Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

questa sta diventando la combriccola degli allegri toscani ahahah

tutti uniti per trovare ORAS XD

cosa buona e giusta (Y)

teniamoci aggiornati c:

Obviously :XD:

Inviato

Puoi anche non andare a ritirarlo... perderai 5 euro, ma se lo compri da qualche altra parte lo trovi a 40... quindi non hai perso niente. x''

Non lo faccio x difendere gamestop ma quando ordinai assassin's creed 4  poi  chiesi l'annullamento  della prenotazione e mi dissero: vuoi indietro la 5 euro o vuoi che lo scali da un prodotto che compri? 

quindi non è vero che li perdi

Inviato

Vado al GameUp della mia città  dove ho ordinato la Limited e chiedo al commesso:- per caso vi è arrivata la mia copia? Il commesso :- No mi arriva il 26 ma non posso dartela prima (facendomi l occhietto) xD #stimainfinita

Inviato

Vado al GameUp della mia città  dove ho ordinato la Limited e chiedo al commesso:- per caso vi è arrivata la mia copia? Il commesso :- No mi arriva il 26 ma non posso dartela prima (facendomi l occhietto) xD #stimainfinita

quindi l'avai il 26?

Inviato

Più leggo queste pagine e più il gioco comincia a starmi antipatico.

Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi?

Non lo faccio x difendere gamestop ma quando ordinai assassin's creed 4  poi  chiesi l'annullamento  della prenotazione e mi dissero: vuoi indietro la 5 euro o vuoi che lo scali da un prodotto che compri? 

quindi non è vero che li perdi

>Il gioco non funziona

>Lo porto in dietro dopo un giorno

>Ho la garanzia

>"NO1!!! NN AVR I TUI SLD IN DIETRO1111 E NN TI RIDDARMENO MANCO LO STESS GIOCO1!!!!! SKELGIENE UN'ALTRO2!1"

#Truestory.

Inviato

Seriamente, vi cambia la vita in modo IMMODIFICABILE avere il gioco 7 giorni più tardi?

>Il gioco non funziona

>Ho la garanzia

>"NO1!!! NN AVR I TUI SLD IN DIETRO1111 E NN TI RIDDARMENO MANCO LO STESS GIOCO1!!!!! SKELGIENE UN'ALTRO2!1"

#Truestory.

lo so pure a me è successo + di una volta ma  io intendevo sulla prenotazione 

Inviato

Il gioco è uscito, perché non approffittarne?

Inviato

lo so pure a me è successo + di una volta ma  io intendevo sulla prenotazione 

E dopo che ti è successo sei continuata ad andare al GS? Azza che coraggio. Io spero che quella catena fallisca male.

Inviato

>Il gioco non funziona

>Ho la garanzia

#Truestory.

Se hai la garanzia sul gioco devono per forza darti lo stesso.

Inviato

Il gioco è uscito, perché non approffittarne?

Non è uscito in Italia > aspetti.

Tanto per 7 giorni non morire. E sono sicuro che 7 giorni dopo l'uscita del gioco quasi nessuno se ne ricorderà .

Se hai la garanzia sul gioco devono per forza darti lo stesso.

Ah questo è quello che ti vogliono far credere.

Inviato

Se a qualcuno interessa, ci sono passato 1 oretta fa, Auchan di Cinisello... stupende le confezioni rosse e blu.. :Q (sopra gli scaffali ci saranno si e no una 30ina di confezioni).

"Peccato" aver prenotato le versioni limited su Multiplayer.

Comunque boni, inutile che pressate GS ecc. Se vi rispondono con arroganza è perché non ne possono più di sentire "Quando vendete.." da persone che sanno già  quando esce il gioco... loro lavorano.. e voi impazienti andate a scocciarli.. pensateci due volte... certi post mi rendono triste.

Inviato

Tanto per 7 giorni non morire. E sono sicuro che 7 giorni dopo l'uscita del gioco quasi nessuno se ne ricorderà .

Guarda, a me sembra di aver l'unico GS normale su tutto il mondo. Commessi alla mano, ti aiutano, sconti, e se hai la garanzia il gioco te lo danno davvero nuovo. Ma sono l'unico che parla bene di GS quindi devo essere proprio fortunato.

Inviato

si ti dò ragione su tutto ma devi anche trovare i giusti commessi

Inviato

Guarda, a me sembra di aver l'unico GS normale su tutto il mondo. Commessi alla mano, ti aiutano, sconti, e se hai la garanzia il gioco te lo danno davvero nuovo. Ma sono l'unico che parla bene di GS quindi devo essere proprio fortunato.

Infatti, sei l'unico. Vai dal quel GS e stai lì per piangere tutto il tempo. Non troverai mai GS del genere in nessun'altra parte d'Italia.

Inviato

a me dipende come ti ho detto dai commessi alcuni sono st... altri sono + normali e ti aiutano addirittura

Inviato

Non so se qualcuno lo ha già  detto, ma è già  possibile scaricare le versioni digitali dall'eShop cambiando la regione del 3DS a quella dell'Australia.

Oddio, serio? Ma quasi quasi...

Inviato

si ti dò ragione su tutto ma devi anche trovare i giusti commessi

Io quando sono andato al gs (ci sono andato tre volte):

Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi.

Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*.

Volta numero 3) Lo sai.

Inviato

Infatti, sei l'unico. Vai dal quel GS e stai lì per piangere tutto il tempo. Non troverai mai GS del genere in nessun'altra parte d'Italia.

anche da me i commessi sono gentili, incompetenti sui videogiochi,ma gentili xD
Guest Tony-Chopper
Inviato

Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi.

Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*.

Volta numero 3) Lo sai.

1 colpa delle conoscenze del commesso

2 un altra scema

Inviato

Volta numero 3) Lo sai.

Sì ma sparlare dell'intera catena quando poi dichiari di esserci stato 3 volte...

Io ci vado da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Sarà  Milano... che vi devo dire.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...