TheevilVideogame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 centro corso cavour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 se c'è qualcuno pure da trento XDForse il Media rompe il D1 Domani li chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Forse il Media rompe il D1 Domani li chiamo grazie per l'informazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ODDIO. un'impresa che però non ha portato a niente =__=/ anche se qua gatta ci cova ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi fa "pokemon è previsto per il 25" io" mmhmh" un'altra commessa dietro "shh, è il 28" COSA MI NASCONDETE BEI BIMBI? Insomma, comunque niente XD la mia ricerca continua Probabilmente gli arriva il 25 in negozio e il 28 lo vendono... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Un ragazzo su Facebook: (Dice che l'ha fotografato all'Auchan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Un ragazzo su Facebook: (Dice che l'ha fotografato all'Auchan) Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Un ragazzo su Facebook: (Dice che l'ha fotografato all'Auchan)mi pare abbiano gia mostrato questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Un ragazzo su Facebook: (Dice che l'ha fotografato all'Auchan) Quale? Quello di Lodi mi pare abbiano gia mostrato questa immagine Eh, già , l'ho mostrata io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 secndo voi se chiamo a gamestop mi diranno se rompono il d1?. Chi comprerà all'auchan avrà la possibilità di giocare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 secndo voi se chiamo a gamestop mi diranno se rompono il d1?. Chi comprerà all'auchan avrà la possibilità di giocare subito Digli che l'Auchan ha rotto il D1 e vedi che ti rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 All'open games spacco buciooooooLa state sicuri che il day one lo rompono tra massimo 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Digli che l'Auchan ha rotto il D1 e vedi che ti rispondono non male come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 secndo voi se chiamo a gamestop mi diranno se rompono il d1?. Chi comprerà all'auchan avrà la possibilità di giocare subito Domani chiamo l'Auchan più vicino e se lo hanno vado a comprarlo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fatemi sapere se qualcuno rompe il d1 in toscana (vicino Montecatini/Pistoia/Prato/Agliana..queste zone qua)Spero che al OG di Prato lo rompano, cosi almeno mi ci precipito che ho la prenotazione laggiù (si, toscano pure io )mica quello al Parco Coop di Prato? :/Se fosse vero mi ci precipiterei in men che non si dica, sto a 5 minuti dal parco prato e me li faccio comodamente in vespa. Anche se ho già ordinato, cosi, per sbavare davnti alle confezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io purtroppo l'ho prenotato al GS come un cretino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Spero che al OG di Prato lo rompano, cosi almeno mi ci precipito che ho la prenotazione laggiù (si, toscano pure io )Se fosse vero mi ci precipiterei in men che non si dica, sto a 5 minuti dal parco prato e me li faccio comodamente in vespa. Anche se ho già ordinato, cosi, per sbavare davnti alle confezioni Spero pur io all'OG di Prato ormai..A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io purtroppo l'ho prenotato al GS come un cretino :c non lo dire a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho chiamato Euronics: 5 minuti di musica che sembrava uscita dai giochi dei vecchi Game Boy, per poi attaccare. Ah oke, dopo riprovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 l'unica consolazione sono le calamte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Spero pur io all'OG di Prato ormai..A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscitaNotizia succulenta, se ho ancora un po' di benzina e Buzzi permettendo, ci faccio sicuro un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Spero pur io all'OG di Prato ormai.. A Parco Prato mi han detto di no x-x proverò domani a passare da Mediaworld vicino ad Agliana, quello dove c'è la Coop :/ magari sanno qualcosa..Li degli amici han preso dei giochi prima dell'uscita Se dovesse esserci all'OG, fatemi sapere, che così chiamo il mio per sapere se lo hanno...(Nel dubbio di trovarlo prima andrò a giro con la prenotazione e la somma necessaria da domani fino al 28) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io purtroppo l'ho prenotato al GS come un cretino :c Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x'' EDIT: Ho chiamato, mi hanno detto settimana prossima. :C E' sicuro però che gli arriva prima del D1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x''Dillo ai miei genitori Poichè l'Auchan da me è un pochino distante e la benzina non perdona >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A Milano qualcuno ha notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Notizia succulenta, se ho ancora un po' di benzina e Buzzi permettendo, ci faccio sicuro un salto Se dovesse esserci all'OG, fatemi sapere, che così chiamo il mio per sapere se lo hanno...(Nel dubbio di trovarlo prima andrò a giro con la prenotazione e la somma necessaria da domani fino al 28) xD questa sta diventando la combriccola degli allegri toscani ahahah tutti uniti per trovare ORAS XD cosa buona e giusta (Y) teniamoci aggiornati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.