Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

a Lecce e provincia dovrebbero aver rotto Trony e Euronics

fonte: Prince (e domani controllo da Euronics)

Oh mio dio davvero? Sono anche io di Lecce, e l'euronics in questione è quella sotto il semaforo dei pompieri? E il trony che dici tu è quello per andare a San Cesario? Se la risposta è si mi fiondo domattina! :D

 

Sempre se hanno le limited, sennò nada :(

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo quanto detto dall'utente; sono appena tornato da quel Gamelife con una bella copia di Rubino Omega Limited :) . Per chi vivesse a Roma e fosse interessato, vi sono ancora diverse copie della limited, in più domani arriveranno anche le copie normali, quindi se potete, passateci.

Una cosa che non ho capito è se io che non ho preordinato posso prendermi una copia steelbook o se devo comprarmi per forza l'edizione normale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI: ho saputo che dal 28 saranno disponibili in tutti i negozi, consiglio di andarci subito ;)

give that man a cookie

Io abito a Milano, ma gli unici posti in cui è stato rotto il D1 sono in un centro commerciale fuori Milano e in un Auchan ai limiti della Lombardia (altro che a Lodi, è in provincia di Lodi, vicino all'Emilia Romagna!) Ma che cavolo!!!

fuori milano dove ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque, domani, al ritorno dall'università , vado al Game stop e annullo la prenotazione (sempre che non "scoprano" di potermelo dare prima), tanto dopodomani lo compro...

Se al commesso/a dici di annullare la prenotazione ce la possibilità  che ti dicano: ho il gioco in magazzino se vuoi posso dartelo. A me successe l'anno scorso con pokemon x. è una possibilità  che può accadere ma dipende dalla persona che trovi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...