Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Seguo questa discussione da un bel po' di tempo e ho deciso di dare il mio contributo!

Oggi ho chiamato OpenGames sito allo Juventus Stadium a Torino. Memore del fatto che l'anno scorso avevano rotto il D1 con 3 giorni di anticipo, quest'anno ho deciso di mandare GS a quel paese e di prenotare lì. Pur con poche speranze ho comunque telefonato.

 

Io: salve, siccome sono stati segnalati dei casi di rotture di D1 per quanto riguarda i nuovi videogiochi pokemon, volevo sapere se anche voi farete lo stesso.

Giuseppe/Commesso: guarda al momento non saprei proprio dirti, dobbiamo aspettare ordini dall'alto per cominciare a vendere. Al momento posso solo confermarti che lo troverai dal 28

 

Io: ah ok. Allora potrei chiamare tipo Martedì se non è un problema?

Giuseppe/Commesso: Chiama pure ogni giorno, non è un problema!

A parte il fatto che dire che è stato gentile è un eufemismo, a quanto pare qui hanno forse già  ricevuto le copie.

 

Dato che credo che le copie non arrivino contemporaneamente in tutta Italia, credo che prima di una rottura ufficiale aspettino che tutti i gs abbiano a disposizione le copie dei giochi. Non è un caso che tutte le rotture che stanno girando arrivano dal nord Italia mentre centro, sud e isole ancora niente! Però secondo me le probabilità  di rottura stanno aumentando e anche i commessi sembrano già  preparati a questa ipotesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi l'Auchan di Corso Romania? Domani dovrei andarci e pensavo di gettare un'occhiata nel caso...

Sia quello che l'altro vicino allo Stadium. Non hanno niente e ti dirò di più: quello in corso romania ha due giochi messi in croce, ma se passi fammi sapere! Se trovo qualcosa a Torino sud, domani, ti mando un MP! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un OpenGames allo Stadium? Allora là­ te lo daranno sicuramente dal 26, in quella zona il 26 è conosciuto come "28 sul campo" :trollface:

Comunque da Trony a Paderno Dugnano non ce l'avevano, quindi non è detto che siate cosà­ fortunati come l'utentessa di prima. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo questa discussione da un bel po' di tempo e ho deciso di dare il mio contributo!

Oggi ho chiamato OpenGames sito allo Juventus Stadium a Torino. Memore del fatto che l'anno scorso avevano rotto il D1 con 3 giorni di anticipo, quest'anno ho deciso di mandare GS a quel paese e di prenotare lì. Pur con poche speranze ho comunque telefonato.

 

Io: salve, siccome sono stati segnalati dei casi di rotture di D1 per quanto riguarda i nuovi videogiochi pokemon, volevo sapere se anche voi farete lo stesso.

Giuseppe/Commesso: guarda al momento non saprei proprio dirti, dobbiamo aspettare ordini dall'alto per cominciare a vendere. Al momento posso solo confermarti che lo troverai dal 28

 

Io: ah ok. Allora potrei chiamare tipo Martedì se non è un problema?

Giuseppe/Commesso: Chiama pure ogni giorno, non è un problema!

A parte il fatto che dire che è stato gentile è un eufemismo, a quanto pare qui hanno forse già  ricevuto le copie.

Non le hanno. Sono passato proprio oggi verso le 18, e mi hanno detto che ancora non è arrivato. Mi hanno anche detto che l'uscita è prevista per il 28, ma che posso ripassare qualche giorno prima! XD

Aggiornami se richiami! =)

C'è un OpenGames allo Stadium? Allora là­ te lo daranno sicuramente dal 26, in quella zona il 26 è conosciuto come "28 sul campo" :trollface:

Comunque da Trony a Paderno Dugnano non ce l'avevano, quindi non è detto che siate cosà­ fortunati come l'utentessa di prima. :)

A milano lo regalano, invece, però di cartone!! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tantissimo caldo all'Auchan di Rescaldina (MI) ma neanche una copia di RO/ZA

Ho controllato anche al MediaWorld e GS, ovviamente di ORAS neanche l'ombra.

