TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 questa sta diventando la combriccola degli allegri toscani ahahahtutti uniti per trovare ORAS XDcosa buona e giusta (Y)teniamoci aggiornati c:Obviously Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io purtroppo l'ho prenotato al GS come un cretino :c In fondo è una settimana, non è una stragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x'' Non lo faccio x difendere gamestop ma quando ordinai assassin's creed 4 poi chiesi l'annullamento della prenotazione e mi dissero: vuoi indietro la 5 euro o vuoi che lo scali da un prodotto che compri? quindi non è vero che li perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vado al GameUp della mia città dove ho ordinato la Limited e chiedo al commesso:- per caso vi è arrivata la mia copia? Il commesso :- No mi arriva il 26 ma non posso dartela prima (facendomi l occhietto) xD #stimainfinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A me è arrivato un Poochyena dal luogo remoto di data oggi,sicuramente è di OR/AS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vado al GameUp della mia città dove ho ordinato la Limited e chiedo al commesso:- per caso vi è arrivata la mia copia? Il commesso :- No mi arriva il 26 ma non posso dartela prima (facendomi l occhietto) xD #stimainfinita quindi l'avai il 26? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 quindi l'avai il 26? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Più leggo queste pagine e più il gioco comincia a starmi antipatico. Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi?Non lo faccio x difendere gamestop ma quando ordinai assassin's creed 4 poi chiesi l'annullamento della prenotazione e mi dissero: vuoi indietro la 5 euro o vuoi che lo scali da un prodotto che compri? quindi non è vero che li perdi>Il gioco non funziona>Lo porto in dietro dopo un giorno>Ho la garanzia>"NO1!!! NN AVR I TUI SLD IN DIETRO1111 E NN TI RIDDARMENO MANCO LO STESS GIOCO1!!!!! SKELGIENE UN'ALTRO2!1" #Truestory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Più leggo queste pagine e più il gioco comincia a starmi antipatico. Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi?>Il gioco non funziona>Lo porto in dietro dopo un giorno>Ho la garanzia>"NO1!!! NN AVR I TUI SLD IN DIETRO1111 E NN TI RIDDARMENO MANCO LO STESS GIOCO1!!!!! SKELGIENE UN'ALTRO2!1" #Truestory.lo so pure a me è successo + di una volta ma io intendevo sulla prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Più leggo queste pagine e più il gioco comincia a starmi antipatico. Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi? Il gioco è uscito, perché non approffittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lo so pure a me è successo + di una volta ma io intendevo sulla prenotazione E dopo che ti è successo sei continuata ad andare al GS? Azza che coraggio. Io spero che quella catena fallisca male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Più leggo queste pagine e più il gioco comincia a starmi antipatico. Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi?>Il gioco non funziona>Lo porto in dietro dopo un giorno>Ho la garanzia>"NO1!!! NN AVR I TUI SLD IN DIETRO1111 E NN TI RIDDARMENO MANCO LO STESS GIOCO1!!!!! SKELGIENE UN'ALTRO2!1" #Truestory. Se hai la garanzia sul gioco devono per forza darti lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il gioco è uscito, perché non approffittarne?Non è uscito in Italia > aspetti.Tanto per 7 giorni non morire. E sono sicuro che 7 giorni dopo l'uscita del gioco quasi nessuno se ne ricorderà .Se hai la garanzia sul gioco devono per forza darti lo stesso.Ah questo è quello che ti vogliono far credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se a qualcuno interessa, ci sono passato 1 oretta fa, Auchan di Cinisello... stupende le confezioni rosse e blu.. :Q (sopra gli scaffali ci saranno si e no una 30ina di confezioni)."Peccato" aver prenotato le versioni limited su Multiplayer.Comunque boni, inutile che pressate GS ecc. Se vi rispondono con arroganza è perché non ne possono più di sentire "Quando vendete.." da persone che sanno già quando esce il gioco... loro lavorano.. e voi impazienti andate a scocciarli.. pensateci due volte... certi post mi rendono triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non è uscito in Italia > aspetti.Tanto per 7 giorni non morire. E sono sicuro che 7 giorni dopo l'uscita del gioco quasi nessuno se ne ricorderà .Ah questo è quello che ti vogliono far credere. Guarda, a me sembra di aver l'unico GS normale su tutto il mondo. Commessi alla mano, ti aiutano, sconti, e se hai la garanzia il gioco te lo danno davvero nuovo. Ma sono l'unico che parla bene di GS quindi devo essere proprio fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non è uscito in Italia > aspetti.Tanto per 7 giorni non morire. E sono sicuro che 7 giorni dopo l'uscita del gioco quasi nessuno se ne ricorderà .Ah questo è quello che ti vogliono far credere.si ti dò ragione su tutto ma devi anche trovare i giusti commessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda, a me sembra di aver l'unico GS normale su tutto il mondo. Commessi alla mano, ti aiutano, sconti, e se hai la garanzia il gioco te lo danno davvero nuovo. Ma sono l'unico che parla bene di GS quindi devo essere proprio fortunato. Infatti, sei l'unico. Vai dal quel GS e stai lì per piangere tutto il tempo. Non troverai mai GS del genere in nessun'altra parte d'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 anke da me sono disponibili e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda, a me sembra di aver l'unico GS normale su tutto il mondo. Commessi alla mano, ti aiutano, sconti, e se hai la garanzia il gioco te lo danno davvero nuovo. Ma sono l'unico che parla bene di GS quindi devo essere proprio fortunato. a me dipende come ti ho detto dai commessi alcuni sono st... altri sono + normali e ti aiutano addirittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sto chattando con un operatore di Amazon, adesso vediamo se rompono il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 si ti dò ragione su tutto ma devi anche trovare i giusti commessi Io quando sono andato al gs (ci sono andato tre volte): Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi. Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*. Volta numero 3) Lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non so se qualcuno lo ha già detto, ma è già possibile scaricare le versioni digitali dall'eShop cambiando la regione del 3DS a quella dell'Australia. Oddio, serio? Ma quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Infatti, sei l'unico. Vai dal quel GS e stai lì per piangere tutto il tempo. Non troverai mai GS del genere in nessun'altra parte d'Italia. anche da me i commessi sono gentili, incompetenti sui videogiochi,ma gentili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io quando sono andato al gs (ci sono andato tre volte): Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi. Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*. Volta numero 3) Lo sai. 1 colpa delle conoscenze del commesso 2 un altra scema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io quando sono andato al gs (ci sono andato tre volte): Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi. Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*. Volta numero 3) Lo sai. Sì ma sparlare dell'intera catena quando poi dichiari di esserci stato 3 volte... Io ci vado da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Sarà Milano... che vi devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.