Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco! Appena lo hai, posta foto dello scontrino e del gioco vicino, se puoi fai in modo che si vedano tutte le informazioni di quello scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco!martedi passo anche io dal GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualcuno ha rotto a Palermo? Se hai davvero il gioco, perchè non ora? Cosa ti cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 all'opengames di Lecce hanno detto che gli arriva il 27 e appena gli arriva lo vendonoda Lecce ci sono altre news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non che io sappia, sono andato da Gamestop alla Conca d'oro e mi è stato detto che non c'è possibilità di averlo prima del 28; in più ho chiamato qualche negozio nei quali dicono che forse arriva il 26-27 :| Anche tu lì? Ci sono appena passato e mi hanno detto la stessa cosa... :/Be' ci incontreremo lì Venerdì! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Appena comprato il gioco al trony di ancona purtroppo sono al cell e non mi fa mandare la foto perché supera i 500kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Appena comprato il gioco al trony di ancona purtroppo sono al cell e non mi fa mandare la foto perché supera i 500kb. Hostala su siti esterni e posta il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche tu lì? Ci sono appena passato e mi hanno detto la stessa cosa... :/Be' ci incontreremo lì Venerdì! LOLA questo punto credo proprio di si, magari per saltare la fila mi accampo lì un giorno prima asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non ho di certo fretta, figurati, sono mesi che aspetto, non mi costa nulla aspettare qualche giorno in più. Per fortuna ho anche l'università ed il tirocinio che mi tengono impegnata e non mi fanno pensare ad ORAS, ma quello che mi fa rabbia è che c'è gente che si diverte a prendere in giro gli altri, mettendosi a dire che hanno già il gioco ma senza mostrare uno straccio di prova dell'effettivo acquisto, così, tanto per far rodere d'invidia chi, come me aspetta pazientemente l'uscita del gioco (che poi ho ordinato la Limited, quindi motivo in più per aspettare con calma). Poi se il mio OG decide di rompere il D1 e mi avverte dell'effettiva rottura con una chiamata (o magari lo chiamo io per informarmi), io ne approfitto, che male c'è? Hai ragione sul fatto della gente che ci prendono in giro, ma non solo quello il problema, c'è altro: nel mondo sono già usciti i giochi e in europa siamo qui solo per rosicarvi dalle img in giro per il web, eccetera. =à§= Se ci sono giochi nei negozi va bene prenderli, così non ci pensi più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 image.jpg eccola Beato te! Comunque grazie per avere postato la foto Almeno c'è gente seria che dice il vero e posta le foto invece altri dicono soltanto caxxate per farci rosicare ma per favore fate seri oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In Calabria niente eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In Calabria niente eh? Lo vorrei sapere anche io. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chissa se ci sts un trony dalle mie parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Appena comprato il gioco al trony di ancona purtroppo sono al cell e non mi fa mandare la foto perché supera i 500kb. Wow,sei delle marche,grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo vorrei sapere anche io. :c Sei vicino ai DueMari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo vorrei sapere anche io. :c Domani probabile che vado a trony e poi a og. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chissa se ci sts un trony dalle mie parti A quanto pare non tutti i Trony hanno rotto il D1, quello vicino a casa mia non sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A quanto pare non tutti i Trony hanno rotto il D1, quello vicino a casa mia non sa nulla Sbattagli la foto in faccia x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Riuppo;Comunque non è che potete aggiornare la prima pagina del topic ; scrivere i negozi e la città che hanno rotto il dayone così noi possiamo consultare la prima pagina sennò dovremmo scorrere tra i meandri di questo Topic :/ è una buona idea no? Dai qualcuno aggiorni la prima pagina dato stanno aprendo discussioni inerenti alla rottura d1 >.< un topic basta e avanza!/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho letto solo il post di non mi ricordo chi che diceva che a Genova l' OG (quale esattamente dato che ce ne sarebbero due? ) Martedì o Mercoledì romperebbe il D1, qualcuno conosce qualche altro negozio con possibile rottura in Genova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me hanno detto che usciva martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io dovroò aspettare il 28 se ho fortuna il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me hanno detto che usciva martedìChi ? GameStop ?io dovroò aspettare il 28 se ho fortuna il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come molti utenti dicono, manca poco raga!!Io il gioco l'ho prenotato online su multiplayer e quando avevo prenotato inazuma eleven go ombra, il pacco l'ho ricevuto 2 giorni prima dell'uscita ufficiale e forse, chissà , come state dicendo voi (io non so niente a riguardo) che molti stanno rompendo il D1, entro domani e dopodomani ricevere una mail in cui mi comunicano che il pacco è in spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.