Roxas123 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Più preciso ancora? mi serve saperlo perchè se stai vicino a me domani ci faccio una scappata pure io xD Anch'io sono di Firenze ma a euronics manco lo fanno ordinare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 il bello è che è pure abbastanza grande sto diventando pazza XD se richiamo ed'è ancora in pausa mi prende male ahha Eh ma dovrebbero inventare scuse più convincenti visto che nessun negozio lascerebbe mai una postazione sguarnita di personale e alla fine deve solo scrivere "pokemon" sul computer per vedere se è in magazzino #vogliadilavorare0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eh ma dovrebbero inventare scuse più convincenti visto che nessun negozio lascerebbe mai una postazione sguarnita di personale e alla fine deve solo scrivere "pokemon" sul computer per vedere se è in magazzino #vogliadilavorare0 e poi si lamentano che non c'è lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Domani se qualcuno mi ci porta vado al Auchan di Porto Sant'Elpidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eh ma dovrebbero inventare scuse più convincenti visto che nessun negozio lascerebbe mai una postazione sguarnita di personale e alla fine deve solo scrivere "pokemon" sul computer per vedere se è in magazzino #vogliadilavorare0 ahha ma veramente XD (?) me ne vado a sbucciar patate -_-/ così aspetto altri 5 minuti per chiamare poi vi faccio sapere x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 alla trony manco sapevano dell'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 alla trony manco sapevano dell'uscita del gioco Ecco la loro scemenza nei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 qualcuno sá se a Bari lo hanno rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gente di Roma che sa se hanno rotto da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ahha ma veramente XD (?) me ne vado a sbucciar patate -_-/ così aspetto altri 5 minuti per chiamare poi vi faccio sapere x-x Buone patate alla trony manco sapevano dell'uscita del gioco Se neanche i commessi del GS sanno dell'uscita di giochi e/o promozioni ed eventi, figuriamoci i negozi di elettronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ancora in pausa mi sa...è partita la musichetta sexy..again à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 qualcuno sá se a Bari lo hanno rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io sono di roma, ho scritto al gamelife e mi hanno detto che esce il 28,niente rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pure a me interessa Bari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 GS potrebbe rompere il D1.. ma massimo di un giorno! A me basta e avanza! il 27 molto probabilmente lo romperanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mo provo a chiamare al mio amico che conosce i commessi e li chiedo se prova a convincerli a darmelo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mo provo a chiamare al mio amico che conosce i commessi e li chiedo se prova a convincerli a darmelo prima per quale negozio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 gamestop bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 GS potrebbe rompere il D1.. ma massimo di un giorno! A me basta e avanza! il 27 molto probabilmente lo romperanno. spero di si. Anche se Gs potrebbe anticipate la rottura se si fa avanti la concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ODDIO.un'impresa che però non ha portato a niente =__=/anche se qua gatta ci cova ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi fa "pokemon è previsto per il 25"io" mmhmh"un'altra commessa dietro "shh, è il 28" COSA MI NASCONDETE BEI BIMBI?Insomma, comunque niente XD la mia ricerca continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 gamestop bari quello del centro o quello dell'ipercoop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Convincete Gamestop Andria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ODDIO.un'impresa che però non ha portato a niente =__=/anche se qua gatta ci cova ( ͡° ͜ʖ ͡°)mi fa "pokemon è previsto per il 25"io" mmhmh"un'altra commessa dietro "shh, è il 28"COSA MI NASCONDETE BEI BIMBI?Insomma, comunque niente XD la mia ricerca continuainiziano a fare rivelazioni segrete B-) rheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il GS rompe il 27, poco ma sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io ho ordinato pokemon l'8 giugno e mi hanno chiesto quale versione volevo ma nonostante tutto hanno detto che posso cambiare, io da gamestop . io so che gamestop rompe il day 1 di uno 2 giorni aspettiamo e scopriamolo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.