Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Bene, bene...*^*

Allora, visto che mi sono letta tutto il Topic dall'inizio adesso voglio dire la mia anch'io.

Ieri sono andata al GameStop.

Entro, e trovo le scatole di RO e ZA sulla cassa, in mostra belle e tutto pure col prezzo, e questa era la mia faccia---> ♡Q♡

Così chiedo alla simpatica ed esaurita commessa:

-Ma questi due giochi sono già  disponibili?*o*

-No, escono il 28.

Allora, io mi chiedo come fate ad avere già  le confezioni qui? COSA NASCONDETE NEL MAGAZZINO? EH?!

--------------------

Qualche giorno fa ho provato anche ad un'altro GameStop, ma nulla, la manco avevano le confezioni.

--------------------

Ora sono proprio curiosa di vedere da Expert. Ma mi sa niente rottura D1 in Campania. ):

Ah, ultima cosa. Ritenetevi fortunati perché avrete il gioco il 28 e non insieme al New 3ds come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente oggi andrò al centro commerciale "la cartiera" di Pompei. Naturalmente non potrò comprare dato che ho prenotato dal gs le limited, però un giro di ricognizione me lo faccio e vi dico! ^^

Gabry, che zona della Campania? Napoli?

Comunque un negozio a Benevento pare che abbia rotto, l'ho letto in un altro topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che da mediaworld vendono le limted a 15€... é vero? Questa promo c'é anche al mediaworld di bari? Spero di si, se rompessero il D1 sarebbe proprio il massimo! :attention:

 

Si...se porti un gioco che costa 60/70€! xD

 

 

PS: a Torino hanno rotto il day one in un negozietto, ma oggi è chiuso!!! T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente oggi andrò al centro commerciale "la cartiera" di Pompei. Naturalmente non potrò comprare dato che ho prenotato dal gs le limited, però un giro di ricognizione me lo faccio e vi dico! ^^

Gabry, che zona della Campania? Napoli?

Comunque un negozio a Benevento pare che abbia rotto, l'ho letto in un altro topic...

Facci sapere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop di Limbiate , ha rotto , ho telefonato , stasera vado a ritirare le mie copie.

Posta foto con scontrino (se puoi) così anche gli altri GS sono obbligati a rompere!

 

Io telefono oggi pomeriggio a tutti (?)

Il terrore di tutti i centralini  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, vorrei non avessero rispettato nemmeno la chiusura della domenica!!

Ahahah l'unico problema e che i piccoli negozi si riforniscono sempre dopo qualche settimana dal Day One.

Ne ho uno vicino casa e ieri ha saputo da me l'uscita dei due nuovi giochi x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah l'unico problema e che i piccoli negozi si riforniscono sempre dopo qualche settimana dal Day One.

Ne ho uno vicino casa e ieri ha saputo da me l'uscita dei due nuovi giochi x'D

xD

No questo sembra sempre aggiornato! Peccato sia poco conosciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che abbia prenotato la limited, dato che mi piaceva di più, altrimenti non mi sarebbe costato nulla andare a Firenze per comprarlo, dato che è relativamente vicino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno della campania  che sa qualcosa?

 

Ieri ho controllato l'auchan di via Argine a Napoli e euronics che è lì ma niente. Oggi vado al centro commerciale la cartiera a Pompei e vi farò sapere! Per chi ha rotto il d1 al gs posti lo scontrino per favore! Capisco la foga che avete, però anche noi vogliamo questo gioco, comprendeteci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...