Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

È la cosa peggiore questa!

Le vedi lì e non puoi far altro che desiderarle... *^*

poi mentre li guardi ti cala la bava  :looksi:

Inviato

Ogni tanto è bello trovare commessi appassionati di videogiochi come noi!

Comunque sta sicura che lui può anche prenderselo ora e scontrinarlo venerdì...

Anche con le telecamere di sorveglianza puntate addosso? Ecco il motivo per cui non me lo ha dato sottobanco xD

Eh, già  è bello trovare commessi così, mi piace per questo quel negozio :3

Inviato

Anche con le telecamere di sorveglianza puntate addosso? Ecco il motivo per cui non me lo ha dato sottobanco xD

Eh, già  è bello trovare commessi così, mi piace per questo quel negozio :3

Beh, solitamente lo fanno, telecamere o meno!

Fatto sta che per ora non abbiamo ancora i giochi e mancano ancora troppe ore!

Inviato

Mi pento amaranente di aver prenotato al GS :(

Non avendo altre catene nei dintorni sono stato costretto anche io a prenotare lì dato che volevo le limited e non sapevo chi altri le vendeva...

Mancano ancora 64 ore alle ore 9 del 28...

Inviato

Ma mancano solo 3 giorni. xd

esatto *^*  3 soli giorni  :asduj1:

resisterò fino a venerdì  :jump:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Ho fatto il giro di chiamate quotidiano, tutti mi hanno detto la solita cosa, tranne Trony, che ha 50 copie in magazzino che non possono ancora vendere. 

Inviato

io non so neanche se prenotare..

1)non sono ancora al 100% sicuro di comprarlo(almeno non subito)
2)Visto che mi prendo la limited, non credo che la esauriscano il D1

3)Chissenefregadeimagneti

Inviato

Che poi, dopo tutta la chiaccherata tra me ed il commesso per tentare di avere il gioco, lui mi ha regalato il portachiavi di Mudkip xD

Inviato

Che poi, dopo tutta la chiaccherata tra me ed il commesso per tentare di avere il gioco, lui mi ha regalato il portachiavi di Mudkip xD

Ma solo io quando andrò a ritirare il gioco gli butterò il portachiavi di Treecko in faccia e mi rintanerò in casa ? :asduj1:

Inviato

Tanto con la leve 3 si può ritirare da domani il gioco

Nah

Inviato

Io spero che Amazon mi faccia una bella sorpresa, e mi recapiti i giochi in anticipo! XD

Qualcuno di voi sa se, per caso, è successo a qualcuno con XY lo scorso anno?? 

Quelli li prenotai in negozio, quindi non ho idea di come si sia comportato Amazon all'epoca, ma per altri giochi, non pokemon, mi è capitato che mi spedissero in anticipo  :P

Non saprei. Io ho prenotato su Amazon e ancora non mi è arrivata la mail dell'avvenuto pagamento. Dubito di riceverlo prima del 28

Inviato

Penso di svenire...son tornato al gamestop e ho visto le limited!!! E anche in bella vista!!! Perche il commesso ha lasciato la porta del magazzino aperta e chiunque le vedrebbe!

Inviato

io mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs, sabato o domenica

io mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs sabato o domenica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...