Vai al commento


La prossima regione Pokémon ispirata all'Italia? Vi piacerebbe?


Vibravashiny

  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      62
    • No
      7
  2. 2.

    • Sì
      36
    • No
      33


Post raccomandati

ragazzi, pensate a quanto sarebbe figo. la lega pokemon al colosseo. il parco lotta a gardaland/mirabilandia. le spiaggie sarde. l'etna come vulcano della regione. le alpi come zona safari. una palestra al duomo di milano. cioè, sarebbe fighissimo. btw, no, non lo faranno mai (piango)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei il Brasile ma anche l'Italia mi piace come idea per una regione la

lega pokemon sarà  il coloseo

E poi continenti sono stati

Asia

America del Nord

Poi europa

Mancano oceani e America del sud

 

ragazzi, pensate a quanto sarebbe figo. la lega pokemon al colosseo. il parco lotta a gardaland/mirabilandia. le spiaggie sarde. l'etna come vulcano della regione. le alpi come zona safari. una palestra al duomo di milano. cioè, sarebbe fighissimo. btw, no, non lo faranno mai (piango)

La lega nel colosseo è un'invenzione mia :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io dico di no?

L'Italia anche se è il mio amato paese è troppo "storico" e a me piacciono le città  in stile New York.

Il prossimo gioco vorrei fosse ispirato sia all'Australia che al Brasile (chissà  perché Brasile, indovinate).

Due cose New York = austropoli

E per Brasile io ti voglio molto bene ma tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi piacerebbe. Il problema è che se l'Italia del gioco fosse veramente fedele a quella vera, dovrebbero esserci tanti bei paesaggi, pieni di rifiuti di ogni genere sulle spiagge, in una città  che si ispira a Napoli e un po' ovunque.

Vedendo l'Italia, Masuda non credo che si ispirerà  all'Italia a causa di questi motivi. L'Italia è uno dei paesi più inquinati d'Europa, non mi pare una bella idea per un videogioco. Nel caso queste brutte cose non sarebbero presenti nella regione del gioco, ma questa cosa fa una brutta impressione ed è per questo che non credo che si voglia ispirare all'Italia ma ben venga se lo fa.

La lega nel Colosseo è una bella idea, poi come campione troviamo Renzi. I super 4 sarebbero Salvini, Berlusconi, Alfano e Grillo.

Arriveremo in Sicilia e troveremo una palestra gestita da due capopalestra, come Tell e Pat, ovvero Ficarra e Picone.

Heatran lo troveremo nel Vesuvio o nell'Etna.

Sulle Alpi troveremo il tipo acqua o ghiaccio del nuovo trio leggendario simile a quello dei tre uccelli e delle tre bestie, in Sicilia il tipo fuoco e il tipo elettro da qualche parte in centro.

In Sardegna potrebbe esserci un pokémon evento di nuova gen. che, come Mew, si potrà  raggiungere con un evento.

I leggendari principali non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi piacerebbe. Il problema è che se l'Italia del gioco fosse veramente fedele a quella vera, dovrebbero esserci tanti bei paesaggi, pieni di rifiuti di ogni genere sulle spiagge, in una città  che si ispira a Napoli e un po' ovunque.

Vedendo l'Italia, Masuda non credo che si ispirerà  all'Italia a causa di questi motivi. L'Italia è uno dei paesi più inquinati d'Europa, non mi pare una bella idea per un videogioco. Nel caso queste brutte cose non sarebbero presenti nella regione del gioco, ma questa cosa fa una brutta impressione ed è per questo che non credo che si voglia ispirare all'Italia ma ben venga se lo fa.

La lega nel Colosseo è una bella idea, poi come campione troviamo Renzi. I super 4 sarebbero Salvini, Berlusconi, Alfano e Grillo.

Arriveremo in Sicilia e troveremo una palestra gestita da due capopalestra, come Tell e Pat, ovvero Ficarra e Picone.

Heatran lo troveremo nel Vesuvio o nell'Etna.

Sulle Alpi troveremo il tipo acqua o ghiaccio del nuovo trio leggendario simile a quello dei tre uccelli e delle tre bestie, in Sicilia il tipo fuoco e il tipo elettro da qualche parte in centro.

In Sardegna potrebbe esserci un pokémon evento di nuova gen. che, come Mew, si potrà  raggiungere con un evento.

I leggendari principali non saprei.

Non credo che si siano ispirati a qualche personaggio francese realmente esistito in X ed Y :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che in Italia c'è Biancavilla quella vera! in provincia di Catania! :XD:  :XD:


Fare una regione ispirata all'Italia è una cosa fattibilissima... dipende solo da loro.


Prendere la moto nave per le due grandi isole sarebbe fenomenale! Poi un vulcano ispirato all'Etna, la grande metropoli (Milano), la città  sul mare (Venezia)


non saprei però dove inserire la lega pokemon... al nord o al sud? boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che in Italia c'è Biancavilla quella vera! in provincia di Catania! :XD:  :XD:

Fare una regione ispirata all'Italia è una cosa fattibilissima... dipende solo da loro.

Prendere la moto nave per le due grandi isole sarebbe fenomenale! Poi un vulcano ispirato all'Etna, la grande metropoli (Milano), la città  sul mare (Venezia)

non saprei però dove inserire la lega pokemon... al nord o al sud? boh!

Lo hanno detto 10 volte:nel Colosseo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l'Italia ha talmente tante cose da cui prendere spunto,è una bellissima nazione,piena di storia e di monumenti importanti!(tralasciamo il fatto che la stiamo rovinando noi pian piano...)


Abbiamo la torre di Pisa(che ricorderebbe però l Torre dei cieli),il Colosseo(ma era scontato)la reggia di Caserta(che in realà  però sarebbe improbabile perché si ricollega alla reggia Aurea,come si scrive xD),numerosi palazzi famosi ecc. che possono esseri usati per luoghi dove catturare leggendari,il covo del solito team cattivo ecc.


Poi c'è Venezia,potrebbero inventare qualcosa su questa città  e potrebbero farci fare surf su dei meravigliosi Lapras un po' come i gogoat a Luminopoli(però senza incontrare pokemon selvatici eh? xD)La Sardegna potrebbe essere un'isola nascosta e segreta dove si nasconde un leggendario o altre novità ,abbiamo la Sicilia che potrebbero farla diventare una cittadina rocciosa che termina con un sbocco sul mare e quindi da lì si potrà  attraversare il canale di Sicilia usando mulinello e andare in Sardegna(non ho idea se si può fare nella relatà  :asduj1: ).Abbiamo tante cose che potrebbero davvero farne uscire un buon gioco :3


Ma poi ragazzi,ispirarsi non vuol dire "copiare" alla lettera una regione,vi pare che nel gioco mettono tutte e 20 regioni italiane? xD


Quindi le cose più brutte che le tralascino xD


Ma ovviamente sono solo opinioni,se Masuda un giorno lo farà  potremmo certamente andarne fieri :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...