Vai al commento

[offro] Qualunque cosa [cerco] esclusivamente pp


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

E se li breedassi io bulba e absol? quanto mi prenderesti per shinyzzare questi 2 e gli altri 2 sfkb?

grayie scusa il ritardo

In totale sarebbe 0.3 per i due shiny e i tuoi da far shinizzare..

saresti disposto a farmi questo team ?

Greninja @ Life Orb

Trait: Protean

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Hasty Nature (+Spd, -Def)

– Surf

– Ice Beam

– Grass Knot

– Mat Block

Lv 1 Aron @ Berry Juice

Trait: Sturdy

EVs: Champions don’t need to train, they just need to win

Rash Nature

– Endeavor

– Protect

– Toxic

– Sleep Talk

Garchomp @ Focus Sash

Trait: Sand Veil

EVs: 4 HP / 244 Atk / 4 Def / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

– Earthquake

– Dragon Claw

– Swords Dance

– Protect

Tyranitar @ Choice Scarf

Trait: Sand Stream

EVs: 4 HP / 244 Atk / 4 Def / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

– Rock Slide

– Crunch

– Earthquake

– Iron Tail

Gyarados @ Choice Band

Trait: Intimidate

EVs: 164 HP / 196 Atk / 4 Def / 76 SDef / 68 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

– Waterfall

– Earthquake

– Stone Edge

– Return

Aegislash (F) @ Spell Tag ***Hakurouken

Trait: Stance Change

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

Brave Nature (+Atk, -Spd)

– Iron Head

– Shadow Sneak

– Sacred Sword

– Swords Dance

Aegislash (F) @ Spell Tag

Trait: Stance Change

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

Brave Nature (+Atk, -Spd)

– Iron Head

– Shadow Sneak

– Sacred Sword

– Swords Dance

(è per la villa lotta)

Sono dal tel quindi mi perdo qualche dettaglio.. Un team intero fkb evsato costa parecchio..minimo 0.6 pp ma devo controllare eventuali eggmive ecc,il prezzo può solo salire..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In totale sarebbe 0.3 per i due shiny e i tuoi da far shinizzare..

Sono dal tel quindi mi perdo qualche dettaglio.. Un team intero fkb evsato costa parecchio..minimo 0.6 pp ma devo controllare eventuali eggmive ecc,il prezzo può solo salire..

Scusa se mi intrometto, ma poco dopo vinz ha aperto un topic e mi sono gia messo d'accordo con lui per breedargli la squadra..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai gli eventi korean world championship series ?

 

gli eventi li ho in comproprietà , dimmi di preciso chi cerchi che controllo in banca, non so a memoria tutto lo scibile dei pokemon XD

 

mi puoi breddare un bulbasaur sicuro flaw con hp fire ed egg move gigassorbimento?

 

descrizione generica, sai che ha due abilità .. Scelgo io? la condizione flaw non può coesistere con un hp specifica, se è flaw ha hp buio, se ha hp fire non è flaw.. breeding così costa 0.05

 

Scusa se mi intrometto, ma poco dopo vinz ha aperto un topic e mi sono gia messo d'accordo con lui per breedargli la squadra..

meglio per te e per me =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli eventi li ho in comproprietà , dimmi di preciso chi cerchi che controllo in banca, non so a memoria tutto lo scibile dei pokemon XD

 

 

descrizione generica, sai che ha due abilità .. Scelgo io? la condizione flaw non può coesistere con un hp specifica, se è flaw ha hp buio, se ha hp fire non è flaw.. breeding così costa 0.05

 

meglio per te e per me =)

si va bene abilità  clorofilla vorrei fosse in pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao il Mio spinda è pronto? :P

 

 

si va bene abilità  clorofilla vorrei fosse in pokeball

 

se nessuno dei due ha troppa premura mi occuperò del breed tra qualche giorno.. e breederò su zaffiro, ho iniziato ora a giocarci e tempo di arrivare alla pensione inizio a breedare li..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria più ne chiedi e più particolari sono, più dovresti pagare.. quando faccio i prezzi mi metto una mano sulla coscienza ma non voglio andare in perdita..

certo capisco perfettamente quindi se tipo ci aggiungessi un treeko agiltecnica timido con hp fire "flaw si fà  per dire"quanto verrebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato la tua lista di eventi,tu hai scritto completo ma non l'hai completata anzi ne hai pochi togliendo quelli di sesta gen,te ne mancano moltissimi e alcuni di piu nazionalità 

 

Gli eventi di sesta non li ho scritti di proposito, con il fatto che girano tanti eventi del save per me non hanno valore.. se ti riferisci ad eventi old gen mi fa strano, gli unici non segnati sono tutti quelli che venivano rilasciati come uovo e che quindi non hanno nè AO ne ID fisso e quindi segnarli sarebbe uno spreco di tempo.. Ma in ogni caso li ho.. Poi se qualcosa mentre lo scrivevo mi è sfuggito beh, può capitare.. Se cerchi qualcosa che non è segnato puoi provare a chiedere..

certo capisco perfettamente quindi se tipo ci aggiungessi un treeko agiltecnica timido con hp fire "flaw si fà  per dire"quanto verrebbe?

