Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ma non c'è nessun campano che ha trovato il gioco?

Secondo me, da queste parti, ancora non è arrivato per davvero...

È quello che ho pensato anche io. D:

Comunque Martedì chiamo al GS dove ho prenotato il gioco (Via Libertá, Portici) e vi farò sapere. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che ho pensato anche io. D:

Comunque Martedì chiamo al GS dove ho prenotato il gioco (Via Libertá, Portici) e vi farò sapere. :/

 

io questa mattina sono passato per quel GS ma hanno detto che non lo tenevano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è arrivato in tutti i GS ma non lo vendono ( per i campani) anche io sono della Campania :D

Secondo me arrivano domani... Perché anche a me hanno detto che non era nemmeno arrivato, e il commesso lo conosco, non credo che mi abbia detto cavolate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porto novelle ragazzi , ho appena chiamato un paio di Gamestop che mi hanno detto praticamente la stessa cosa.


Visto che gli ho detto che in molti posti è già  disponibile mi han detto che basta presentarsi in negozio con una copia concreta e lo scontrino , così loro fanno partire il fax di segnalazione e ricevono il via per rompere il D1


Quindi se qualcuno di così gentile che ha già  il gioco riesce ad andare in un GS e segnalare farebbe una cortesia a tutti .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessun campano che ha trovato il gioco?

Secondo me, da queste parti, ancora non è arrivato per davvero...

Da quello che ho capito, al sud il gioco ancora non è arrivato, oggi è arrivato a Roma,.,dai che tra domani e mercoledì arriverà  anche al sud xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porto novelle ragazzi , ho appena chiamato un paio di Gamestop che mi hanno detto praticamente la stessa cosa.

Visto che gli ho detto che in molti posti è già  disponibile mi han detto che basta presentarsi in negozio con una copia concreta e lo scontrino , così loro fanno partire il fax di segnalazione e ricevono il via per rompere il D1

Quindi se qualcuno di così gentile che ha già  il gioco riesce ad andare in un GS e segnalare farebbe una cortesia a tutti .

 

Concordo, visto che i GS si ostinano a non vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono stato da Trony, Media World, Euronics e Gs ed un commesso gentilissimo di MW mi ha detto che in magazzino li avevano ma non avevano il permesso di vendita fino al 28 al GS mi hanno detto che prima del 28 non venderanno "MAI" parola del commesso, non ci resta che aspettare 3 giorni e via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i giochi sono già  disponibili al Sud ^^ sono loro che non vogliono venderli. Ora sto provando a convincere un commesso di Trony a rompere il D1, gli mostrerò anche le foto dello scontrino se necessario. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato Trony... possiedono i giochi, volevano anche vendermelo poi mi chiedono: scusa ma il D1 quand'è?


Io: 28 Novembre...


Lui: Ah allora non so se possiamo vendertelo.


Io: Ho anche le foto degli scontrini di altri Trony.


Lui: No mi dispiace, la sede non ha dato il permesso.


 


A questo punto mi arrendo veramente. Però dico solo una cosa: è ingiusto che quasi tutt'Italia (specialmente Nord) abbia rotto il D1 mentre dalle mie parti, anche se possiedono il gioco non lo fanno. La stessa cosa capitò l'anno scorso per X e Y. Che poi 'sta famosa sede si trova proprio al Nord. Non so se ridere o piangere. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessun campano che ha trovato il gioco?

Secondo me, da queste parti, ancora non è arrivato per davvero...

 

Venerdì io ho preso la limited di Zaffiro e sono di Napoli centro  :)  Ho semplicemente chiamato il mio negozio di fiducia che lo aveva in magazzino e sono andato a prenderlo! E ho pagato 45€ come la standard! Gamestop e cose simili sono solo feccia, non entro in uno da anni, e non rompono mai il D1, quindi non prenotato più da lì! Oltretutto ti fanno pagare un gioco molto di più che da altre parti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venerdì io ho preso la limited di Zaffiro e sono di Napoli centro  :)  Ho semplicemente chiamato il mio negozio di fiducia che lo aveva in magazzino e sono andato a prenderlo! E ho pagato 45€ come la standard! Gamestop e cose simili sono solo feccia, non entro in uno da anni, e non rompono mai il D1, quindi non prenotato più da lì! Oltretutto ti fanno pagare un gioco molto di più che da altre parti!

Che negozio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

 

Confermo quanto detto dall'utente; sono appena tornato da quel Gamelife con una bella copia di Rubino Omega Limited :) . Per chi vivesse a Roma e fosse interessato, vi sono ancora diverse copie della limited, in più domani arriveranno anche le copie normali, quindi se potete, passateci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seems legit.


 Gs di Piediripa:


Sì certo noi te lo possiamo vendere anche domani!


Gs di Campiglione: (dove l'ho ordinato)


Eh no,te  lo posso vendere solo il 28


 xd


 


lol domani mi ha detto mio padre che va a prendermi AZ a Campiglione,siccome sapeva che a Piediripa lo vendevano già .


Mio padre è un tipo mooooooooooolto ostinato,quindi entro domani dovrei avercelo,ma anche no perchè certe volte si arrende :fg: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seems legit.

Gs di Piediripa:

Sì certo noi te lo possiamo vendere anche domani!

Gs di Campiglione: (dove l'ho ordinato)

Eh no,te lo posso vendere solo il 28

xd

lol domani mi ha detto mio padre che va a prendermi AZ a Campiglione,siccome sapeva che a Piediripa lo vendevano già .

Mio padre è un tipo mooooooooooolto ostinato,quindi entro domani dovrei avercelo,ma anche no perchè certe volte si arrende :fg:

Si, ma giá lo avevi scritto. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...