Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 La cosa che mi mette ansia, è che le ho viste, ho visto le copie che hanno, non vedo l'ora che mi dicano che posso andare a prenderla xDÈ la cosa peggiore questa! Le vedi lì e non puoi far altro che desiderarle... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È la cosa peggiore questa!Le vedi lì e non puoi far altro che desiderarle... *^*Io ed il commesso ci siamo guardati intorno, stavamo quasi per fregarcele xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ed il commesso ci siamo guardati intorno, stavamo quasi per fregarcele xDOgni tanto è bello trovare commessi appassionati di videogiochi come noi! Comunque sta sicura che lui può anche prenderselo ora e scontrinarlo venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È la cosa peggiore questa!Le vedi lì e non puoi far altro che desiderarle... *^*poi mentre li guardi ti cala la bava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi, ho letto in rete che anche a Firenze GamesLife ha rotto il D1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 poi mentre li guardi ti cala la bava Basta stare attenti a tenere la bocca ben chiusa! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ogni tanto è bello trovare commessi appassionati di videogiochi come noi!Comunque sta sicura che lui può anche prenderselo ora e scontrinarlo venerdì...Anche con le telecamere di sorveglianza puntate addosso? Ecco il motivo per cui non me lo ha dato sottobanco xDEh, già è bello trovare commessi così, mi piace per questo quel negozio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche con le telecamere di sorveglianza puntate addosso? Ecco il motivo per cui non me lo ha dato sottobanco xDEh, già è bello trovare commessi così, mi piace per questo quel negozio :3Beh, solitamente lo fanno, telecamere o meno! Fatto sta che per ora non abbiamo ancora i giochi e mancano ancora troppe ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi pento amaranente di aver prenotato al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi pento amaranente di aver prenotato al GS Ma mancano solo 3 giorni. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi pento amaranente di aver prenotato al GS Non avendo altre catene nei dintorni sono stato costretto anche io a prenotare lì dato che volevo le limited e non sapevo chi altri le vendeva... Mancano ancora 64 ore alle ore 9 del 28... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma mancano solo 3 giorni. xd esatto *^* 3 soli giorni resisterò fino a venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 esatto *^* 3 soli giorni resisterò fino a venerdì quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tanto non avrei avuto tempo di giocarci prima di venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho fatto il giro di chiamate quotidiano, tutti mi hanno detto la solita cosa, tranne Trony, che ha 50 copie in magazzino che non possono ancora vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io non so neanche se prenotare..1)non sono ancora al 100% sicuro di comprarlo(almeno non subito)2)Visto che mi prendo la limited, non credo che la esauriscano il D13)Chissenefregadeimagneti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tanto non avrei avuto tempo di giocarci prima di venerdì Io voglio godermelo tutto il fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che poi, dopo tutta la chiaccherata tra me ed il commesso per tentare di avere il gioco, lui mi ha regalato il portachiavi di Mudkip xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che poi, dopo tutta la chiaccherata tra me ed il commesso per tentare di avere il gioco, lui mi ha regalato il portachiavi di Mudkip xD Ma solo io quando andrò a ritirare il gioco gli butterò il portachiavi di Treecko in faccia e mi rintanerò in casa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tanto con la leve 3 si può ritirare da domani il giocoNah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io spero che Amazon mi faccia una bella sorpresa, e mi recapiti i giochi in anticipo! XDQualcuno di voi sa se, per caso, è successo a qualcuno con XY lo scorso anno?? Quelli li prenotai in negozio, quindi non ho idea di come si sia comportato Amazon all'epoca, ma per altri giochi, non pokemon, mi è capitato che mi spedissero in anticipo Non saprei. Io ho prenotato su Amazon e ancora non mi è arrivata la mail dell'avvenuto pagamento. Dubito di riceverlo prima del 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma solo io quando andrò a ritirare il gioco gli butterò il portachiavi di Treecko in faccia e mi rintanerò in casa ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per caso avete qualche foto delle copie del gioco con lo scontrino Opengames? Mi servirebbe una foto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Avete foto di uno scontrino di ORAS preso da Open Games? Pippo ma coss AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ne avevo postata una ma non ricordo la pagina, l'avevo trovato su facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.