Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Certo, però non tutti xD Aggiungine uno o due

Chi aggiungiamo?

Facciamo un nome a testa per andare sul sicuro?

Mah, peccato. Ma tanto se quello che dici è vero, cosa cambiano gli screen?

I screen servono per dimostrare che quello che dico è vero xD

Bot ha già  confermato, secondo me non serve, ma se volete esserne sicuri aggiungiamo qualche altro testimone asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi aggiungiamo?

Bot ha già  confermato, secondo me non serve, ma se volete esserne sicuri aggiungiamo qualche altro testimone asd

Nel senso cosa cambia ai mod asd

Comunque i testimoni servono, tu e bot potreste essere d'accordo.

Link al commento

Chi aggiungiamo?

Okay, per me può venire chi vuole, il primo che lo dice è dentro ^^

Link al commento

vbb non spingete gente lol, comunque vengo io (?) mi interessa vedere la roba che frulla nella mente di Gilga (oltre a bratwust e Russia)

Il secondo è Luke e anche Gilga dice di andare a caso, quindi aggiungo anche te

Link al commento

Eh, io cosa ho detto? Dimmi perché dovrei votare Dany al rogo (O come si chiama qui) basandomi su un'accusa partita da un PM a me non accessibile.

Scusate l'acidità , ma sinceramente non mi piace questo "Vizio" del rivelare i propri ruoli in PM a tizio X a chissà  qual fine. Si scaturiscono sospetti all'oscuro di tutti gli altri partecipanti; si scoprono informazioni (Veritiere o false non è dato saperlo) all'oscuro di tutti gli altri partecipanti e si finisce per arrivare in piazza parlando di cosa succede per i PM senza che nessuno possa dire "No, non è vero!" perché nessuno li ha effettivamente veduti.

EDIT: Mentre scrivevo mi si son parati 4 post davanti, °^°

Mi riferivo al Mudkip.

Link al commento

Anche se dany fosse un lupo perchè ha sospettato di me? e quando lo avreebbe fatto?

È proprio questa la cosa strana.

Perchè deve sospettare di te e non di bot, anche se alla fine vi siete rivelati praricamente allo stesso modo? :/

Eh, io cosa ho detto? Dimmi perché dovrei votare Dany al rogo (O come si chiama qui) basandomi su un'accusa partita da un PM a me non accessibile.

Scusate l'acidità , ma sinceramente non mi piace questo "Vizio" del rivelare i propri ruoli in PM a tizio X a chissà  qual fine. Si scaturiscono sospetti all'oscuro di tutti gli altri partecipanti; si scoprono informazioni (Veritiere o false non è dato saperlo) all'oscuro di tutti gli altri partecipanti e si finisce per arrivare in piazza parlando di cosa succede per i PM senza che nessuno possa dire "No, non è vero!" perché nessuno li ha effettivamente veduti.

EDIT: Mentre scrivevo mi si son parati 4 post davanti, °^°

Mi riferivo al Mudkip.

Sono entrati due testimoni oltre a bot, non è che non lo vede nessuno .-.
Link al commento

È proprio questa la cosa strana.

Perchè deve sospettare di te e non di bot, anche se alla fine vi siete rivelati praricamente allo stesso modo? :/

Comunque vorrei far notare che siamo a mezza giornata ma non mi sembra che ci sia qualche altro che abbia contraddetto me o Mad riguardo al nostro ruolo. Forse nessuno di noi due bleffa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...