Shamugi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Apro questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che gioca a CS:GO e spesso, dato che in questo forum non c'è molta gente che gioca ad FPS che non siano COD o BF.Magari si potrebbe fare qualche partita, anche competitiva, insieme.In caso qualcuno ci giocasse e volesse giocare con me (Son bravetto) il mio Steam ID è: zZSl3epeR_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ci gioco io , che rank sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ti dico che lo ho comprato da poco e data la mia sfiga trovo solo gente che fa le competitive senza sapere che siano competitive, quindi non ho ancora rankato :/Poi è traumatizzante fare tipo 27-10 in un team di score negative.(Momentaneamente sono bannato per 1 giorno non ho ben capito il perché :/ (Laggavo e son crashato sparando quindi avrei anche potuto aver killato un compagno o mi han solo bannato per essermi disconnesso)Tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 gioco da qualche mese, e sono silver 4 ,aggiungimi così facciamo qualche partita insieme http://steamcommunity.com/profiles/76561198103694887/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok però purtroppo oggi non posso, a faremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.