Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Infatti. Se stessi aspettando l'uscita mondiale è un conto! Ma ormai su youtube è già  pieno di gameplay e anche sul forum c'è già  chi ci gioca! Comunque sono una persona paziente :) Sembra solo ieri che finiva ottobre e ora siamo già  alla fine di novembre. Il tempo vola proprio! :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma qua state dando i numeri, gente che se lo fa spedire dal giappone, gente che chiama tutti i giorni.....dopo aver aspettato 6 mesi cosa vi costa aspettare 5 giorni?

E gente che non lo prenderà  manco adesso ma a Natale, se siamo fortunati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma qua state dando i numeri, gente che se lo fa spedire dal giappone, gente che chiama tutti i giorni.....dopo aver aspettato 6 mesi cosa vi costa aspettare 5 giorni?

Appunto, si lamentano di avere il gioco, eh oh.

Con la calma avremo tutti ma nessuno ascolta i consigli? Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io di fabriano ma qui ankora niente almeno dove ho prenotato io da gamestop.....ieri sera o parlato con quello che lavora li e mi a dtt di provare mercoledi che il corriere arriva martedi

Bene, chiamerò anche io Mercoledì :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, con calma arriveranno a tutti =à§=, ma che fretta volete, oh.

Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.

Per fortuna ho anche l'università  ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già  il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma).

Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.

Per fortuna ho anche l'università  ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già  il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma).

Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è?

Siamo in 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...