Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

In realtà  invece si ha il gioco uno o due giorni prima con la level 3 del GS.. ma a patto che si sia prenotata la limited edition e non quella standard.. Ho avuto conferma di ciò dal GS del mio paese..

Che io sappia vale con limited esclusive distribuite solo da Gamestop e non con tutte.

Comunque se mi sbaglio, meglio così! :D

Inviato

ho chiamato a game stop : bungiono sono giuseppe come posso aiutarla?

io: salve  vorrei sapre se è arrivato un gioco che ho ordinato.

Gm: si mi dica

io:pokemon zaffiro alpha

Gm: no esce il 28

io: ma si può avere prima?

Gm:nooooooooooooooo . non è neanche arrivato.

ma dovevate vedere come l'ha detto brutto il " NO " :angry:  :angry:

pure a te? hahaha

Inviato

Comunico che è stato rotto il D1 al centro commerciale VULCANO a Milano.

Gamestop di CZ, chiamato e mi hanno detto che non lo hanno di passare mercoledi....tutti i gamestop stanno dicendo questo

Alcuni GS dicono "Passa Martedì" ed alcuni "Passa Mercoledì".

"No, Maria io esco!" :c

Inviato

Comunico che è stato rotto il D1 al centro commerciale VULCANO a Milano.

Gamestop di CZ, chiamato e mi hanno detto che non lo hanno di passare mercoledi....tutti i gamestop stanno dicendo questo

In che negozio dei millemila che contiene?

Inviato

Ho chiamato la GS------------>Commesso gentile-------------->"Salve,dunque Pokemon Rubino Omega e Alfa Zaffiro escono il 28,giusto?Ma c'è la possibilità  che esca qualche giorno prima?"-------------->"Sì,certo!BAsta che chiami il 27 e ti dico se lo ho!"

rip

Inviato

Ho chiamato la GS------------>Commesso gentile-------------->"Salve,dunque Pokemon Rubino Omega e Alfa Zaffiro escono il 28,giusto?Ma c'è la possibilità  che esca qualche giorno prima?"-------------->"Sì,certo!BAsta che chiami il 27 e ti dico se lo ho!"

rip

Penso sia ovvio che lo rompono 1 giorno prima. :asduj1:

Inviato

Mi sembrava improbabile che se non rompevano il D1 il 25 mi sembrava grossolano il 27 lel

Che dire Meglioh o3o

Anche gli AmeriCANI hanno rotto un giorno prima o erro ? owo

Inviato

Comincio ha capire i commessi di Mediaworld, Gamestop, Opengames, Gamelife, Euronics & co... Non gli diamo pace, normale che poi sono scortesi :asduj1:

Inviato

Chiamato Opengames anche io (ad Arezzo),e con grande sorpresa mi è stato detto che non venderanno prima del 28.

A quanto pare a questo giro i controlli da parte di Nintendo sono piuttosto severi.

Inviato

Vulcano ha rotto il D1? Nei miei occhi si è acceso un barlume di speranza. Intendi dire, per caso (e ho paura che sia solo per caso), che lo vendono già  lì?

Scusa in che zona intendi dire?

Inviato

Scusa in che zona intendi dire?

È un centro commerciale a Sesto,ma ci sono dentro millemila negozi,è vago dire che è uscito li se non sai in che negozio è

Inviato

Io sono uscita dal Vulcano adesso, e non c'è niente né nel supermercato, né nell'Euronics. Non ci sono altri negozi che potrebbero averlo, quindi direi che la notizia non è confermata.

Inviato

Dai ragazzi, pensate che alcuni che hanno ordinato da Amazon lo riceveranno addirittura tra il 3-9 Dicembre... x°°

Inviato

bene,ho rotto il D1!Devo solo tornare a casa e inserire la schedina!

Dove l'hai trovato?

Inviato

Un GS che te l'ha dato? Pazzesco.... città ?

Io vivo in campagna,ma il 45°si trova verso torino...

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Non ho capito quindi, abiti in Campania ma l'hai preso a Torino? :S

Abito in provincia di cuneo,ma più verso torino,capito?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Abito in provincia di cuneo,ma più verso torino,capito?

Ah capito.. sono anche io in provincia di Torino, così mi illudevo che fosse lo stesso GS :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...