Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noivern ci farai giocare a ORASNormale?Ho rimosso il voto, ho scoperto un modo per vedere i voti di continuo senza votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho rimosso il voto, ho scoperto un modo per vedere i voti di continuo senza votare Cambio voto allora! Voglio analisi sul tipo Zarxiel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cambio voto allora! Voglio analisi sul tipo Zarxiel! L'ho eliminato prima che altra gente prima di me potesse votare d'ora in poi creo tra le opzioni l'opzione Zarxiel che cancello appena ho votato, così eventuali troll non si mettono a fare quel voto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cambio voto allora!Voglio analisi sul tipo Zarxiel! Ma il tipo Zarxiel ha solo tre Pokémon:Zarxiny, Zarxiel e Zarxuge!Zarxiel posso aprire una discussione in cui mostro com'è il POkémon Zarxiel? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma il tipo Zarxiel ha solo tre Pokémon: Zarxiny, Zarxiel e Zarxuge! tutti di tipo Zarxiel/Spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 tutti di tipo Zarxiel/Spettro XD Ah, già , ce ne sono altri 18: Zarxormal Zarxiel/Normale Zarxing Zarxiel/Volante Zarxeaf Zarxiel/Erba Zarxire Zarxiel/Fuoco Zarxectric Zarxiel/Elettro Zarxea Zarxiel/Acqua Zarxenom Zarxiel/Veleno Zarxight Zarxiel/Lotta Zarxug Zarxiel/Coleottero Zarxichic Zarxiel/Psico Zarxound Zarxiel/Terra Zarxock Zarxiel/Roccia Zarxark Zarxiel/Buio Zarxon Zarxiel/Drago Zarxice Zarxiel/Ghiaccio Zarxeel Zarxiel/Acciaio Zarxairy Zarxiel/Folletto Zarxegend (Il mio preferito, l'unico leggendario di tipo Zarxiel) Zarxiel/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah, già , ce ne sono altri 18: Zarxormal Zarxiel/Normale Zarxing Zarxiel/Volante Zarxeaf Zarxiel/Erba Zarxire Zarxiel/Fuoco Zarxectric Zarxiel/Elettro Zarxea Zarxiel/Acqua Zarxenom Zarxiel/Veleno Zarxight Zarxiel/Lotta Zarxug Zarxiel/Coleottero Zarxichic Zarxiel/Psico Zarxound Zarxiel/Terra Zarxock Zarxiel/Roccia Zarxark Zarxiel/Buio Zarxon Zarxiel/Drago Zarxice Zarxiel/Ghiaccio Zarxeel Zarxiel/Acciaio Zarxairy Zarxiel/Folletto Zarxegend (Il mio preferito, l'unico leggendario di tipo Zarxiel) Zarxiel/Drago Zarxark è bellissimo, impronunciabile, ma bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si pronuncia:ZarcsarkDavvero difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se fai Volante ti aiuto nelle analisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Buio, e voterò buio finché non verrà analizzato buio! (Vi scongiuro, non il tipo elettro che non finiamo più! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Buio, e voterò buio finché non verrà analizzato buio! (Vi scongiuro, non il tipo elettro che non finiamo più! ) Spera che non faccio Acqua o Normale allora XD Elettro non ci sono poi così tanti Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ovvio Psico, il tipo più "umano" e faigoh der monno ntero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho votato per i pokemon di tipo volante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Spera che non faccio Acqua o Normale allora XD Elettro non ci sono poi così tanti Pokémon. La prossima voto Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La prossima voto Acqua mmh, simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 direi che è quasi sicuro che farò Elettro, ma tanto mancano alcuni giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mmh, simpatico! Anzi cancello il mio voto per Erba e lo metto ora Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dato che drago lo stai facendo e fuoco l'hai già fatto voto buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il vincitore è Elettro SONDAGGIO CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.