Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco!

 Appena lo hai, posta foto dello scontrino e del gioco vicino, se puoi fai in modo che si vedano tutte le informazioni di quello scontrino :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che io sappia, sono andato da Gamestop alla Conca d'oro e mi è stato detto che non c'è possibilità  di averlo prima del 28; in più ho chiamato qualche negozio nei quali dicono che forse arriva il 26-27 :| 

Anche tu lì? Ci sono appena passato e mi hanno detto la stessa cosa... :/

Be' ci incontreremo lì Venerdì! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più.

Per fortuna ho anche l'università  ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già  il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma).

Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è?

Hai ragione sul fatto della gente che ci prendono in giro, ma non solo quello il problema, c'è altro: nel mondo sono già  usciti i giochi e in europa siamo qui solo per rosicarvi dalle img in giro per il web, eccetera. =à§=

Se ci sono giochi nei negozi va bene prenderli, così non ci pensi più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuppo;

Comunque non è che potete aggiornare la prima pagina del topic ; scrivere i negozi e la città  che hanno rotto il dayone così noi possiamo consultare la prima pagina sennò dovremmo scorrere tra i meandri di questo Topic :/ è una buona idea no?

 

Dai qualcuno aggiorni la prima pagina dato stanno aprendo discussioni inerenti alla rottura d1 >.< un topic basta e avanza!

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti utenti dicono, manca poco raga!!

Io il gioco l'ho prenotato online su multiplayer e quando avevo prenotato inazuma eleven go ombra, il pacco l'ho ricevuto 2 giorni prima dell'uscita ufficiale e forse, chissà , come state dicendo voi (io non so niente a riguardo) che molti stanno rompendo il D1, entro domani e dopodomani ricevere una mail in cui mi comunicano che il pacco è in spedizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...