Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto bottube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Gilgamesh, ho ampiamente espresso le motivazioni nel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Gligamesh,non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Little Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto lmudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Gilgamesh non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Little Mudkip out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Little mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Zorzi.Continuo a dire di non fidarsi di lui ma siete liberi di fare quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Little Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto little Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 voto little mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 voto anche io little mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto little Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 voto gilgamesh ancora una volta , mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 voto littelmudkip, mi dispiace ma ogni volta che ti ho chiesto dammi un motivo per fidarmi di te hai semplicemente risposto con vi sbagliate, dovete fidarmi... sinceramente è una risposta che non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 voto littlemudkip, speriamo di aver fatto la scelta giusta x_x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto solennemente Littlemudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Voto Little Mudkip, oggi è la cosa giusta da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok devo ancora leggere tutto (mi scuso per l'assenza di oggi ma ho avuto dei problemi, Say può confermare)A quanto vedo per oggi si va con Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Resoconto giornaliero:In data 13/02/2031 il Computer di bordo registra i seguenti voti per l'espulsione nel vuoto:15 voti per LittleMudkip10 voti per DarkSharpedo5 voto per ~Gilgamesh~1 voto per -BotTube1 voto per ZorziRilevato 1 voto mancante. Non è stato rilevato alcun voto appartenente al passeggero DarkSharpedoPenalità :- DarkSharpedo: 10 voti alla prossima votazione per l'espulsione nel vuoto. Calcolo verdetto...Esito: LittleMudkip viene espulso nel vuoto. Rilevamento battiti cardiaci in corso...Esito: il rilevatore di battiti cardiaci rileva 21 battiti cardiaci su 22. Indagine in corso...Esito: è stato ritrovato il cadavere di un passeggero. Analisi del DNA in corso...Esito: il cadavere appartiene al passeggero nº2: Dany1899 ha perso la vita durante la notte. Chiusura sessione in corso...Fine della sessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 voto icyflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 IcyFlame il mio voto è per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 IcyFlame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.