Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 5 Napoletani? OWO **Comunque, dalle mie parti niente rottura e mi sembra di capire che nemmeno a Napoli nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ci sono notizie nelle zone di bologna per la rottura del d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 postate le foto!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 postate le foto!!!!!!! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 4 giorni 12 ore 34 minuti x'DInsomma ... Manca pochissimo! Ma chi ha il gioco mostri queste cacchio (scusate la parola) di prove (foto confezione più lo scontrino), altrimenti per me sono solo parole al vento senza verita'.quoto... per ora a quanto ho letto solo 1 del forum li ha mostrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quotoMa potrebbero prenderle da internet, o meglio, da faccialibro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 siate furbi almeno. se volete far credere di aver preso il gioco, cercate di essere intelligenti. nessuno venderà i giochi prima del 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma potrebbero prenderle da internet, o meglio, da faccialibro. Vabe, qualunque sia la fonte è buono avere delle prove effettive di rottura! Quindi anche se trovate foto sui social, postatele che possono ritornare utili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi inutile dar retta e insistere sugli utenti che dicono di averlo comprato. Se io ne fossi già in possesso non ci penserei due volte a scriverlo sul forum allegando immediatamente le foto. Quindi è chiaro che fino ad ora molti di quelli che hanno scritto su questo topic di possederlo stanno solo mentendo per fare invidia a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi inutile dar retta e insistere sugli utenti che dicono di averlo comprato. Se io ne fossi già in possesso non ci penserei due volte a scriverlo sul forum allegando immediatamente le foto. Quindi è chiaro che fino ad ora molti di quelli che hanno scritto su questo topic di possederlo stanno solo mentendo per fare invidia a noi. Quoto! Quando ho preso ssb in anticipo ho subito postato foto con tanto di foglietto col mio nickname! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'immagine dice tutto asd su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ce anche da dire che se avessi la mia copia ora mi troverei in uno stato catatonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 *si mette a piangere per nn avere ancora or* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'immagine dice tutto asd su facebook Questa è l'unica che si è vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'immagine dice tutto asd su facebook Ps: il prezzo corrisponde a quello dell'opengames! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Questa è l'unica che si è vista! appunto tutti gli utenti che dicevano di averlo preso, a parte unno che non mi viene in mente il nome, non hanno postato nessuna foto con il gioco e scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma photoshoppateli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oggi ho chiamato il trony di ancona e hanno detto che loro lo hanno messo in vendita oggi. Questo pome se riesco a prenderlo metto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma sei di ancona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Falconara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io credo che ognuno debba andare nel negozio dove ha prenotato e dire" il mio gioco è arrivato? No, bene. Qui vicino invece ce potrei annullare la prenotazione per favore? Grazie e a mai più rivederci." io non sopporto di essere preso in giro con tutte queste scuse campate per aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io di fabriano ma qui ankora niente almeno dove ho prenotato io da gamestop.....ieri sera o parlato con quello che lavora li e mi a dtt di provare mercoledi che il corriere arriva martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 *si mette a piangere per nn avere ancora or* Eh, con calma arriveranno a tutti =à§=, ma che fretta volete, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma infatti...ormai manca pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 :riot:abbiamo aspettato tutti i giochi pokèmon nn dobbiamo proprio a 4 giorni all'uscita...chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.