Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma raga una domandina... Io dal GS ho prenotato il gioco normale di Rubino e non la limited.. mi domandavo io voglio tanto la limited infatti appena andai dal GS mi hanno detto di provare a veniire il prima possibile e di sperare che ci siano qualche limited in più. ora mi domando é vero quello che mi hanno detto? Potrebbe, la precedenza la hanno i prenotati però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per aver preso il 2ds ti meriti di aspettare secondo me xD Ma che avete tutti contro il 2ds? xD Ho voluto prendere la console più economica col gioco compreso dato che se il prossimo anno esce la nuova nintendo con un ipotetico nuovo pokemon prenderò quella e questa console la passerò alle mie sorelle. Ho acquistato ieri Pokèmon X e non posso giocarlo (Aspetterò prima di completare definitivamente OR) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A Verona ho trovato un negozio che lo vende. Se qualcuno è della zona me lo dica che vi spiego che negozio^^Cavoli io son di Verona ma ho già il gioco che ho trovato alla comet della zona fiera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Potrebbe, la precedenza la hanno i prenotati però!Bhe allora se io l'ho ordinato dal GS e se il GS fa uscire il gioco 2/3giorni prima e io vado il 27 credi che mi diano la limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bhe allora se io l'ho ordinato dal GS e se il GS fa uscire il gioco 2/3giorni prima e io vado il 27 credi che mi diano la limited? Allora, ti faccio un esempio: sono state prenotate 100 limited al negozio. Ne arrivano 101, il primo che arriva si becca quella in più. Se arrivi dopo non puoi prendere niente perché le altre sono prenotate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :Oconcordo..calabria dei miei boccini ancora nn ha rotto il D1 da nessuna parte ( sono calabrese ed ho chiamato euronics, mediaworld, GS )euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare...Non perdere tempo con media, non rispondono maiPraticamente hanno rotto il D1 tutti gli Auchan d'Italia..solo quello di Catanzaro no, ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 concordo..calabria dei miei boccini ancora nn ha rotto il D1 da nessuna parte ( sono calabrese ed ho chiamato euronics, mediaworld, GS )Non perdere tempo con media, non rispondono maiPraticamente hanno rotto il D1 tutti gli Auchan d'Italia..solo quello di Catanzaro no, ahahahahaIo ho controllato in due Auchan e non c'erano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Manche quello a Giugliano (Na) non l'ha rotto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ho controllato in due Auchan e non c'erano :v Manche quello a Giugliano (Na) non l'ha rotto :/ Ho una voglia di giocare che non potete capire T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non dico dove mi trovo per questioni di Privacy, però vi posso dire che qui da me Auchan Mall e MediaWorld non l'hanno rotto.Mi mancano due GameStop, Euronics, un altro MediaWorld e basta, credo. (Intento da controllare) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si sa qualcosa sulla rottura del D1 al Toys Center? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Da prato e dintorni ancora nessune notize, almeno per quel che so, uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora, ti faccio un esempio: sono state prenotate 100 limited al negozio. Ne arrivano 101, il primo che arriva si becca quella in più. Se arrivi dopo non puoi prendere niente perché le altre sono prenotate!Ah Grazie,adesso ho capito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non è vero,da me non l'hanno rotto Uno dei pochi che non l'ha fatto Ps: a furia di guardare il tuo avatar mi viene voglia di giocare a Omega Rubino anche se ho prenotato Alfa Zaffiro, quelle fiamme dietro alla diavoletta sono troppo sgrave! Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :O Si vede che al sud sono più precisi e pignoli del Nord.. oh ma aspetta un attimo.. non dovrebbe essere il contrario? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sapete cosa vi dico... Io sto impazzendo ma tutto ciò non ha senso io, li ho preordinati LE con la mia ragazza e anche se, vorrei giocarci ora aspetto... Ho aspettato tutti questi mesi ora mi devo fare i complessi mentali per averlo 2-3 giorni prima ?L'unica cosa, domani parlo con un mio amico che lavora al GS e vediamo cosa mi dice anche 1-2 giorni prima mi andrebbe benissimo altrimenti amen, ci si becca il 28!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Appena preso Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cavoli io son di Verona ma ho già il gioco che ho trovato alla comet della zona fiera.. eh anch io l ho preso alla comet^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uno dei pochi che non l'ha fattoPs: a furia di guardare il tuo avatar mi viene voglia di giocare a Omega Rubino anche se ho prenotato Alfa Zaffiro, quelle fiamme dietro alla diavoletta sono troppo sgrave!Si vede che al sud sono più precisi e pignoli del Nord.. oh ma aspetta un attimo.. non dovrebbe essere il contrario? XDDovrebbe :/ domani mi avventuro nei negozi di crotone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Appena preso Zaffiro! Dammelo :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da me ancora nada. Sembra che vogliano spaccare i secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gente chi è toscano vicino a firenze? Mandatemi un mp cosi vi dico io dove lo ho preso che non trovo più quei 2 utenti dell altro giorno per dirgli dove andare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se oggi vado nel gs in cui ho prenotato or e li faccio vedere le foto con gli scontrini secondo voi potrebbero darmelo?Solo se gli scontrini sono del GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gente chi è toscano vicino a firenze? Mandatemi un mp cosi vi dico io dove lo ho preso che non trovo più quei 2 utenti dell altro giorno per dirgli dove andare xD Una ero io che sono della provincia d Firenze, ma più precisamente di Empoli, dato che è più vicino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per piacere potete dirmi se qualche negozio in Campania ha rotto il day one? che io sappia nessuno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingale92 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 novità da mediaworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.