Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti tra un po' comprerò Nero2/Bianco2, però non so quale dei 2 prendere... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mh, potresti regolarti in base ai Pokémon esclusivi.Nero 2:Weedle,Kakuna,Beedrill,Sudowoodo,Heracross,Magby,Plusle,Volbeat,Spoink,Grumpig,Registeel,Latios,Buneary,Lopunny,Bonsly,Magmortar,Cottonee,Whimsicott,Gothita,Gothorita,Gothitelle,Vullaby,Mandibuzz,Zekrom,Kyurem-Black. Bianco 2:Caterpie,Metapod,Butterfree,Mr. Mime,Electabuzz,Pinsir,Elekid,Skitty,Delcatty,Minun,Illumise,Numel,Camerupt,Regice,Latias,Mime Jr.,Electivire,Petilil,Lilligant,Solosis,DuosionReuniclus,Rufflet,Braviary,Reshiram,Kyurem-White.Se non erro su Nero 2 c'è la Citta Nera, a differenza della Foresta Bianca presente in Pokémon Bianco 2.Alcune zone/città dei giochi sono graficamente "diverse", adesso non ricordo i nomi però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Di Nero 2 mi piacciono:Heracross, Volbeat, Magmotar, Registeel e Latios.Di bianco 2 invece:Pinsir, Camerupt, Reuiniclus, Reshiram, Kyurem White e Braviary.Molto probabilmente Bianco 2 anche perché nella foresta bianca si possono catturare molti Pokémon interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...