di rivedervi in un prossimo lupus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque a questo punto quante probabilità ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque a questo punto quante probabilità ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D;E allora io? Sono circa 6 i lupus a cui ho partecipato. 4 cittadino, 1 schiavo, 1 massone. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spero di rivedervi in un prossimo lupus xD massì, alla fine siamo sempre gli stessi Comunque a questo punto quante probabilità ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D; per curiosità , quante volte è stato cittadino? perchè il mio record di 4 volte di fila è dura da battere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque a questo punto quante probabilità ci sono che Kin sia di nuovo cittadino semplice? ahahah Povero, io pensavo fosse la guardia prima che facesse quelle affermazioni perché mi sembrava impossibile tenerlo come cittadino di nuovo, che crudeltà . D; #sayestitchdittatori Io sono stato Cittadino, Avvocato, Maestro Massone, Cleopatra e Capo dei lupi.. Effettivamente non posso lamentarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E allora io? Sono circa 6 i lupus a cui ho partecipato.4 cittadino, 1 schiavo, 1 massone. Lolc-come non detto o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 massì, alla fine siamo sempre gli stessi per curiosità , quante volte è stato cittadino? perchè il mio record di 4 volte di fila è dura da battere xD in effetti sempre quei 4 cani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 massì, alla fine siamo sempre gli stessi per curiosità , quante volte è stato cittadino? perchè il mio record di 4 volte di fila è dura da battere xDE mi sa che io l'ho battuto se consideriamo lo schiavo come cittadino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in effetti sempre quei 4 cani XD *24 cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E allora io? Sono circa 6 i lupus a cui ho partecipato.4 cittadino, 1 schiavo, 1 massone. LolOra che lo hai detto, sarai cittadino anche al prossimo lupus. Me disp. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in effetti sempre quei 4 cani XD ci starebbe provare a organizzare qualcosa di più articolato, ma tramite forum è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il mio ruolo era: Dittatore! Sono catifissimoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ora che lo hai detto, sarai cittadino anche al prossimo lupus. Me disp. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 *24 cani dettagli ci starebbe provare a organizzare qualcosa di più articolato, ma tramite forum è difficile un po' complicato comuqneu sarebbe figo farlo nella chat eventi anche se complicato visto che chi non legge poi si perde tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E mi sa che io l'ho battuto se consideriamo lo schiavo come cittadino D: lo schiavo è peggio del cittadino.... Hexys ne sa qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 rega se vi rendete conto che non sono lupo dato che a quanto sembra si nota contattatemi, ho quasi sempre un ruolo, sono stato cittadino solo 1 volta e quella volta sono diventato avvocato lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lo schiavo è peggio del cittadino.... Hexys ne sa qualcosa xDMah nemmeno troppo poi. Il mio capo era king DDD e non mi chiedeva mai nulla lol. Ero un normale cittadino senza il diritto di voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma infatti io son stato cittadino solo due volte °^° Sarà che 'ste due volte mi han causato la sparizione di qualche neurone che si sentono di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lo schiavo è peggio del cittadino.... Hexys ne sa qualcosa xD ma lo schiavo va reso uguale a quello vecchio del LiF di Chube, se lo schiavista muore lo schiavo muore, se lo schiavista vuole fa diventare lo schiavo cittadino, ma dopo 1/2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma infatti io son stato cittadino solo due volte °^° Sarà che 'ste due volte mi han causato la sparizione di qualche neurone che si sentono di più xD Ah ok, non so perché ma mi sembravano molte di più ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh io non mi posso lamentare sono stato:Guardia, cittadino, cittadino, lupo e mago u.uTutto sommato sono fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh io non mi posso lamentare sono stato:Guardia, cittadino, cittadino, lupo e mago u.uTutto sommato sono fortunato E beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.