Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti tra un po' comprerò Nero2/Bianco2, però non so quale dei 2 prendere... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mh, potresti regolarti in base ai Pokémon esclusivi.Nero 2:Weedle,Kakuna,Beedrill,Sudowoodo,Heracross,Magby,Plusle,Volbeat,Spoink,Grumpig,Registeel,Latios,Buneary,Lopunny,Bonsly,Magmortar,Cottonee,Whimsicott,Gothita,Gothorita,Gothitelle,Vullaby,Mandibuzz,Zekrom,Kyurem-Black. Bianco 2:Caterpie,Metapod,Butterfree,Mr. Mime,Electabuzz,Pinsir,Elekid,Skitty,Delcatty,Minun,Illumise,Numel,Camerupt,Regice,Latias,Mime Jr.,Electivire,Petilil,Lilligant,Solosis,DuosionReuniclus,Rufflet,Braviary,Reshiram,Kyurem-White.Se non erro su Nero 2 c'è la Citta Nera, a differenza della Foresta Bianca presente in Pokémon Bianco 2.Alcune zone/città dei giochi sono graficamente "diverse", adesso non ricordo i nomi però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Di Nero 2 mi piacciono:Heracross, Volbeat, Magmotar, Registeel e Latios.Di bianco 2 invece:Pinsir, Camerupt, Reuiniclus, Reshiram, Kyurem White e Braviary.Molto probabilmente Bianco 2 anche perché nella foresta bianca si possono catturare molti Pokémon interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho avuto il tuo stesso dilemma l'anno scorso, poi ho comprato Bianco e Bianco 2 proprio per la foresta, dato che mi interessa di più catturare specie diverse che combattere contro allenatori. Ma oggigiorno non fa più molta differenza visto che tra XY e ORAS in sostanza potrai catturarli tutti, quindi scegli solo in base al leggendario che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.