Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

4 giorni 12 ore 34 minuti x'D

Insomma ... Manca pochissimo! :XD:

Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'.

quoto... per ora a quanto ho letto solo 1 del forum li ha mostrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siate furbi almeno. se volete far credere di aver preso il gioco, cercate di essere intelligenti.


 


nessuno venderà  i giochi prima del 27  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potrebbero prenderle da internet, o meglio, da faccialibro.

 

Vabe, qualunque sia la fonte è buono avere delle prove effettive di rottura! Quindi anche se trovate foto sui social, postatele che possono ritornare utili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi inutile dar retta e insistere sugli utenti che dicono di averlo comprato. Se io ne fossi già  in possesso non ci penserei due volte a scriverlo sul forum allegando immediatamente le foto. Quindi è chiaro che fino ad ora molti di quelli che hanno scritto su questo topic di possederlo stanno solo mentendo per fare invidia a noi. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi inutile dar retta e insistere sugli utenti che dicono di averlo comprato. Se io ne fossi già  in possesso non ci penserei due volte a scriverlo sul forum allegando immediatamente le foto. Quindi è chiaro che fino ad ora molti di quelli che hanno scritto su questo topic di possederlo stanno solo mentendo per fare invidia a noi. :looksi:

 

Quoto! Quando ho preso ssb in anticipo ho subito postato foto con tanto di foglietto col mio nickname!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che ognuno debba andare nel negozio dove ha prenotato e dire" il mio gioco è arrivato? No, bene. Qui vicino invece ce potrei annullare la prenotazione per favore? Grazie e a mai più rivederci." io non sopporto di essere preso in giro con tutte queste scuse campate per aria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...