_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A roma si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laimondu95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io oggi sono andato a un GS a roma e da quello che ho capito, non lo venderanno prima del 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io oggi sono andato a un GS a roma e da quello che ho capito, non lo venderanno prima del 28 Grazie per l'avviso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qui a Firenze l'ho trovato proprio oggi da Trony e l'ho preso, quindi qui è stato rotto il D-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il prezzo è sui 45 euro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il prezzo è sui 45 euro vero? Sì, l'ho pagato 45 precisi precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io oggi sono andato a un GS a roma e da quello che ho capito, non lo venderanno prima del 28Grazie della dritta. Io lunedi provo ad un negozio vicino casa mia e vi dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma nei negozi dove hanno rotto il D1 c'è anche l'edizione limitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma nei negozi dove hanno rotto il D1 c'è anche l'edizione limitata? Dove l'ho preso io no, non c'era la Limited, penso che quella arrivi il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì, l'ho pagato 45 precisi precisi Beato te, allora buon divertimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie della dritta. Io lunedi provo ad un negozio vicino casa mia e vi dico.Se trovi di che negozio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beato te, allora buon divertimento xD *BeatA xD Grazie comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se trovi di che negozio è Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quindi da Trony c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quindi da Trony c'è^ Eh sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disableye Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chi ha girato per Milano ha giá provato al trony in San Babila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nelle Marche si sa qualcosa? di dove sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 di dove sei??? fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io fabriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io fabriano Io un po' più lontano, sta a te indovinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Peccato che ho ordinato il gioco da open games (pe di più edizione limited). Io vado a lezione a Firenze se lo sapevo potevo farci un pensierino! Va bè dai oramai aspetto l'uscita nel negozio di Pisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io un po' più lontano, sta a te indovinare! Hmmm...Castelplanio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Seguo questa discussione da un bel po' di tempo e ho deciso di dare il mio contributo!Oggi ho chiamato OpenGames sito allo Juventus Stadium a Torino. Memore del fatto che l'anno scorso avevano rotto il D1 con 3 giorni di anticipo, quest'anno ho deciso di mandare GS a quel paese e di prenotare lì. Pur con poche speranze ho comunque telefonato. Io: salve, siccome sono stati segnalati dei casi di rotture di D1 per quanto riguarda i nuovi videogiochi pokemon, volevo sapere se anche voi farete lo stesso.Giuseppe/Commesso: guarda al momento non saprei proprio dirti, dobbiamo aspettare ordini dall'alto per cominciare a vendere. Al momento posso solo confermarti che lo troverai dal 28 Io: ah ok. Allora potrei chiamare tipo Martedì se non è un problema?Giuseppe/Commesso: Chiama pure ogni giorno, non è un problema!A parte il fatto che dire che è stato gentile è un eufemismo, a quanto pare qui hanno forse già ricevuto le copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chiama pure ogni giorno!(OpenGames)VIENI IL 28 E NON ROMPERE!!!(GameStop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.