Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Secondo me no direi (precisamente il gs dove l'ho prenotato manco rompono il day1..) D: quindi stringo i denti per altri 6 giorni e finalmente avrò quel benedetto gioco >.<

Ma se gli Americani l'hanno rotto il 20, perchè mai non dovremmo romperlo anche noi il 27 ? D:

 

Se rompono anche l'Inghilterra, Germania, Spagna ecc... potremmo anche noi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riepilogo: ho chiamato la comet di san giovanni in persicieto(bo) e mi hanno detto che il gioco da loro arriva il giorno prima stavolta. il gamestop di cento(fe) mi ha detto che per ora non lo rompono il day one, ma di provare a sentire martedì. ho chiamato anche il gamestart, un negozietto sempre a cento(fe) e mi ha detto che lo vendono solo dal 28.Auchan nella mia zona (Bologna,Modena e Ferrara) non so neanche se ci sono. Se sapete qualcosa ditelo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato al gamestop a corso vittorio Emanuele, davvero scortesi, ma proprio tanto, ho chiesto se è stato rotto il D1, loro no manca ancora una settimana, io okay, vorrei chiedere un'altra informazio... Grazie arrivederci e mi hanno staccato il telefono "in faccia"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga. domanda quasi banale.. Ma per caso la limited edition si puó comprare anche nei negozi tipo Euronics ecc oppure solo GS? ps Anche da me (Zona Napoli,Vomero mi dicono di provare martedi)

Puoi comprarla ovunque, anche al Mediaworld, basta prenotare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato al gamestop a corso vittorio Emanuele, davvero scortesi, ma proprio tanto, ho chiesto se è stato rotto il D1, loro no manca ancora una settimana, io okay, vorrei chiedere un'altra informazio... Grazie arrivederci e mi hanno staccato il telefono "in faccia"

 

Stri str***i scusatemi per il francesismo quando c'è vo c'è vo, comunque elamadonna facessero il loro dovere cioè rispondere educatamente invece di staccare telefono in faccia come ha detto Silver mha andassero a zappare sti dementi -.-' un po di educazione no?

/OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stri str***i scusatemi per il francesismo quando c'è vo c'è vo, comunque elamadonna facessero il loro dovere cioè rispondere educatamente invece di staccare telefono in faccia come ha detto Silver mha andassero a zappare sti dementi -.-' un po di educazione no?

/OT.

alcuni si, siccome quello dove vado abitualmente ha dei commessi disponibili e anche se sono poco competenti, sono molto educati :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un utente di un altro forum che abita a lodi è andato a questo auchan stamattina  e ha detto che hanno rimediato togliendoli dagli scaffali

 

pare dunque essere un semplice errore,come gia era successo per altri giochi per quell'auchan

Eh si intanto ieri hanno fatto avere un pò di copie.

 

Comunque altra gente continua ad avere i giochi:

1397779_10204358748021171_26977366613598

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo ma l'attesa è snervante... Anche è dal 7 maggio aspettiamo questi giochi  >.<

Cerca di capirci lol 

Beh... anche io sto rosicando, mi sembra anche ovvio. :asduj1:

 

Ma 5 - 6 giorni passano in fretta ;)

(Mi ricordo ancora quando giancarloparimango era a "-100 Days Left" per OR/AS) *°*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...