Flippy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Toys rompe il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In realtà invece si ha il gioco uno o due giorni prima con la level 3 del GS.. ma a patto che si sia prenotata la limited edition e non quella standard.. Ho avuto conferma di ciò dal GS del mio paese..Che io sappia vale con limited esclusive distribuite solo da Gamestop e non con tutte. Comunque se mi sbaglio, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho chiamato a game stop : bungiono sono giuseppe come posso aiutarla? io: salve vorrei sapre se è arrivato un gioco che ho ordinato. Gm: si mi dica io:pokemon zaffiro alpha Gm: no esce il 28 io: ma si può avere prima? Gm:nooooooooooooooo . non è neanche arrivato. ma dovevate vedere come l'ha detto brutto il " NO " pure a te? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunico che è stato rotto il D1 al centro commerciale VULCANO a Milano.Gamestop di CZ, chiamato e mi hanno detto che non lo hanno di passare mercoledi....tutti i gamestop stanno dicendo questoAlcuni GS dicono "Passa Martedì" ed alcuni "Passa Mercoledì". "No, Maria io esco!" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunico che è stato rotto il D1 al centro commerciale VULCANO a Milano.Gamestop di CZ, chiamato e mi hanno detto che non lo hanno di passare mercoledi....tutti i gamestop stanno dicendo questoIn che negozio dei millemila che contiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho chiamato la GS------------>Commesso gentile-------------->"Salve,dunque Pokemon Rubino Omega e Alfa Zaffiro escono il 28,giusto?Ma c'è la possibilità che esca qualche giorno prima?"-------------->"Sì,certo!BAsta che chiami il 27 e ti dico se lo ho!"rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho chiamato la GS------------>Commesso gentile-------------->"Salve,dunque Pokemon Rubino Omega e Alfa Zaffiro escono il 28,giusto?Ma c'è la possibilità che esca qualche giorno prima?"-------------->"Sì,certo!BAsta che chiami il 27 e ti dico se lo ho!" rip Penso sia ovvio che lo rompono 1 giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi sembrava improbabile che se non rompevano il D1 il 25 mi sembrava grossolano il 27 lelChe dire Meglioh o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi sembrava improbabile che se non rompevano il D1 il 25 mi sembrava grossolano il 27 lel Che dire Meglioh o3o Anche gli AmeriCANI hanno rotto un giorno prima o erro ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comincio ha capire i commessi di Mediaworld, Gamestop, Opengames, Gamelife, Euronics & co... Non gli diamo pace, normale che poi sono scortesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chiamato Opengames anche io (ad Arezzo),e con grande sorpresa mi è stato detto che non venderanno prima del 28.A quanto pare a questo giro i controlli da parte di Nintendo sono piuttosto severi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vulcano ha rotto il D1? Nei miei occhi si è acceso un barlume di speranza. Intendi dire, per caso (e ho paura che sia solo per caso), che lo vendono già lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vulcano ha rotto il D1? Nei miei occhi si è acceso un barlume di speranza. Intendi dire, per caso (e ho paura che sia solo per caso), che lo vendono già lì? Scusa in che zona intendi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho cercato su google Milano Vulcano ed è uscito "Milano centro commerciale Vulcano -- viale Italia 555 Sesto san Giovanni".Quindi immagino sia quello... io abito in periferia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusa in che zona intendi dire?È un centro commerciale a Sesto,ma ci sono dentro millemila negozi,è vago dire che è uscito li se non sai in che negozio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Appunto, ma un utente ha affermato che lì "è stato rotto il D1". Non capisco che intende dire che hanno GIA' rotto il D1 oppure se romperanno il D1 il 27 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, ricerca pomeridiana fallità à§_ৠperò ho comprato SSB lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whimsicottina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sono uscita dal Vulcano adesso, e non c'è niente né nel supermercato, né nell'Euronics. Non ci sono altri negozi che potrebbero averlo, quindi direi che la notizia non è confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dai ragazzi, pensate che alcuni che hanno ordinato da Amazon lo riceveranno addirittura tra il 3-9 Dicembre... x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, ricerca pomeridiana fallità à§_ৠperò ho comprato SSB lol dove lo hai preso visto che dovrebbe uscire anch'esso il 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 bene,ho rotto il D1!Devo solo tornare a casa e inserire la schedina! Dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ripeto,nel mio GS di fiducia al 45° parallelo nord Un GS che te l'ha dato? Pazzesco.... città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un GS che te l'ha dato? Pazzesco.... città ? Io vivo in campagna,ma il 45°si trova verso torino... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io vivo in campagna,ma il 45°si trova verso torino... Non ho capito quindi, abiti in Campania ma l'hai preso a Torino? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non ho capito quindi, abiti in Campania ma l'hai preso a Torino? :S Abito in provincia di cuneo,ma più verso torino,capito? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.