Oshawott14 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 *entra nel negozio,prende e lascia 10€ più 1 centesimo di mancia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie dei vostri acquisti Nuovi balocchi di Kyogre e Groudon! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KawaiiCleffa passa di fronte alla vetrina e vede i nuovi peluche di Kyogre e Groudon:"Cavolo, non posso non averli!"Entra nel negozio con il borsellino della mamma per fare la spesa e lo svuota di fronte alla cassa:" Voglio quei peluche!"Gli fanno lo scontrino e esce tutta contenta, ma con la paura di tornare a casa senza spesa....20.euro New20.euro New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ihhihi,vedrai che la mamma non ti dirà nulla Ok grazie di tutto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 *rientra nel negozio, prende e e lascia 40€ più due centesimi di mancia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ma con che soldi bisogna pagare??pago 20 euro per piplup e lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Compro tutte le cose nuove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Compro questo questo e questoSgancia 100 euro e li da alla cassa li metto in firmaPago e compro tutto 1000 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ma con che soldi bisogna pagare??pago 20 euro per piplup e lotad Soldi fatti d'aria u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 compro porygon2 lo prendo dal tuo profilo giusto? pago quello che costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 compro porygon2 lo prendo dal tuo profilo giusto? pago quello che costa Esatto. Non costa nulla quella doll u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Niente quel tipo è uno spammer.[OT] Ti spiace se ti rubo l'idea della trainercard, visto che conosco pokecharms PukiChaamz (spamz) da un sacco di tempo? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Niente quel tipo è uno spammer.[OT] Ti spiace se ti rubo l'idea della trainercard, visto che conosco pokecharms PukiChaamz (spamz) da un sacco di tempo? [/OT]Non è che "rubi l'idea" l'idea è dei creatori del forum(ah,è spam eh)e poi io le userò per la mia ff,se mi copi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma Porygon2 si può ancora prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma Porygon2 si può ancora prendere? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Entro e dico ''Buonasera! Vorrei comprare questi giocattoli''10.euro10.euro10.euro 5.euroGratis.Gratis Gratis 10.euro Pago 45 euro e 1 euro di mancia e me ne vado dicendo ''Arrivederci!'' Quando esco trovo un cartello dove c'era scritto ''I nuovi giocattoli di Groudon e Kyogre ora in vendita''Allora ritorno nel negozio e dico ''Mi sono scordato di comprare questi!'':20.euro New20.euro NewPago 40 euro e 2 euro di mancia e me ne vado dicendo ''Arrivederci!'' (e questa volta veramente!) In tutto pago 85 euro e 3 euro di mancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 prendo tutti quelli gratuiti cioè zapdos e jigglipuf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Compro Bagon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buongiorno, vorrei una copia di tutte le giocolissime se possibile, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non so che è successo a Drifloon T.T - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 *Da le cose chieste ai clienti* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 *Da le cose chieste ai clienti* Posso prenderli quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 prendo groudon ,kiogre,porygon-z,oshawott e charmenderah,posso avere zekrom?scusate,charmanderah e rilol,porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Domani grande riapertura! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.