Ho parlato col commesso del GS e mi ha detto che non sanno nemmeno loro se romperanno o no il D1, dipende dalla concorrenza e se Nintendo dà  l'autorizzazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sa qualcosa in Sicilia (catania)?

Porte di Catania;

Oggi ho parlato col commesso di GS:

- Salve vorrei un info;

- Dica

- Ho prenotato il nintendo 2ds con pokemon rubino omega, volevo sapere se romperete il D1 dato che in alcuni negozi lo stanno facendo

- Quando esce il gioco?

- Ehm, il 28.

- Bene il 28 lo trovi, prima non ti so dire..

- Mandate un messaggio in caso di rottura?

- No, in caso di rottura non mandiamo messaggi.

- Allora posso chiamare 1-2 giorni prima per sapere qualcosa?

- Certo

- Grazie e Arrivederci

- Arrivederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porte di Catania;

Oggi ho parlato col commesso di GS:

- Salve vorrei un info;

- Dica

- Ho prenotato il nintendo 2ds con pokemon rubino omega, volevo sapere se romperete il D1 dato che in alcuni negozi lo stanno facendo

- Quando esce il gioco?

- Ehm, il 28.

- Bene il 28 lo trovi, prima non ti so dire..

- Mandate un messaggio in caso di rottura?

- No, in caso di rottura non mandiamo messaggi.

- Allora posso chiamare 1-2 giorni prima per sapere qualcosa?

- Certo

- Grazie e Arrivederci

- Arrivederci

Anche io di catania, hai provato da Trony/Euronics o Auchan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia quello che l'altro vicino allo Stadium. Non hanno niente e ti dirò di più: quello in corso romania ha due giochi messi in croce, ma se passi fammi sapere! Se trovo qualcosa a Torino sud, domani, ti mando un MP! =)

 

Sì, quello ha sempre poco, ed anche le offerte non sono un granché di solito.... idem il Panorama vicino (io abito fuori Torino, a nord-est), quindi mi reco sempre al GS del Panorama che è più vicino o al limite dell'Auchan... Immaginavo che non lo avessero tolto, a volte i giochi arrivano loro in ritardo dopo l'uscita addirittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vi segnalo che al gamelife mi hanno detto che le forniture gli arrivano la sera prima ;) e mi hanno detto che se passo dopo che gli sono arrivate me lo vendono :3 ma si tratterebbe della sera prima, quindi non proprio un giorno!

A me hanno detto mercoledi, quindi 9 giorni prima, che era gia arrivato ma che non possono darlo finche non ricevono l'autorizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Vulcano ora li hanno finiti, ma il gentilissimo commesso mi ha detto che gliene arrivano ancora in settimana (probabilmente non già  domani, però). Grazie a tutti per le informazioni, e scusate per ieri... speravo di essere d'aiuto, con tutte le segnalazioni sbagliate che giravano, e invece ho preso una cantonata. ^^;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralaltro la commessa, quando l'ho guardata con occhi colmi di gioia visto che il gioo era gia li con 10 gg di anticipio, mi ha detto - anche se te lo dessi non ci potresti giocare perchè quelli della pokemon te lo devono sbloccare- ??????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralaltro la commessa, quando l'ho guardata con occhi colmi di gioia visto che il gioo era gia li con 10 gg di anticipio, mi ha detto - anche se te lo dessi non ci potresti giocare perchè quelli della pokemon te lo devono sbloccare- ??????

What???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralaltro la commessa, quando l'ho guardata con occhi colmi di gioia visto che il gioo era gia li con 10 gg di anticipio, mi ha detto - anche se te lo dessi non ci potresti giocare perchè quelli della pokemon te lo devono sbloccare- ??????

 

La scusa migliore dell'anno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...