Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aprite lo spoiler e fate quello che c'è scritto prima di leggere, per favore.Attiva la canzone>https://www.youtube.com/watch?v=6QXTV_jPSl4Chiudi lo spoiler Tina, ci hai fatto ridere per tanto tempo e tanti giorni. Evidentemente adesso l'interesse per te sta scemando. Non si sa il motivo. E' con tantissima tristezza che annuncio la chiusura del club: Tina Lovers. Mi spiace Tina. E' la verità . Ormai non c'è più niente da fare. Ho provato a rianimare il club come potevo. Lo so, non ho fatto abbastanza forse. Ma tutto inizia e tutto finisce. Ahimé il club è finito troppo presto. Esatto. Abbiamo lanciato il Boomerang con l'apertura del club ed adesso è tornato indietro. Bisogna farsene una ragione. Arrivederci Tina. Sfrutto questa occasione per ringraziare tutti coloro che hanno commentato/visto almeno una volta il club e si sono fatti una risata. Grazie a chiunque abbia contribuito a far vivere il club di Tina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ancora un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Best discussione nel Bar degli Utenti evah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No Tina,vorrei riaprire quel gruppo ,ma credo che voi non lo accettiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No Tina,vorrei riaprire quel gruppo ,ma credo che voi non lo accettiate Tina vuole che solo io possa aprire topic su Tina. E comunque morirebbe anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io Tina ho cominciato ad amarla da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tina vuole che solo io possa aprire topic su Tina. E comunque morirebbe anche quello Ma se ci crediamo no,se dovessi riaprirlo desidererei che qualcuno mi sostenesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No Tronton, ripensaci! :cLeggere il dialogo tra te e Tina con quella musica in corso è davvero commuovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma se ci crediamo no,se dovessi riaprirlo desidererei che qualcuno mi sostenesse Casomai tra un po' di tempo ne apriremo una versione 2.0 Ma non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Casomai tra un po' di tempo ne apriremo una versione 2.0 Ma non ora. una mi curiosità perchè è stato chiuso il gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 una mi curiosità perchè è stato chiuso il gruppo? Ormai si era limitato ad una risposta ogni tot. di settimane da parte di Dark e qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ormai si era limitato ad una risposta ogni tot. di settimane da parte di Dark e qualcuno. ok,mi dispiace molto che sia stato chiuso quel' gruppo,adoravo tina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Arrivederci Tina, ci rivediamo presto â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 See Ya Later~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 TINAH à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.