Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

seriamente....almeno si decidono a darci il gioco

 

In realtà  a me non è che costi tantissimo aspettare, ma non vorrei che con la scusa della vendita anticipata non trovi le mie limited prenotate mesi fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è che potete aggiornare la prima pagina del topic ; scrivere i negozi e la città  che hanno rotto il dayone così noi possiamo consultare la prima pagina sennò dovremmo scorrere tra i meandri di questo Topic :/ è una buona idea no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è che potete aggiornare la prima pagina del topic ; scrivere i negozi e la città  che hanno rotto il dayone così noi possiamo consultare la prima pagina sennò dovremmo scorrere tra i meandri di questo Topic :/ è una buona idea no?

 

^In particolare specificate quale negozio in quale città  perché, ad esempio, di Gamestop a Napoli ce ne sono 5/6 e quindi non me li posso mica girare tutti! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se hai le level 3 di gs puoi ritirarlo 2 giorni prima mi sa

La level 3 serve ad avere accesso ai preordini delle limited 2 giorni prima.

Vuol dire che puoi prenotare un'edizione limitata 2 giorni prima degli altri non che te lo danno 2 giorni prima dell'uscita ufficiale  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^In particolare specificate quale negozio in quale città  perché, ad esempio, di Gamestop a Napoli ce ne sono 5/6 e quindi non me li posso mica girare tutti! :XD:

Si anche questo ovviamente!

Bisogna segnalare questo al creatore del topic così aggiornerà  la prima pagina e metterà  giustamente il primo post contenente tutti i nomi dei negozi città  etcc come migliore risposta così in varie pagine possiamo visualizzarle tranquillamente senza scorrere avanti e indietro non so se mi sono spiegato bene sono Rinco scusatemi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La level 3 serve ad avere accesso ai preordini delle limited 2 giorni prima.

Vuol dire che puoi prenotare un'edizione limitata 2 giorni prima degli altri non che te lo danno 2 giorni prima dell'uscita ufficiale  :asduj1:

 

Sapevo anche io così però mi sono andato a leggere le condizioni di vendita e i vantaggi e dicono che per alcuni titoli si può avere l'acquisto anticipato! Vai a leggere anche tu se non mi credi, purtroppo non posso linkarti la pagina perché sono da cellulare. Comunque ho la level 1 e il problema non me lo pongo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La level 3 serve ad avere accesso ai preordini delle limited 2 giorni prima.

Vuol dire che puoi prenotare un'edizione limitata 2 giorni prima degli altri non che te lo danno 2 giorni prima dell'uscita ufficiale  :asduj1:

 

Bisognerebbe scriverlo nel post iniziale, visto che continua ad essere chiesto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo anche io così però mi sono andato a leggere le condizioni di vendita e i vantaggi e dicono che per alcuni titoli si può avere l'acquisto anticipato! Vai a leggere anche tu se non mi credi, purtroppo non posso linkarti la pagina perché sono da cellulare. Comunque ho la level 1 e il problema non me lo pongo! :XD:

Ho chiesto io personalmente, ho la lvl 3 ed il commesso mi ha detto che si ha accesso anticipato alle prenotazioni, perchè se lo dessero giorni prima riceverebbero una multa molto salata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo anche io così però mi sono andato a leggere le condizioni di vendita e i vantaggi e dicono che per alcuni titoli si può avere l'acquisto anticipato! Vai a leggere anche tu se non mi credi, purtroppo non posso linkarti la pagina perché sono da cellulare. Comunque ho la level 1 e il problema non me lo pongo! :XD:

Si, l'acquisto anticipato vale per quelle che loro definiscono "vendite esclusive" e ti posso assicurare che non sono giochi di questa portata  :asduj1:

Se vendi il gioco prima del 28 rompi il D1 = la Nintendo può multarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, l'acquisto anticipato vale per quelle che loro definiscono "vendite esclusive" e ti posso assicurare che non sono giochi di questa portata  :asduj1:

Se vendi il gioco prima del 28 rompi il D1 = la Nintendo può multarti.

 

Non ho mai detto che i giochi nintendo sono vendite esclusive, anzi! Però, in generale, c'è anche questo privilegio per alcuni giochi selezionati... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che i giochi nintendo sono vendite esclusive, anzi! Però, in generale, c'è anche questo privilegio per alcuni giochi selezionati... ^^

Si si lo ben so, sfortunatamente questo non è il caso :(

Anche perché immagino che se la Level 3 ti permetteva di ottenere giochi del genere prima del D1 tutti il mondo ne avrebbe una :asduj1:

Perché aspettareeeeeeee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato anche al MediaWorld e GS, ovviamente di ORAS neanche l'ombra.

Ho parlato col commesso del GS e mi ha detto che non sanno nemmeno loro se romperanno o no il D1, dipende dalla concorrenza e se Nintendo dà  l'autorizzazione...

 

Anche io ho guardato al MediaWorld. Al GS non ci sono nemmeno entrato perchè ero già  sicuro al 100% di non trovarli. A questo punto aspetto venerdì che il gioco mi viene spedito da Amazon e non devo consumare benzina :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...