JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma infatti...ormai manca pochissimo! .Rispetto agli ultimi 5 anni si, ma ciò non toglie che averlo oggi sarebbe molto meglio che domani, o fra 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sapere che lo hanno già in tanti mi fa rosicare non poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a chi lo dici......scusate l'OT ma adesso sto acquistando la pokebanca e metto i pokemon di y li.....poi quando esce li posso spostare su zaffiro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a chi lo dici......scusate l'OT ma adesso sto acquistando la pokebanca e metto i pokemon di y li.....poi quando esce li posso spostare su zaffiro???Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Infatti. Se stessi aspettando l'uscita mondiale è un conto! Ma ormai su youtube è già pieno di gameplay e anche sul forum c'è già chi ci gioca! Comunque sono una persona paziente Sembra solo ieri che finiva ottobre e ora siamo già alla fine di novembre. Il tempo vola proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Yep. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi ma qua state dando i numeri, gente che se lo fa spedire dal giappone, gente che chiama tutti i giorni.....dopo aver aspettato 6 mesi cosa vi costa aspettare 5 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi ma qua state dando i numeri, gente che se lo fa spedire dal giappone, gente che chiama tutti i giorni.....dopo aver aspettato 6 mesi cosa vi costa aspettare 5 giorni?E gente che non lo prenderà manco adesso ma a Natale, se siamo fortunati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi ma qua state dando i numeri, gente che se lo fa spedire dal giappone, gente che chiama tutti i giorni.....dopo aver aspettato 6 mesi cosa vi costa aspettare 5 giorni? Appunto, si lamentano di avere il gioco, eh oh. Con la calma avremo tutti ma nessuno ascolta i consigli? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A chi interessa sto per andare a fare un giro in un paio di centri commerciali in provincia di Bergamo. Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io di fabriano ma qui ankora niente almeno dove ho prenotato io da gamestop.....ieri sera o parlato con quello che lavora li e mi a dtt di provare mercoledi che il corriere arriva martediBene, chiamerò anche io Mercoledì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonPoké99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chiamato un negozio in zona, lo hanno disponibile, se riesco lo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bene, chiamerò anche io Mercoledì :3 ma te bubbelo di dove 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chiamato un negozio in zona, lo hanno disponibile, se riesco lo acquistoOrmai tutti rompono tranne GS Voglio vedere che fanno poi.ma te bubbelo di dove 6??Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualcuno ha rotto a Palermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonPoké99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Verso le 6 metterò lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco!Eh beh, speriamo non solo lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi chiamate il GS di etnapolis a belpasso T.T ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 SoonOffro PP per chi mi chiama il GameStop di Rompete i Maroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh, con calma arriveranno a tutti =à§=, ma che fretta volete, oh. Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più. Per fortuna ho anche l'università ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma). Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.Per fortuna ho anche l'università ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma).Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è?Siamo in 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mostracelo! Oddio.....Che risate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualcuno ha rotto a Palermo? Non che io sappia, sono andato da Gamestop alla Conca d'oro e mi è stato detto che non c'è possibilità di averlo prima del 28; in più ho chiamato qualche negozio nei quali dicono che forse arriva il 26-27 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.