Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

io oggi sono andato a un GS a roma e da quello che ho capito, non lo venderanno prima del 28

Grazie per l'avviso XD

Inviato

io oggi sono andato a un GS a roma e da quello che ho capito, non lo venderanno prima del 28

Grazie della dritta. Io lunedi provo ad un negozio vicino casa mia e vi dico.

Inviato

Ma nei negozi dove hanno rotto il D1 c'è anche l'edizione limitata?

Dove l'ho preso io no, non c'era la Limited, penso che quella arrivi il 28

Inviato

Peccato che ho ordinato il gioco da open games (pe di più edizione limited). Io vado a lezione a Firenze se lo sapevo potevo farci un pensierino! Va bè dai oramai aspetto l'uscita nel negozio di Pisa. :)

Inviato

Seguo questa discussione da un bel po' di tempo e ho deciso di dare il mio contributo!

Oggi ho chiamato OpenGames sito allo Juventus Stadium a Torino. Memore del fatto che l'anno scorso avevano rotto il D1 con 3 giorni di anticipo, quest'anno ho deciso di mandare GS a quel paese e di prenotare lì. Pur con poche speranze ho comunque telefonato.

Io: salve, siccome sono stati segnalati dei casi di rotture di D1 per quanto riguarda i nuovi videogiochi pokemon, volevo sapere se anche voi farete lo stesso.

Giuseppe/Commesso: guarda al momento non saprei proprio dirti, dobbiamo aspettare ordini dall'alto per cominciare a vendere. Al momento posso solo confermarti che lo troverai dal 28

Io: ah ok. Allora potrei chiamare tipo Martedì se non è un problema?

Giuseppe/Commesso: Chiama pure ogni giorno, non è un problema!

A parte il fatto che dire che è stato gentile è un eufemismo, a quanto pare qui hanno forse già  ricevuto le copie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...