BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 4 pagine Ora non mi lasciano inviare gli screen :/Potrei aggiungere qualcuno volendo, se bot concedeCerto, però non tutti xD Aggiungine uno o due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 4 pagine Ora non mi lasciano inviare gli screen :/ Potrei aggiungere qualcuno volendo, se bot concedeMah, peccato. Ma tanto se quello che dici è vero, cosa cambiano gli screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Certo, però non tutti xD Aggiungine uno o dueChi aggiungiamo? Facciamo un nome a testa per andare sul sicuro? Mah, peccato. Ma tanto se quello che dici è vero, cosa cambiano gli screen?I screen servono per dimostrare che quello che dico è vero xD Bot ha già confermato, secondo me non serve, ma se volete esserne sicuri aggiungiamo qualche altro testimone asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chi aggiungiamo? Facciamo un nome a testa per andare sul sicuro? I screen servono per dimostrare che quello che dico è vero xD Bot ha già confermato, secondo me non serve, ma se volete esserne sicuri aggiungiamo qualche altro testimone asdNel senso cosa cambia ai mod asdComunque i testimoni servono, tu e bot potreste essere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chi aggiungiamo?Facciamo un nome a testa per andare sul sicuro?I screen servono per dimostrare che quello che dico è vero xDBot ha già confermato, secondo me non serve, ma se volete esserne sicuri aggiungiamo qualche altro testimone asdOkay, per me può venire chi vuole, il primo che lo dice è dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Secondo me il tecnico controllerà il tuo ruolo infatti. basta che non si scopra e non si faccia mangiare dai lupi poi.... Okay, per me può venire chi vuole, il primo che lo dice è dentro se c'è qualcuno che deve essere aggiunto, sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vbb non spingete gente lol, comunque vengo io (?) mi interessa vedere la roba che frulla nella mente di Gilga (oltre a bratwust e Russia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Andiamo a caso che è meglio sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 basta che non si scopra e non si faccia mangiare dai lupi poi.... se c'è qualcuno che deve essere aggiunto, sono io xD Ok il mio nome è il tuo, ora sta a Gilga decidere il secondo, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Okay, per me può venire chi vuole, il primo che lo dice è dentro Se vuoi aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vbb non spingete gente lol, comunque vengo io (?) mi interessa vedere la roba che frulla nella mente di Gilga (oltre a bratwust e Russia) Il secondo è Luke e anche Gilga dice di andare a caso, quindi aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mio dio ragazzi non ci sto capendo niente (p.s. vi prego, la prossima volta, fatemi fare il mod. di un lupus, che è troppo bello )Smettila di postare pop corn! Posso solo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aggiungiamo anche un ultima persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Smettila di postare pop corn! Posso solo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aggiungiamo anche un ultima persona?Se vuoi me dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aggiungi me (ma per cosa?) non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Niente, abbiamo deciso di fermarci. Appena luke e monti finiscono di controllare e leggere tutto, tornino in piazza a confermare quello che hanno letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aggiungi me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bello leggere accuse scaturite dai PM... Ma non c'è qualcosa che io possa giudicare guardandola coi miei occhi? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bello leggere accuse scaturite dai PM... Ma non c'è qualcosa che io possa giudicare guardandola coi miei occhi? :\ C'è la teoria di Gilga(basata su MP però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bello leggere accuse scaturite dai PM... Ma non c'è qualcosa che io possa giudicare guardandola coi miei occhi? :\Molto spesso la verità si nasconde dietro a dei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche se dany fosse un lupo perchè ha sospettato di me? e quando lo avreebbe fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eh, io cosa ho detto? Dimmi perché dovrei votare Dany al rogo (O come si chiama qui) basandomi su un'accusa partita da un PM a me non accessibile. Scusate l'acidità , ma sinceramente non mi piace questo "Vizio" del rivelare i propri ruoli in PM a tizio X a chissà qual fine. Si scaturiscono sospetti all'oscuro di tutti gli altri partecipanti; si scoprono informazioni (Veritiere o false non è dato saperlo) all'oscuro di tutti gli altri partecipanti e si finisce per arrivare in piazza parlando di cosa succede per i PM senza che nessuno possa dire "No, non è vero!" perché nessuno li ha effettivamente veduti. EDIT: Mentre scrivevo mi si son parati 4 post davanti, °^°Mi riferivo al Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche se dany fosse un lupo perchè ha sospettato di me? e quando lo avreebbe fatto?È proprio questa la cosa strana. Perchè deve sospettare di te e non di bot, anche se alla fine vi siete rivelati praricamente allo stesso modo? :/ Eh, io cosa ho detto? Dimmi perché dovrei votare Dany al rogo (O come si chiama qui) basandomi su un'accusa partita da un PM a me non accessibile. Scusate l'acidità , ma sinceramente non mi piace questo "Vizio" del rivelare i propri ruoli in PM a tizio X a chissà qual fine. Si scaturiscono sospetti all'oscuro di tutti gli altri partecipanti; si scoprono informazioni (Veritiere o false non è dato saperlo) all'oscuro di tutti gli altri partecipanti e si finisce per arrivare in piazza parlando di cosa succede per i PM senza che nessuno possa dire "No, non è vero!" perché nessuno li ha effettivamente veduti. EDIT: Mentre scrivevo mi si son parati 4 post davanti, °^°Mi riferivo al Mudkip.Sono entrati due testimoni oltre a bot, non è che non lo vede nessuno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È proprio questa la cosa strana.Perchè deve sospettare di te e non di bot, anche se alla fine vi siete rivelati praricamente allo stesso modo? :/Comunque vorrei far notare che siamo a mezza giornata ma non mi sembra che ci sia qualche altro che abbia contraddetto me o Mad riguardo al nostro ruolo. Forse nessuno di noi due bleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.