Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non facciamo a scarica barile. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gamestop di Limbiate , ha rotto , ho telefonato , stasera vado a ritirare le mie copie. È un troll, non è vero, non gli sono nemmeno arrivate le copie in negozio (ho telefonato anch'io 5 minuti fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nn ho soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gentilmente : I trolloni sono pregati di non entrare qui, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nn ho soldipovertà estrema, anche di vocabolarioNon è detto che sia un troll, come ho già detto cambiano opinione da un quarto d'ora all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io purtroppo nella mia città /dintorni ho solo due GameStop, mi tocca attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io purtroppo nella mia città /dintorni ho solo due GameStop, mi tocca attendere.Quoto. :c Campania di mrd (E sono Napoletano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 preso da og non ci gioco fino all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 preso da og non ci gioco fino all'uscita Mostracelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 preso da og non ci gioco fino all'uscita Serio? Posta la foto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io da domani telefonero' al mio OG ogni giorno per sapere se lo hanno, tanto oramai sono di casa li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora, parlo per tutti gli Euronics almeno in sicilia (?)Il gioco ancora non è arrivato, arriverà tra domani e (più probabile) martedì, e lo metteranno subito in vendita senza rispettare il D1, ma ancora in negozio non son disponibili quindi inutile provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quoto. :cCampania di mrd (E sono Napoletano) anche tu di napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per chi ha il gioco postate le foto cacchio -,- così i gs saranno obbligati a rompere Non è detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ci posti l'immagine e lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche tu di napoli?Siamo in 3 della Campania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Siamo in 3 della Campania. e nessuno ha rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 4 anche io della Campania :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No, nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io sono della calabria il gioco da me arrivano il 27 ma lo vendono il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 e nessuno ha rotto il D1? Anche io napoletano! Comunque ho letto in un altro topic di uno di Benevento che ha trovato il gioco in un negozietto... Sinceramente non so se sia un troll o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 preso da og non ci gioco fino all'uscita Si si, certo! Lo compro anche io e non ci giocherò fino al remake di Rubino e Zaffiro per Nintendo Wii BauBau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io ho controllato al mediaworld giu da me, poi al GS e l'euronics di portici ma nemmeno loro hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'. Quoto! Vogliamo prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.