Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ormai quelle Drago sono quasi finite, mi manca solo la 6° gen, quindi inizio subito a fare il sondaggio, il giorno in cui faccio l'ultimo Drago (Zygarde) il sondaggio termina per favore, quello che ha votato su "voto nullo" lo rimuova e lo faccia seriamente il sondaggio, solo io faccio nullo per non avere preferenze e non influenzare nessuno (siccome sono a capo del progetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma cos'è che dovremmo votare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma cos'è che dovremmo votare? Non so se lo sai, ma io faccio analisi accurate sui Pokémon, per ora ho fatto analisi sui tipi Spettro, Fuoco e Drago (quest'ultimo mancano solo quelli di 6°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Su quale tipo fare la prossima analisi, presumo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 visto che i fuco sono già stati fatti....elettro! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 coleotteroDevi votare xo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Psico 2 voti??? Volete ammazzare Zarxiel con tutte le Me di tipo Psico tra cui le due di Mewtwo, un leggendario???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Psico 2 voti??? Volete ammazzare Zarxiel con tutte le Me di tipo Psico tra cui le due di Mewtwo, un leggendario????Io mi preoccupo piu x analisi Acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tipo elettro, il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Devi votare xo XD si l' ho fatto e mi sono accorto che sono l'unico ad averlo votato come tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho votato psico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho votato il tipo ; buio! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 psico (Chissà perchè ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Water! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Visto ke la gente vota nullo (che dovrei fare solo Io) adesso lo rimuovo e nn lo aggiungo piu, visto ke CI sn utenti ke nn sn Seri -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Anke se ho votato, Il Mio voto nn lo conto (voto sempre la prima opzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Acciaio.Così fai la top 3 dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 attualmente in vantaggio c'è Elettro, beh, il sondaggio tanto termina il 29 mattina, ovvero quando posto Zygarde.22-Tyrunt23-Tyrantrum24-Goomy25-Sliggoo26-Goodra27-Noibat28-Noivern29-Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noivern ci farai giocare a ORASAnke se ho votato, Il Mio voto nn lo conto (voto sempre la prima opzione)Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.