Soul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Da Euronics, Expert e Trony niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nessuno della campania che sa qualcosa?Oggi chiamo 16games che è ad Avellino, Scafati e mi pare anche Salerno.Poi sempre qui ad Avellino c'è un negozietto che si chiama GL Tronic, confido in loro dato che di solito sono proprio i negozi piccoli a rompere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 provo a chiamare oggi,e ASSOLUTAMENTE chi ha il gioco postate la foto con lo scontrino Ho postato la foto con uno scontrino che avevo trovato su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Probabilmente oggi andrò al centro commerciale "la cartiera" di Pompei. Naturalmente non potrò comprare dato che ho prenotato dal gs le limited, però un giro di ricognizione me lo faccio e vi dico! Gabry, che zona della Campania? Napoli? Comunque un negozio a Benevento pare che abbia rotto, l'ho letto in un altro topic...In provincia di Caserta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non mi fiderei tanto di chi dice di non avere nemmeno le copie, mercoledi ero andato di persona in un negozio della gamelife e la commessa mi ha detto che la limited era già presente in magazzino, ieri ho chiamato e hanno cambiato versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non mi fiderei tanto di chi dice di non avere nemmeno le copie, mercoledi ero andato di persona in un negozio della gamelife e la commessa mi ha detto che la limited era già presente in magazzino, ieri ho chiamato e hanno cambiato versione infatti, a me fa incavolare tantissimo. per questo io ci rinuncio e vado lì il 28 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sì ma i giochi li hanno già solo che i ribelli li vendono e rompono i D1 e le pecore (i GameStop del mio caso) aspettano il 28. Ma ho notato una cosa...Come mai chiedono sempre la prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che poi tralaltro nel mio account della gamelife c'è scritto che posso passare a prendere rubino dal 19 novembre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sì ma i giochi li hanno già solo che i ribelli li vendono e rompono i D1 e le pecore (i GameStop del mio caso) aspettano il 28. Ma ho notato una cosa...Come mai chiedono sempre la prenotazione? cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se GS rompe avvisateci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in zona Taranto si sa qualcosa sulla possibile rottura del dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sì ma i giochi li hanno già solo che i ribelli li vendono e rompono i D1 e le pecore (i GameStop del mio caso) aspettano il 28. Ma ho notato una cosa...Come mai chiedono sempre la prenotazione? Vogliono che prenoti, cosi si assicurano il tuo acquisto! xD Se dici di no, spesso (se non sempre) ti dicono che devi prenotare per stare tranquillo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se un GS rompe rompono anche gli altri GS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se un GS rompe rompono anche gli altri GS ? Non per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non per forzaCi mancava solo questa. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E io che non avendo più il 2ds manco so che versione prendere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se un gs rompe tutti gli altri, se gli porto la foto dello scontrino e del gioco, sono obbligati a darmi la copia del gioco?Boh, penso :S Digli al commesso che alcuni GS hanno rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno potrebbe chiamare al'opengames di rovigo per sapere se sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Boh, penso :S Digli al commesso che alcuni GS hanno rotto Di solito se la catena GameStop decida di rompere ufficialmente un dayone, lo fa dalle 18 del giorno prima annunciandolo sulla pagina facebook Gamestop Italia.Se non lo fa, il dayone non è rotto. Se porti uno scontrino di un altro gs, possono dirti che non dovevano venderlo e che non te lo venderanno per evitare sanzioni.Io ho avuto super smash bros 3ds il giorno prima dal gs, ma il dayone non era rotto ufficialmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno puo chiamare opengames di rovigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Di solito se la catena GameStop decida di rompere ufficialmente un dayone, lo fa dalle 18 del giorno prima annunciandolo sulla pagina facebook Gamestop Italia.Se non lo fa, il dayone non è rotto. Se porti uno scontrino di un altro gs, possono dirti che non dovevano venderlo e che non te lo venderanno per evitare sanzioni.Io ho avuto super smash bros 3ds il giorno prima dal gs, ma il dayone non era rotto ufficialmente...Se rompono il D1 alle 18:00 di Giovedà che se lo tengano allora xDIo ci vado Venerdì, almeno é sicuro che lo hanno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io domani vado al gamelife dove ho prenotato con una tenda da campeggio, 4 picchetti e il mio fidato gba e non mi muovo di li finche non mi danno il mio gioco. 92 minuti di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno puo chiamare opengames di rovigo? Chiama tu no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nn ho soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chiama tu no .-. lol,hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.