Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Probabilmente oggi andrò al centro commerciale "la cartiera" di Pompei. Naturalmente non potrò comprare dato che ho prenotato dal gs le limited, però un giro di ricognizione me lo faccio e vi dico! ^^

Gabry, che zona della Campania? Napoli?

Comunque un negozio a Benevento pare che abbia rotto, l'ho letto in un altro topic...

In provincia di Caserta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi fiderei tanto di chi dice di non avere nemmeno le copie, mercoledi ero andato di persona in un negozio della gamelife e la commessa mi ha detto che la limited era già  presente in magazzino, ieri ho chiamato e hanno cambiato versione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi fiderei tanto di chi dice di non avere nemmeno le copie, mercoledi ero andato di persona in un negozio della gamelife e la commessa mi ha detto che la limited era già  presente in magazzino, ieri ho chiamato e hanno cambiato versione

 

infatti, a me fa incavolare tantissimo. per questo io ci rinuncio e vado lì il 28 novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma i giochi li hanno già  solo che i ribelli li vendono e rompono i D1 e le pecore (i GameStop del mio caso) aspettano il 28. Ma ho notato una cosa...Come mai chiedono sempre la prenotazione?

 

cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma i giochi li hanno già  solo che i ribelli li vendono e rompono i D1 e le pecore (i GameStop del mio caso) aspettano il 28. Ma ho notato una cosa...Come mai chiedono sempre la prenotazione?

 

Vogliono che prenoti, cosi si assicurano il tuo acquisto! xD

Se dici di no, spesso (se non sempre) ti dicono che devi prenotare per stare tranquillo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, penso :S Digli al commesso che alcuni GS hanno rotto :asduj1:

Di solito se la catena GameStop decida di rompere ufficialmente un dayone, lo fa dalle 18 del giorno prima annunciandolo sulla pagina facebook Gamestop Italia.

Se non lo fa, il dayone non è rotto. Se porti uno scontrino di un altro gs, possono dirti che non dovevano venderlo e che non te lo venderanno per evitare sanzioni.

Io ho avuto super smash bros 3ds il giorno prima dal gs, ma il dayone non era rotto ufficialmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito se la catena GameStop decida di rompere ufficialmente un dayone, lo fa dalle 18 del giorno prima annunciandolo sulla pagina facebook Gamestop Italia.

Se non lo fa, il dayone non è rotto. Se porti uno scontrino di un altro gs, possono dirti che non dovevano venderlo e che non te lo venderanno per evitare sanzioni.

Io ho avuto super smash bros 3ds il giorno prima dal gs, ma il dayone non era rotto ufficialmente...

Se rompono il D1 alle 18:00 di Giovedà­ che se lo tengano allora xD

Io ci vado Venerdì, almeno é sicuro che lo hanno. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...