Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

SEGNALAZIONE ROTTURA DAYONE GAMESTOP DI CESENA.

Una commessa mi ha riferito che non le sono arrivati, ma appena arriveranno è sicura che cominceranno subito a venderli anche rompendo il dayone, solo che non mi ha saputo dire un giorno, mi ha detto di provare a sentire uno o due giorni prima.... Cavolo... Se le fossero arrivati subito! :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi BlackGeek23 ossia il creatore di questo topic se ci sei batti 'n colpo che ti costa organizzare e modificare la prima pagina ; scrivere città , regione e nomi dei negozi che hanno rotto il D1 cosi possiamo consultare tranquillamente la prima pagina senno 'sto topic si incasina e non solo sono gia ben 50 pagine e se vogliamo sapere quale regione negozi che hanno rotto il D1 dobbiamo consultare per forza ben 50 pagine eddai -.- 


 


/OT!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha notizie della Calabria

Mi stai dicendo che sei calabrese?No schiaccia

 

In provincia di Crotone nessuno vuole vendere le copie prima del 28. Aspettano notizie ufficiali per rompere il Day One.

Eh ma manco nelle altre lo rompono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena chiamato ad opengames,gamestop ed euronics e mi hanno detto che non possono ancora venderlo,mentre euronics ha detto che non gli è arrivato ancora(zona salerno)

 

Di preciso dove? Per caso in quel centro commerciale Maximall giusto? Dato ho una amica che vive a Salerno quindi se è quel centro commerciale vado subito a segnalare la mia amica che giusto oggi pomeriggio voleva andarci là  D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...