allora, il prezzo di bulbasaur era 0.05 se breedavo con la sua abilità  standard, con la dw viene a costare 0.09, idem treecko.. Capirai che la presenza di tutte queste condizioni (dw, eggmove, hp specifica) non sono propriamente una passeggiata da ottenere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi di sesta non li ho scritti di proposito, con il fatto che girano tanti eventi del save per me non hanno valore.. se ti riferisci ad eventi old gen mi fa strano, gli unici non segnati sono tutti quelli che venivano rilasciati come uovo e che quindi non hanno nè AO ne ID fisso e quindi segnarli sarebbe uno spreco di tempo.. Ma in ogni caso li ho.. Poi se qualcosa mentre lo scrivevo mi è sfuggito beh, può capitare.. Se cerchi qualcosa che non è segnato puoi provare a chiedere..

allora, il prezzo di bulbasaur era 0.05 se breedavo con la sua abilità  standard, con la dw viene a costare 0.09, idem treecko.. Capirai che la presenza di tutte queste condizioni (dw, eggmove, hp specifica) non sono propriamente una passeggiata da ottenere..

dai ok accetto ^^ quindi 0.18?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a me servono: Machamp @ Assault Vest
Ability: No Guard
EVs: 172 HP / 252 Atk / 84 Spe
Adamant Nature
- Dynamic Punch
- Knock Off (o Tuonopugno)
- Stone Edge
- Gelopugno

Metagross @ Life Orb
Ability: Clear Body
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Agility
- Meteor Mash
- Earthquake
- Zen Headbutt

 

Li vorrei con un nick (scelto da me) e in premier ball, ci possiamo mettere d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a me servono: Machamp @ Assault Vest

Ability: No Guard

EVs: 172 HP / 252 Atk / 84 Spe

Adamant Nature

- Dynamic Punch

- Knock Off (o Tuonopugno)

- Stone Edge

- Gelopugno

Metagross @ Life Orb

Ability: Clear Body

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Agility

- Meteor Mash

- Earthquake

- Zen Headbutt

 

Li vorrei con un nick (scelto da me) e in premier ball, ci possiamo mettere d'accordo?

se li vuoi kb devi sapere che: i pugni elementali sono eggmove, le altre mosse non so.. Per un pokemon così (evsato livellato breedato in ball specifica rinominato) senza strumenti ti chiedo 0.10 pp; Metagross, se lo vuoi flawless, non può che essere breedato in una pokeball perche gli assessuati non hanno una femmina che passi la ball alla progenie, e non ho cotrollato le mosse perche se sono tutor la vedo dura. Anche per lui sono 0.10 pp.

se li vuoi non kb (senza pentagono) te li posso fare entrambi per il prezzo di uno.. A te la scelta

ATTENZIONE! HO INIZIATO A GIOCARE AD ALFA ZAFFIRO QUINDI TUTTE LE RICHIESTE PRECEDENTI A QUESTO MESSAGGIO SONO IN STAND-BY E SOTTO QUESTO MIO MESSAGGIO NON ACCETTO RICHIESTE DI BREED O SCAMBIO FINO A MIA COMUNICAZIONE! LA DISCUSSIONE RESTA APERTA PER DOMANDE O MIEI AGGIORNAMENTI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se li vuoi kb devi sapere che: i pugni elementali sono eggmove, le altre mosse non so.. Per un pokemon così (evsato livellato breedato in ball specifica rinominato) senza strumenti ti chiedo 0.10 pp; Metagross, se lo vuoi flawless, non può che essere breedato in una pokeball perche gli assessuati non hanno una femmina che passi la ball alla progenie, e non ho cotrollato le mosse perche se sono tutor la vedo dura. Anche per lui sono 0.10 pp.

se li vuoi non kb (senza pentagono) te li posso fare entrambi per il prezzo di uno.. A te la scelta

ATTENZIONE! HO INIZIATO A GIOCARE AD ALFA ZAFFIRO QUINDI TUTTE LE RICHIESTE PRECEDENTI A QUESTO MESSAGGIO SONO IN STAND-BY E SOTTO QUESTO MIO MESSAGGIO NON ACCETTO RICHIESTE DI BREED O SCAMBIO FINO A MIA COMUNICAZIONE! LA DISCUSSIONE RESTA APERTA PER DOMANDE O MIEI AGGIORNAMENTI

Ti ho risposto via MP. Puoi iniziare a breedare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio eventi gobal link,aurora ticket ecc questa è la mia lista: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-b7vlokAUmbVOROoQnHWTlmWAqh6OAKnlY69p9H8Y5I/edit?usp=docslist_api

Per caso hai beldum Shiny evento UNCLONED con prova non solo della wonder!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio eventi gobal link,aurora ticket ecc questa è la mia lista: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-b7vlokAUmbVOROoQnHWTlmWAqh6OAKnlY69p9H8Y5I/edit?usp=docslist_api

Per caso hai beldum Shiny evento UNCLONED con prova non solo della wonder!?

come ti ho detto, molti eventi non sono semplicemente segnati, ma li ho.. Si, per beldum ho aperto una discussione a parte.. Non solo della wonder?? E cos'altro scusa? Il dna? L'ho scaricato stamattina e lo scambio solo per pp..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...