Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Confermo quanto detto dall'utente; sono appena tornato da quel Gamelife con una bella copia di Rubino Omega Limited :) . Per chi vivesse a Roma e fosse interessato, vi sono ancora diverse copie della limited, in più domani arriveranno anche le copie normali, quindi se potete, passateci.

Una cosa che non ho capito è se io che non ho preordinato posso prendermi una copia steelbook o se devo comprarmi per forza l'edizione normale. 

Inviato

Mi è arrivata l'email che mi dice che martedì potrò passare a prendere il gioco.lol

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito ;)

ma lol

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Io abito a Milano, ma gli unici posti in cui è stato rotto il D1 sono in un centro commerciale fuori Milano e in un Auchan ai limiti della Lombardia (altro che a Lodi, è in provincia di Lodi, vicino all'Emilia Romagna!) Ma che cavolo!!!

Inviato

RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito ;)

give that man a cookie

Io abito a Milano, ma gli unici posti in cui è stato rotto il D1 sono in un centro commerciale fuori Milano e in un Auchan ai limiti della Lombardia (altro che a Lodi, è in provincia di Lodi, vicino all'Emilia Romagna!) Ma che cavolo!!!

fuori milano dove ?

Inviato

Io comunque, domani, al ritorno dall'università , vado al Game stop e annullo la prenotazione (sempre che non "scoprano" di potermelo dare prima), tanto dopodomani lo compro...

Se al commesso/a dici di annullare la prenotazione ce la possibilità  che ti dicano: ho il gioco in magazzino se vuoi posso dartelo. A me successe l'anno scorso con pokemon x. è una possibilità  che può accadere ma dipende dalla persona che trovi. :)

Inviato

Qualcuno mi sa dire niente sulla rottura del DayOne a Montebelluna, Castelfranco e dintorni?

Dalle mie parti (bassano) non c'è ancora, se lo fanno uscire in qualche negozio ti faccio sapere :)

Inviato

io penso che il GS non venda ancora i giochi perchè prima si vuole assicurare che le copia arrivino in tutti i loro negozi, dopo di che, cominciano a vendere e, se abbiamo fortuna, domani o dopodomani rompono il D1

Inviato

grazie della news!!

Inviato

"Buongiorno, riguardo a Pokémon Rubino Alf..."

"Il 28 Novembre"

"Bene, voi per caso rompere..."

"No, il 28 Novembre. Assicurati di averlo prenotato da noi che arriveranno pochissime copie!"

"Aha"

In definitiva no.

Ed era Open Games, mica GS, per cui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...