Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Gamestop di Limbiate , ha rotto , ho telefonato , stasera vado a ritirare le mie copie.

È un troll, non è vero, non gli sono nemmeno arrivate le copie in negozio (ho telefonato anch'io 5 minuti fa)

Inviato

nn ho soldi

povertà  estrema, anche di vocabolario

Non è detto che sia un troll, come ho già  detto cambiano opinione da un quarto d'ora all'altro

Inviato

Io purtroppo nella mia città /dintorni ho solo due GameStop, mi tocca attendere.

Quoto. :c

Campania di mrd :( (E sono Napoletano)

Inviato

Io da domani telefonero' al mio OG ogni giorno per sapere se lo hanno, tanto oramai sono di casa li xD

Inviato

Allora, parlo per tutti gli Euronics almeno in sicilia (?)

Il gioco ancora non è arrivato, arriverà  tra domani e (più probabile) martedì, e lo metteranno subito in vendita senza rispettare il D1, ma ancora in negozio non son disponibili quindi inutile provare ^^

Inviato

e nessuno ha rotto il D1?

Anche io napoletano! Comunque ho letto in un altro topic di uno di Benevento che ha trovato il gioco in un negozietto... Sinceramente non so se sia un troll o meno...

Inviato

preso da og non ci gioco fino all'uscita :th_sisi:

Si si, certo! Lo compro anche io e non ci giocherò fino al remake di Rubino e Zaffiro per Nintendo Wii BauBau!  :th_sisi:

Inviato

Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'.

Inviato

io ho controllato al mediaworld giu da me, poi al GS e l'euronics di portici ma nemmeno loro hanno rotto il D1

Inviato

Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'.

Quoto! Vogliamo prove!

Inviato

5 Napoletani? OWO **

Comunque, dalle mie parti niente rottura e mi sembra di capire che nemmeno a Napoli nulla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...