Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

ODDIO.

un'impresa che però non ha portato a niente =__=/

anche se qua gatta ci cova ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

mi fa "pokemon è previsto per il 25"

io" mmhmh"

un'altra commessa dietro "shh, è il 28"

 

COSA MI NASCONDETE BEI BIMBI?

Insomma, comunque niente XD la mia ricerca continua

Probabilmente gli arriva il 25 in negozio e il 28 lo vendono... :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ragazzo su Facebook: (Dice che l'ha fotografato all'Auchan)

 

10486057_1522957991306762_90638786843032

 

 

Quale?

 

Quello di Lodi

mi pare abbiano gia mostrato questa immagine

Eh, già , l'ho mostrata io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secndo voi se chiamo a gamestop mi diranno se rompono il d1?.

 

Chi comprerà    all'auchan avrà  la possibilità  di giocare subito  

Domani chiamo l'Auchan più vicino e se lo hanno vado a comprarlo lunedì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi sapere se qualcuno rompe il d1 in toscana (vicino Montecatini/Pistoia/Prato/Agliana..queste zone qua)

Spero che al OG di Prato lo rompano, cosi almeno mi ci precipito che ho la prenotazione laggiù (si, toscano pure io :asduj1:)

mica quello al Parco Coop di Prato? :/

Se fosse vero mi ci precipiterei in men che non si dica, sto a 5 minuti dal parco prato e me li faccio comodamente in vespa. Anche se ho già  ordinato, cosi, per sbavare davnti alle confezioni :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che al OG di Prato lo rompano, cosi almeno mi ci precipito che ho la prenotazione laggiù (si, toscano pure io :asduj1:)

Se fosse vero mi ci precipiterei in men che non si dica, sto a 5 minuti dal parco prato e me li faccio comodamente in vespa. Anche se ho già  ordinato, cosi, per sbavare davnti alle confezioni :rotfl:

Spero pur io all'OG di Prato ormai..

A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero pur io all'OG di Prato ormai..

A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscita

Notizia succulenta, se ho ancora un po' di benzina e Buzzi permettendo, ci faccio sicuro un salto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero pur io all'OG di Prato ormai..

A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscita

Se dovesse esserci all'OG, fatemi sapere, che così chiamo il mio per sapere se lo hanno...(Nel dubbio di trovarlo prima andrò a giro con la prenotazione e la somma necessaria da domani fino al 28) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo l'ho prenotato al GS come un cretino :c

Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x''

 

EDIT: Ho chiamato, mi hanno detto settimana prossima. :C E' sicuro però che gli arriva prima del D1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x''

Dillo ai miei genitori :asduj1:

Poichè l'Auchan da me è un pochino distante e la benzina non perdona >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia succulenta, se ho ancora un po' di benzina e Buzzi permettendo, ci faccio sicuro un salto

 

 

Se dovesse esserci all'OG, fatemi sapere, che così chiamo il mio per sapere se lo hanno...(Nel dubbio di trovarlo prima andrò a giro con la prenotazione e la somma necessaria da domani fino al 28) xD

 

questa sta diventando la combriccola degli allegri toscani ahahah

tutti uniti per trovare ORAS XD

cosa buona e giusta (Y)

teniamoci aggiornati c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...