Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ma raga una domandina... Io dal GS ho prenotato il gioco normale di Rubino e non la limited.. mi domandavo io voglio tanto la limited infatti appena andai dal GS mi hanno detto di provare a veniire il prima possibile e di sperare che ci siano qualche limited in più. ora mi domando é vero quello che mi hanno detto?

 

Potrebbe, la precedenza la hanno i prenotati però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per aver preso il 2ds ti meriti di aspettare secondo me xD

Ma che avete tutti contro il 2ds? xD Ho voluto prendere la console più economica col gioco compreso dato che se il prossimo anno esce la nuova nintendo con un ipotetico nuovo pokemon prenderò quella e questa console la passerò alle mie sorelle. :cool:  Ho acquistato ieri Pokèmon X e non posso giocarlo (Aspetterò prima di completare definitivamente OR) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe allora se io l'ho ordinato dal GS e se il GS fa uscire il gioco 2/3giorni prima e io vado il 27 credi che mi diano la limited?

 

Allora, ti faccio un esempio: sono state prenotate 100 limited al negozio. Ne arrivano 101, il primo che arriva si becca quella in più. Se arrivi dopo non puoi prendere niente perché le altre sono prenotate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :O

concordo..calabria dei miei boccini ancora nn ha rotto il D1 da nessuna parte ( sono calabrese ed ho chiamato euronics, mediaworld, GS )

euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare...

Non perdere tempo con media, non rispondono mai

Praticamente hanno rotto il D1 tutti gli Auchan d'Italia..solo quello di Catanzaro no, ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo..calabria dei miei boccini ancora nn ha rotto il D1 da nessuna parte ( sono calabrese ed ho chiamato euronics, mediaworld, GS )

Non perdere tempo con media, non rispondono mai

Praticamente hanno rotto il D1 tutti gli Auchan d'Italia..solo quello di Catanzaro no, ahahahaha

Io ho controllato in due Auchan e non c'erano :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico dove mi trovo per questioni di Privacy, però vi posso dire che qui da me Auchan Mall e MediaWorld non l'hanno rotto.


Mi mancano due GameStop, Euronics, un altro MediaWorld e basta, credo. (Intento da controllare)


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero,da me non l'hanno rotto

Uno dei pochi che non l'ha fatto

Ps: a furia di guardare il tuo avatar mi viene voglia di giocare a Omega Rubino anche se ho prenotato Alfa Zaffiro, quelle fiamme dietro alla diavoletta sono troppo sgrave!

 

Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :O

Si vede che al sud sono più precisi e pignoli del Nord.. oh ma aspetta un attimo.. non dovrebbe essere il contrario? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete cosa vi dico... Io sto impazzendo ma tutto ciò non ha senso io, li ho preordinati LE con la mia ragazza e anche se, vorrei giocarci ora aspetto... Ho aspettato tutti questi mesi ora mi devo fare i complessi mentali per averlo 2-3 giorni prima ?

L'unica cosa, domani parlo con un mio amico che lavora al GS e vediamo cosa mi dice anche 1-2 giorni prima mi andrebbe benissimo altrimenti amen, ci si becca il 28!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei pochi che non l'ha fatto

Ps: a furia di guardare il tuo avatar mi viene voglia di giocare a Omega Rubino anche se ho prenotato Alfa Zaffiro, quelle fiamme dietro alla diavoletta sono troppo sgrave!

Si vede che al sud sono più precisi e pignoli del Nord.. oh ma aspetta un attimo.. non dovrebbe essere il contrario? XD

Dovrebbe :/ domani mi avventuro nei negozi di crotone xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se oggi vado nel gs in cui ho prenotato or e li faccio vedere le foto con gli scontrini secondo voi potrebbero darmelo?

Solo se gli scontrini sono del GS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente chi è toscano vicino a firenze? Mandatemi un mp cosi vi dico io dove lo ho preso che non trovo più quei 2 utenti dell altro giorno per dirgli dove andare xD

Una ero io che sono della provincia d Firenze, ma più precisamente di Empoli, dato che è più vicino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...