Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si, ma giá lo avevi scritto. LOL ora che me lo fai notare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Su fb hanno segnalato che a Palermo precisamente a Expert Pistone del centro Leoni hanno rotto il D1 oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a Lecce e provincia dovrebbero aver rotto Trony e Euronics fonte: Prince (e domani controllo da Euronics) Oh mio dio davvero? Sono anche io di Lecce, e l'euronics in questione è quella sotto il semaforo dei pompieri? E il trony che dici tu è quello per andare a San Cesario? Se la risposta è si mi fiondo domattina! Sempre se hanno le limited, sennò nada Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Confermo quanto detto dall'utente; sono appena tornato da quel Gamelife con una bella copia di Rubino Omega Limited . Per chi vivesse a Roma e fosse interessato, vi sono ancora diverse copie della limited, in più domani arriveranno anche le copie normali, quindi se potete, passateci. Una cosa che non ho capito è se io che non ho preordinato posso prendermi una copia steelbook o se devo comprarmi per forza l'edizione normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi è arrivata l'email che mi dice che martedì potrò passare a prendere il gioco.lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi è arrivata l'email che mi dice che martedì potrò passare a prendere il gioco.lol In quale negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno mi sa dire niente sulla rottura del DayOne a Montebelluna, Castelfranco e dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 game sstop - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito ma lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 game sstop Tu di che zona sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io abito a Milano, ma gli unici posti in cui è stato rotto il D1 sono in un centro commerciale fuori Milano e in un Auchan ai limiti della Lombardia (altro che a Lodi, è in provincia di Lodi, vicino all'Emilia Romagna!) Ma che cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito give that man a cookieIo abito a Milano, ma gli unici posti in cui è stato rotto il D1 sono in un centro commerciale fuori Milano e in un Auchan ai limiti della Lombardia (altro che a Lodi, è in provincia di Lodi, vicino all'Emilia Romagna!) Ma che cavolo!!!fuori milano dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 give that man a cookiefuori milano doveAl vulcano, ma mi han detto che arrivano mercoledì e mercoledì li vendono... (sesto San Giovanni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 piemonte,cuneo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ah si me lo avevano detto. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io comunque, domani, al ritorno dall'università , vado al Game stop e annullo la prenotazione (sempre che non "scoprano" di potermelo dare prima), tanto dopodomani lo compro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io ho mandato una mail alla multiplayer chiedendo se rispettano o no il D1 a Terni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mandano SMS, non hanno mai inviato email! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io comunque, domani, al ritorno dall'università , vado al Game stop e annullo la prenotazione (sempre che non "scoprano" di potermelo dare prima), tanto dopodomani lo compro... Se al commesso/a dici di annullare la prenotazione ce la possibilità che ti dicano: ho il gioco in magazzino se vuoi posso dartelo. A me successe l'anno scorso con pokemon x. è una possibilità che può accadere ma dipende dalla persona che trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se me lo danno bene, se no annullo la prenotazione e lo prendo il giorno dopo! Alla facciaccia loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non te lo danno fai bene ad annullare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno mi sa dire niente sulla rottura del DayOne a Montebelluna, Castelfranco e dintorni?Dalle mie parti (bassano) non c'è ancora, se lo fanno uscire in qualche negozio ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laimondu95 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io penso che il GS non venda ancora i giochi perchè prima si vuole assicurare che le copia arrivino in tutti i loro negozi, dopo di che, cominciano a vendere e, se abbiamo fortuna, domani o dopodomani rompono il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matty6336 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno mi sa dire niente sulla rottura del DayOne a Montebelluna, Castelfranco e dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.